Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 15 a domenica 21 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione incandescente, Capricorno sfiduciato.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo pieno di stelle? Quali segni zodiacali godono del favore degli astri? Quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 15 a domenica 21 febbraio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15-21 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Cresce forte la vostra voglia di amare, da questa settimana fino a fine mese può succedere di tutto e di più. Infatti, alcuni dell’Ariete devono ancora sopportare certe situazioni pesanti. Per le coppie che hanno superato i problemi nati negli ultimi mesi è arrivato il momento di ripartire. Arrivano nuovi problemi per le coppie un po’ complicate, specialmente quelle con Capricorno e Cancro. In campo professionale, molte situazioni rimaste in sospeso per troppo tempo finalmente si sistemeranno. Le stelle favoriscono coloro che devono affrontare un colloquio o una prova.

Toro - Tre stelle per i nativi del Toro. In questa settimana potrebbero nascere piccole o grande difficoltà in amore. Questo aspetto planetario complica un po’ i legami tra ex coniugi, quindi chi ha vissuto una separazione adesso ha difficoltà ad andare avanti e a fidarsi delle amicizie nate di recente. Alcune coppie entrano in crisi, forse ci sono situazioni di lavoro che infastidiscono. Chi deve fare una scelta in campo professionale, molto probabilmente non avrà gioco facile, forse ci sono rapporti a tempo determinato che non danno garanzie. Chi vuole mettersi in proprio è meglio che ci pensi bene, perché gli investimenti fatti in questo periodo non sono produttivi.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. In amore, le stelle favoriscono le conoscenze. Il segno dei Gemelli spesso predilige rapporti conflittuali, ma sarebbe un peccato sprecare questo ottimo cielo con persone che non lo meritano. Molte coppie noteranno un miglioramento e potrebbero persino pensare a un figlio o a un trasloco. Entro l’estate potreste pensare a un matrimonio o a una convivenza. In campo professionale, anche se è un periodo di crisi per tutti, in questa settimana avete una grande capacità creativa e progettuale. Alcune persone con cui avete parlato potrebbero finalmente darvi una risposta.

Previsioni astrologiche fino al 21 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. La fase più pesante è passata, visto che ora Saturno non è più in opposizione. Situazione intrigante con Ariete e Scorpione, che hanno in comune con voi il desiderio di vivere amori passionali. Non tutte le coppie hanno resistito alla crisi nata negli ultimi due anni, ma questa è la settimana adatta per tentare un avvicinamento. In campo professionale è necessario chiudere una situazione che non vi piace più. È evidente che a questo punto dovete rimettervi in gioco e capire cos’è importante fare e a cosa rinunciare.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Per l’amore questo è un periodo di diffidenza, c’è troppo caos nella vostra vita sentimentale. Attenzione tra lunedì 15 e martedì 16 febbraio a non sollevare polveroni. È inutile giocare a braccio di ferro in amore, se state con la stessa persona questo significa che il rapporto è buono. In campo professionale sono state troppe le prove da affrontare e molto probabilmente avete voglia di abbandonare un progetto. Attenzione ai soldi, alle discussioni con i parenti o alle questioni di proprietà.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. In amore, questa è una settimana positiva, anche se avete la tendenza di ascoltare più la testa che il cuore. Massima prudenza con i segni Pesci e Scorpione, a volte potrebbero giudicarvi un po’ troppo rigidi. Per la vita di coppia questo è un 2021 importante. Soprattutto chi ha avuto riconoscimenti nel 2020 potrà andare avanti alla grande. Entro la metà di quest’anno dovete fare una scelta che riguarda la casa. Per i commercianti o gli artigiani potrebbero arrivare soldi in più o un piccolo rimborso. Se dovete fare un accordo o un nuovo contratto, fatelo entro la fine di aprile. Preparatevi a discutere se c’è un rapporto di lavoro in scadenza.

