Oroscopo settimanale Paolo Fox 7-13 giugno 2021: classifica e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 7-13 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornate un po’ polemiche per Ariete e agitate per Capricorno.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Inizia una nuova settimana, quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Cosa bolle nel settore dedicato all’amore e alla professione? Se siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato il famoso astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 giugno 2021. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 13 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, le storie nate da poco sono forti ma questa settimana porta qualche piccola polemica in più, ecco perché potreste trovare molto snervante avere a che fare con una persona che non vi ascolta. Se la vostra relazione ha avuto momenti di cedimento, cercate di non rimuginare sul passato proprio nel corso di queste ore in cui Venere ha iniziato un transito agitato. In campo professionale, avete l’opportunità di seguire da vicino una questione legale, e dopo un periodo di crisi lentamente si riparte. Non si escludono buoni riscontri economici a partire dalla prossima settimana.

Toro - Cinque stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, state superando molte inibizioni, forse anche un po’ di timidezza. La Luna nel segno, lunedì 7 e martedì 8 giugno, regala grande forza. Chi ha sete di novità deve farsi avanti, le stelle favoriscono gli incontri. Chi aveva programmato un cambiamento riguardante la casa o un progetto di coppia sente di essere in ritardo. Sono sempre i soldi il vero problema. Il cuore resta in attesa di belle emozioni, in effetti, questo è un momento in cui volete ricevere maggiori garanzie dal partner. In campo lavorativo, tutte le iniziative che riuscite a prendere in questo momento e i progetti che sono in partenza diventano importanti. In questo periodo avete voglia di dedicarvi solo ai progetti più promettenti.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, il mese di maggio sicuramente ha regalato a molti di voi amicizia che profuma d’amore, oppure una dolce infatuazione. Incontri piacevoli mercoledì 9 giugno con la Luna nel segno. I nuovi incontri sono favoriti, ma ci sono anche i ritorni di fiamma che non sempre gradite. Nella vita di coppia si sta valutando il concetto di stabilità, ma bisogna ricordare che siete un segno di aria e, quindi, ogni giorno volete vivere un atteggiamento diverso verso l’amore. In campo professionale, c’è chi riparte proprio adesso. Dovrete essere intraprendenti e se avete un’attività indipendente potete avere un bel riscontro tra mercoledì 9 e giovedì 10 giugno.

Previsioni astrologiche dal 7 al 13 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, la settimana parte con Venere che transita nel vostro segno zodiacale. Gli amori che nascono in questo periodo potrebbero essere molto diversi dal passato. Le piccole tensioni vissute all’inizio dell’anno sono risolte e c’è già spazio per qualcosa di bello. Le ansie che hanno riguardato la famiglia e i soldi devono essere risolti. In questo momento e soprattutto venerdì 11 giugno sarà più facile parlare con chi vi deve delle spiegazioni. Meglio non perdere tempo in inutili polemiche con persone del passato. In campo professionale dovete sfruttare questo veloce transito di Giove favorevole. È probabile che vogliate effettuare un cambiamento, sarà più netto e decisivo tra la fine del 2021 e il 2022.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, questo è un cielo all’altezza della situazione. Siete pronti a vivere i sentimenti anche come un gioco. A partire dalla fine del mese di giugno, Venere nel segno vi spronerà a osare di più. L’influsso di Venere è molto romantico, fatta eccezione per le giornate di inizio settimana, le emozioni non mancano. Se la coppia non è ben ossidata, questo è il momento giusto per farla ripartire. Se state dando spazio a un amore difficile, è normale che ci siano alti e bassi. Giovedì 10 giugno preparatevi a una giornata positiva. Le questioni lavorative tornano in primo piano. Alcuni vostri atteggiamenti sono, giustamente, più tolleranti rispetto al mese di aprile. Tutti i progetti che iniziano in questo periodo sono favoriti, attenzione al denaro.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, Venere torna attiva. Dunque, a livello emotivo siete decisamente più forti. Non alimentate le polemiche che possono nascere nel fine settimana. Nella vita di coppia ci sono stati moltissimi problemi. Certo, maggio è stato un mese che ha portato tra i partner qualche preoccupazione di troppo. Adesso bisogna guardare al futuro, Venere è tornata favorevole e le emozioni sono più belle. Da lunedì 7 giugno c’è una novità interessante. Bisogna mettere in chiaro conti, accordi e soprattutto clausole, occhio a chi vi promette qualcosa soltanto per tenervi buoni. Chi non è contento di un’attività dovrebbe mantenere i nervi saldi. Entro fine mese ci saranno buone novità.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 7 al 13 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, la vostra pazienza non è infinita. Se avete vissuto un periodo critico, adesso dovete tollerare tutto. Visto il periodo che state vivendo, sicuramente farete il possibile per vivere la relazione in maniera tranquilla, ma il problema è che tutti i rapporti nati di recente sono stati conflittuali sin dall’inizio. Le coppie che stanno insieme da tempo non devono temere nulla. Attenzione, però, ad alcune polemiche che possono nascere nel fine settimana, con parenti o con il partner. In campo professionale, dalla prossima settimana potreste ottenere un successo oppure una conferma. Sono giornate importanti, molto utili per ottenere qualcosa in più.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, i più agitati del segno già da tre mesi vivono continui tira e molla, a volte sembrano contenti di un legame e il giorno dopo lo sono molto meno. In ogni caso, il cielo è libero dalle forti tensioni del passato grazie a Venere favorevole. Nei rapporti di coppia non è il caso di portare avanti questioni di principio. Attenzione alle questioni che riguardano i soldi. Coloro che hanno vissuto un aprile molto agitato adesso ritrovano la forza e il coraggio di rimettersi in carreggiata. Evitate polemiche lunedì 7 giugno. La situazione professionale è ostacolata da Saturno, ma sostenuta da Giove. Questo significa che se avete un’attività da tempo non ci sono grandi novità. Se, invece, cercate una nuova occupazione, potreste essere assunti a tempo indeterminato. Siete stanchi di mostrare a tutti quanto valete.

