Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 al 20 settembre 2020: previsioni e classifica dei segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 14 a domenica 20 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: buone notizie per Gemelli e Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 20 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Siete curiosi di sapere se l’amore sarà favorito? E come andrà il lavoro? Per saperlo leggete le seguenti previsioni astrologiche dell’astrologo più amato d’Italia relative alla settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 settembre. Potete anche scoprire quante stelle ha assegnato Paolo Fox ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 14 al 20 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle. In amore torna l’entusiasmo, potreste provare emozioni particolari con una persona interessata. Nel fine settimana cercate di non tornare sui discorsi chiusi da tempo. Chi ha una relazione ha trascorso le ultime quattro settimane a discutere sui soldi. Non preoccupatevi, se la vostra storia d’amore vale, lo capirete in questa settimana. Per il lavoro è settimana positiva ma anche un po’ difficile per chi lavora da poco e per chi vorrebbe dare una svolta.

Toro - Tre stelle. Giornata stancante per i sentimenti. Se di recente avete incontrato una persona particolare, soprattutto lunedì e martedì cercate di essere cauti. Avete bisogno di sincerità, ma il vostro desiderio non è ricambiato. Non trascurate i rapporti con i parenti. Sul versante lavorativo dovete mantenere la calma, anche se questa settimana vi sembrerà sottotono. Siete pieni di impegni, ma Giove e Saturno favorevoli vi aiutano a recuperare.

Gemelli - Quattro stelle. In arrivo buone notizie per i sentimenti. Venere favorevole prometto giornate ottime per chi ha voglia di conoscere gente nuova. Ci potrebbe essere un recupero dopo un agosto difficile con i nativi dell’Ariete, dei Gemelli e dello Scorpione. Se avete una relazione, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di ascoltare di più cosa ha da dirvi la persona amata. Sul lavoro Mercurio favorevole porta serenità. Se avete un’attività indipendente cercate di dare il meglio di voi stessi e non mollate, perché anche le imprese nate male nel passato possono essere condotte in modo impeccabile.

Previsioni astrali fino al 20 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. Siete poco soddisfatti in amore. Forse avete avuto a che fare con una persona troppo legata al suo passato. Spetta a voi salvare la relazione, sempre se vale la pena. Il weekend la Luna transita nel vostro segno: approfittatene! In campo lavorativo, Giove è in opposizione e quindi vi tocca affrontare molti problemi economici e contrattuali. Impegnatevi al massimo e gestite al meglio un accordo.

Leone - Cinque stelle. Se in passato avete avuto un momento difficile, ora è arrivato il momento di gettare alle spalle i brutti pensieri. Il vostro ottimismo dura fino al 15 settembre. Sul versante lavorativo dovete mantenere la calma. Se vi sentite giudicati da tutti, è normale essere molto preoccupati per il risultato di un progetto.

Vergine - Cinque stelle. Avete voglia di conoscere gente nuova ma come al solito, prima di lasciarvi andare avete bisogno di certezze. Se state cercando un nuovo impiego o siete alla ricerca di un’occasione di lavoro, in questa settimana avete modo di far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Datevi da fare!

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle. Venerdì la Luna transiterà nel vostro segno. In amore, nel mese di agosto, non avete avuto molte occasioni. Adesso è arrivato il momento di lasciarvi andare all’amore e di vivere serenamente le emozioni. Sul lavoro potreste fare qualche cambiamento. Avete tante idee in testa, ma anche tanta stanchezza. Il tempo sarà galantuomo, rilassatevi.

Scorpione - Quattro stelle. Gli amori sbocciati da poco adesso devono superare l’esame di settembre. Bisogna capire se i sentimenti sono autentici. Le storie d’amore che nascono in questo periodo potrebbero non avere futuro: cercate di essere cauti con i nativi dell’Acquario o del Toro. Sul versante lavorativo avete bisogno di frequentare nuovi ambienti o di cambiare ruolo. Cercate di capire come acquistare più sicurezza in voi stessi.

Sagittario - Cinque stelle. Buone notizie per l’amore. Certo, la prima parte dell’anno è stata complicata, ma d’ora in poi potrete vivere una passione importante. Lunedì se c’è una persona che vi piace è arrivato il momento di fare il primo passo. In arrivo novità sul lavoro: se state portando avanti un progetto, mercoledì e giovedì ci sarà qualche problema.

Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle. Periodo un po’ difficile per l’amore perché avete trascinato i problemi di lavoro nella vostra vita privata. State tranquilli: le cose miglioreranno a fine mese grazie a Venere che tornerà positiva. Gli amori che sbocciano adesso possono avere un ottimo futuro. Sul fronte lavorativo sfruttate l’opportunità di raggiungere il successo. Potrete iniziare nuovi progetti.

Acquario - Tre stelle. In amore regna ancora la confusione, ma non arrabbiatevi. Mantenete la calma, soprattutto a inizio settimana. Lunedì e martedì potreste dare una svolta e stravolgere tutto. Sul lavoro siete più determinati che mai: cercate di dare impulso a nuove scelte. Avete tanti programmi in mente, ma valutate bene anche l’aspetto finanziario.

Pesci - Quattro stelle. Vi aspetta una settimana davvero interessante, soprattutto per l’amore e i nuovi incontri. Solo nei legami con i nativi della Vergine e del Sagittario potrebbero nascere delle difficoltà. In ambito lavorativo finalmente potete mettervi in gioco, dopo una fine di agosto molto pesante. Solo venerdì c’è un po’ di confusione.