Paolo Fox, oroscopo dal 15 al 21 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. C’è grande fermento in amore, nel cielo ci sono grandi stelle in aspetto favorevole. È un periodo pieno di energia, incontri e novità per chi non si chiude a riccio. Nelle coppie c’è una specie di rivoluzione interiore, siete voi a decidere, a proporre, a fare e a disfare. Il 2021 è un anno importante per coloro che possono e vogliono fare un figlio. In campo professionale, se fino a poco tempo fa vi trovavate a un bivio e non sapevate bene quale strada intraprendere, adesso guardate le cose in maniera diversa. Coloro che hanno un’attività sanno cosa fare, mentre i giovani potrebbero pensare a un cambiamento importante.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Pensare troppo al lavoro vi allontana dall’amore. Ci sono alcune giornate da prendere con le pinze. Nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio, con la Luna in opposizione, potrebbero esserci disagi nei rapporti di coppia. Anche le relazioni più importanti possono subire un contraccolpo, forse c’è qualcosa da risolvere. La giornata di venerdì 19 febbraio per molti potrebbe essere un momento di verifica. La situazione lavorativa è incandescente. Anche se pensate di mandare tutto a monte, pensateci bene. Da metà marzo le cose andranno meglio. Attenzione all’aspetto finanziario: ponderate bene gli acquisti.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. In amore, è un periodo di grande energia, soprattutto. La settimana promette incontri piacevoli e aumenta la voglia di amare. Le coppie devono fare attenzione alle questioni finanziarie e chi si è separato da poco deve risolvere un problema familiare. Venerdì pomeriggio potrebbe nascere un piccolo diverbio, attenzione. In campo professionale, è il momento giusto per rimettersi in gioco. Lunedì 15 e martedì 16 febbraio potreste far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Periodo positivo per sistemare certi conti, non mancheranno aiuti e i risultati saranno soddisfacenti.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Se avete difficoltà a trovare l’amore è perché siete un po’ sfiduciati. Potreste ripensare al passato o a qualche amante, magari siete curiosi di sapere come sta. Le amicizie che nascono in questo periodo spiccano il volo nel mese di marzo. Le coppie che voglio fare progetti per il futuro possono muoversi con fiducia. La terza settimana di febbraio parte con qualche dubbio, infatti, lunedì 15 e martedì 16 sono due giornate incandescenti. In campo professionale questo è il momento giusto per fare una scelta, anche in vista di un cambiamento di lavoro che potrebbe esserci a fine maggio. Se dovete avanzare una richiesta, questa è la settimana adatta. Positiva la giornata di venerdì 19 febbraio.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. In amore, in questo periodo potreste essere attratti da più di una persona; non sottovalutate gli incontri, tutto quello che parte adesso potrebbe concludersi in maniera interessante. Le coppie di lunga data possono iniziare a valutare un progetto importante. C’è persino chi festeggia la nascita di un figlio. È un cielo talmente attivo che potrebbe spingervi anche a tradire il vostro partner. Attenzione ai passi falsi. In campo professionale, rispetto agli inizi dell’anno, siete più intraprendenti. Consultate un legale o un esperto per valutare un acquisto o per risolvere certi affari.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. C’è tanta voglia di amare, ricordate che Venere sarà nel vostro segno a partire da marzo. In vista delle prossime settimane, le relazioni fresche vanno avanti senza problemi, invece, le coppie di vecchia data potrebbero avere problemi molto grossi. I separati hanno difficoltà a mettersi d’accordo sulla quota di un assegno mensile. Nella giornata di venerdì pomeriggio si raccomanda la massima calma nei rapporti familiari. In campo professionale, l’ingresso del Sole nel vostro segno, a partire da giovedì 18 febbraio, potrebbe regalarvi maggiore energia e voglia di fare. L’unico problema da risolvere sono gli impegni finanziari, in particolare per coloro che lavorano in proprio. Incontri promettenti a metà settimana.