Sagittario - Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, Sole e Venere sono opposti. Se in una storia ci sono stati momenti di ipocrisia, è molto probabile che a fine maggio abbiate fatto un passo indietro. Cercate di vivere la settimana con più filosofia, facendo scivolare le cose di dosso. Nella vita di coppia, Venere non è più opposta ma questo non basta a cancellare tutte le tensioni nate nelle ultime settimane. Evitate polemiche in famiglia. In campo professionale, è un periodo di tensioni, forse anche di competizione. Magari state solo pensando che cambino alcuni punti di rifermento nella ditta per cui lavorate. I contatti saranno diversi già dalla prossima settimana. Per ora si naviga un po’ troppo a vista.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 7 al 13 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, questa settimana vi dà qualche ripensamento. Sarete meno tolleranti nei confronti di persone che non sempre sono ben disposte nei vostri confronti. Qualcuno dovrà scegliere tra passato e presente, anche se per voi non è molto facile chiudere con i ricordi. Se c’è una questione legale aperta con parenti, questa è una settimana piuttosto agitata, mentre dalla prossima già si respirerà un’aria diversa. La soluzione ideale sarebbe quella di farsi scivolare le cose di dosso. In campo professionale, vi sentite più tranquilli, nonostante vogliate qualcosa di più. Per il Capricorno è normale aver voglia di ricostruire una posizione sociale importante. Ora, però, bisogna accontentarsi di quello che c’è.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, sono tanti i pianeti in aspetto buono per il vostro segno zodiacale. Se siete reduci da una separazione definitiva, in questo momento potreste scoprirvi innamorati di un’altra persona. Se ancora vivete una storia che traballa, il riavvicinamento dipenderà da voi. Le coppie solide hanno in mente idee piuttosto rivoluzionarie. Le vere dispute possono nascere in questo periodo, se non vi sentite spalleggiati abbastanza. Sul piano professionale, la situazione è migliore, non tanto dal punto di vista finanziario quanto a livello di creatività e di progetti per il futuro.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, maggio è stato un mese di piccoli e grandi tormenti. Chi si è separato non ha voglia di cercare un nuovo amore. È molto probabile che la settimana parta con una certa inquietudine, ma attenzione: tutto può ripartire ora che Venere è favorevole. Fate in modo che il passato non distrugga i sogni del futuro. Le coppie devono cercare di non agitare gli animi in casa. In campo professionale, chi ha vissuto una situazione critica nel mese di maggio non deve disperarsi perché giugno sarà più sereno. Negli investimenti ci vuole cautela. Giove favorisce le piccole soluzioni e soprattutto la capacità di partecipare con più convinzione alle novità che riguardano il proprio futuro professionale.