Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 12 al 18 ottobre 2020: previsioni astrali e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 12-18 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete alti e bassi, Toro critico.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 12 al 18 ottobre 2020 è pronto a dire la sua sul probabile andamento della terza settimana ottobrina. Siete curiosi di sapere quante stelle ha dato lo stimato astrologo romano al vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 12 al 18 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. Settimana di alti e bassi in amore, coloro che hanno avuto dei problemi in passato devono fare molta attenzione. Entro la fine di ottobre dovete affrontare le vicende amorose o familiari rimaste in sospeso, perché novembre sarà poco clemente con le relazioni poco chiare. In campo lavorativo non fate mosse avventate e cercate di non spendere denaro che non avete guadagnato, perché questo 2020 è stato un anno che vi ha messo in crisi per tanti motivi. Non fate il passo più lungo della gamba, soprattutto nella giornata di lunedì.

Toro - Quattro stelle. Siete molto attratti da una persona ma non spingetevi in storie impossibili. Non si prevedono complicazioni, ma in questa settimana siete particolarmente critici ed esigenti. Nella vita di coppia ricordatevi di non discutere sempre di lavoro, fareste bene a staccare la spina. Uno dei due partner potrebbe alzare la voce o superare un’incomprensione. Se in campo professionale avete già ottenuto un buon risultato, accontentatevi. Anche in questa nuova settimana ottobrina Giove e Saturno supportano il vostro segno ed entro fine novembre bisogna giocare le carte migliori.

Gemelli - Tre stelle. Settimana critica per i sentimenti. Le storie che nascono in questo periodo sono ostacolate. Se vi siete separati dovete trovare la forza di ripartire, anche perché il vostro è un segno molto forte ed energico. I rapporti con una persona del Sagittario e del Leone sono più agitati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle incomprensioni. Non esagerate con le parole, potreste passare dalla parte del torto. I grandi progetti, al momento, non decollano. Affrontate a testa alta le insoddisfazioni che potrebbero capitare in questa settimana.

Previsioni astrali fino al 18 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. Le emozioni del cuore non vanno sottovalutate, soprattutto adesso che Venere è tornata favorevole. Potete agire in due modi: aprire gli occhi, se la vostra relazione non funziona, oppure lasciarvi andare alla passione, soprattutto nel fine settimana. Se ci sono problemi con il vostro partner potete superarli con un po’ di buona volontà. Con la Luna nel segno le emozioni non mancano. Forse un rapporto è diventato troppo soffocante oppure avete bisogno di ritrovare i vostri spazi. Con Giove e Saturno in opposizione evitate di fare proposte di lavoro. In campo professionale cercate di capire cosa fare e cosa evitare.

Leone - Tre stelle. Dalla fine di questo 2020 non sarà più possibile portare avanti le relazioni insignificanti, quindi molte storie tramonteranno. Il vostro cuore batte molto forte, ma se non riuscite a trovare l’anima gemella è perché siete sempre troppo esigenti. In campo professionale dovete fare bene i conti, se non volete discutere per motivi economici. In questo periodo avete una grande voglia di ribellarvi, perché vi sentite costantemente sotto attacco e giudicati, cosa che a voi non piace assolutamente. Non è facile mantenere la calma.

Vergine - Cinque stelle. Se vi piace una persona potreste fare il primo passo. Se non trovate nessuno è perché siete molto riservati oppure vi siete trincerati sulle vostre posizioni. Chi ha una relazione di vecchia data è arrivato il momento di parlare di progetti futuri. Metà del cielo resta a vostro favore, martedì con la Luna e Venere nel vostro segno potete dichiarare tutto il vostro amore alla persona amata. Periodo favorevole anche per coloro che hanno un’attività a contatto con il pubblico. Favoriti anche i liberi professionisti.

Astrologia settimanale 12-18 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle. Venere dalla fine di ottobre sarà nel vostro segno zodiacale. Lo stimato astrologo romano consiglia ai nativi della Bilancia delusi in amore di essere più disponibili. Domenica sarà una giornata interessante per gli incontri. Per le coppie, questo 2020 è l’anno delle grandi decisioni e cambiamenti. Evitate le discussioni per motivi banali o legati al denaro. Se in campo lavorativo qualcosa si chiude, non preoccupatevi, dopo un’estenuante lotta finalmente riuscirete a ottenere quello che desiderate entro la fine dell’anno. Ci sarà da concludere un contratto, ma non fatevi travolgere da inutile ansie.

Scorpione - Quattro stelle. In questa settimana dovete valutare bene ciò che volete dalla vita. Qualche dubbio potrebbe arrivare a fine weekend, forse vorreste avere maggiori garanzie. Fate le vostre scelte ma siate cauti verso il partner, soprattutto se parlate di soldi. Chi ha una causa aperta con un ex potrebbe discutere o rivedere alcuni accordi che sembravano già definiti. Attenzione ai legami con Aquario e Leone. Nel lavoro ci sono importanti scelte da fare. Le polemiche non mancano, ma a volte siete proprio voi ad accendere la miccia per vedere che succede.

Sagittario - Tre stelle. Prudenza nelle nuove relazioni, manca la fiducia oppure vorreste rimangiarvi alcune promesse. Una storia recuperata di recente non è facile da gestire, forse per quieto vivere avete accettato un corteggiamento che adesso vi soffoca o non vi interessa più. Le coppie di vecchia data devono evitare di sollevare un polverone per un nonnulla, soprattutto nelle giornate centrali della settimana. Nel lavoro iniziate a fare le vostre richieste perché il 2021 vi darà le tanto attese risposte. La prima parte del 2020 è stata bloccata dall’emergenza sanitaria, adesso dovete ripartire da zero.

Oroscopo Paolo Fox dal 12 al 18 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. Con Venere favorevole è difficile che qualcuno non entri nelle vostre simpatie. Chi è reduce da una brutta storia d’amore dovrebbe iniziare a cercare un nuovo amore. Le uniche giornate nervose sono quelle attorno a sabato, per il resto della settimana via libera. Le coppie devono iniziare a fare grandi progetti per il futuro, pensare a un figlio, a un matrimonio, a una sistemazione definitiva. Nel lavoro qualcosa si è mosso negli ultimi mesi e la parte centrale di questa settimana favorisce le proposte.

Acquario - Tre stelle. In amore siete incerti, non per colpa vostra. Gli incontri di questo periodo non vi convincono. Domenica potrebbe diventare una giornata polemica e potreste discutere per motivi banali. Le coppie devono risolvere un problema importante e fare delle scelte per il futuro. Saturno nel segno da fine anno porterà amore per la famiglia e un ritorno alle tradizioni. In campo lavorativo è un momento particolare, state facendo un grande salto o state per ricevere una buona proposta. A livello finanziario, tuttavia, non dovete fare passi falsi.

Pesci - Tre stelle. Periodo di incertezze per chi si è separato da poco o sta vivendo una relazione difficile. Siete circondati da una persona poco attendibile, attenzione alle relazioni con persone già impegnate sentimentalmente. Le storie che hanno vissuto una crisi nella prima parte dell’anno potrebbero subire un contraccolpo in questa settimana ottobrina. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di abbandonare le polemiche e di discutere in maniera costruttiva e sincera. Allontanante alcuni parenti noiosi. La seconda parte di questa settimana è molto faticosa, soprattutto in campo lavorativo. Potreste avere un mal di testa oppure essere nervosi, meglio non fare mosse avventate. Rimandate tutto alla fine del mese.