Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 gennaio 2021: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: settimana riflessiva per Gemelli e rivoluzionaria per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana del mese corrente. Inizia una nuova settimana di gennaio, quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai? Quali novità ci sono lassù, nel manto stellato? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 4 a domenica 10 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 4 al 10 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Chi vuole mettersi in gioco, questa è la settimana giusta. Venere è in aspetto positivo e in questo periodo non ci sono pianeti contrari. Certo, questa combinazione planetaria non risolve tutti i vostri problemi, ma aiutarvi ad aprirvi all’amore. Situazione interessante per coloro che da più di due anni stanno cercando un riscatto affettivo. In questo periodo arrivano delle soluzioni per chi desidera fare progetti che riguardano la famiglia, la casa, i figli. In campo professionale, pian piano si riparte. È chiaro che bisogna fare i conti con quello che è successo nel 2020. Ci possono essere eventi che cambiano la vita e anche voi sembrate più ottimisti per il futuro.

Toro - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Toro. È da molto tempo che non vi sentite più tranquilli, forse c’è qualcosa che vi agita, vi turba. Anche se la situazione generale porta qualche miglioramenti nei rapporti con gli altri, dovete risolvere alcuni dubbi presenti nella vostra mente. Gettate il passato alle spalle: vivere di ricordi, rimpiangere certi momenti non vi fa molto bene. Le coppie che hanno problemi economici devono sforzarsi di essere più accomodanti sia con il partner e sia con le persone che vi stanno accanto. I veri problemi nascono quando non si sa ben cosa desiderare dall’amore e dai familiari. Tenete sotto controllo il settore del denaro, soprattutto se c’è qualcuno che amministra per voi. Superate qualche ansia e recuperate i soldi per evitare di trascorrere altre giornate nervose.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Perdersi in tanti ragionamenti è inopportuno, soprattutto quando trovate l’amore della vostra vita. Incide molto la stanchezza fisica, perché quando non si è in perfetta forma si rischia di commettere degli errori anche nelle situazioni più banali. Se vi piace una persona, questa è la settimana adatta per farvi avanti. La nota storta di questa settimana dell’Epifania è Venere in opposizione. Il pianeta dell’amore non favorisce la rappacificazione di coppia. Chi ha tradito il proprio partner sprofonda in un mare di sensi di colpa. In campo lavorativo, è un periodo di forte riflessione: è arrivato il momento di fare programmi per il vostro futuro, la vostra carriera. Qualsiasi scelta dovete fare, fatelo con molta convinzione.

Previsioni astrologiche fino al 10 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. È da tempo che state aspettando un segnale, l’astrologo Paolo Fox spera che sia già arrivato da metà dicembre, quando Giove e Saturno hanno smesso di essere opposti. L’amore non arriva così all’improvviso, dovete cercarlo, quindi datevi da fare. Per la vita di coppia si prospetta un 2021 particolarmente interessante. Se pensate di aver trovato il partner giusto dovete iniziare a fare progetti di vita comune. Chi, invece, si è liberato di un peso può guardare il futuro con più fiducia. Restano dissidi con i parenti per questioni di soldi. In campo professionale, le scelte sono più facili da gestire, siete più tranquilli anche se avete voglia di cambiare strada. Le stelle favoriscono coloro che hanno un’attività autonoma.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Venere è in aspetto buono ma alcune questioni irrisolte possono distrarvi. Non mancano screzi con i segni del Toro e dei Pesci, i legami affettivi vanno rivisti. Tuttavia, Venere in aspetto favorevole regala qualche incontro importante. Le coppie ancora in crisi dovrebbero fare il punto della situazione. Negli ultimi tempi vi siete dedicati meno alle questioni di famiglia a causa del troppo lavoro o delle questioni economiche. Nel 2021 dovrete rivedere la vostra situazione lavorativa e capire quali sono le occasioni migliori da sfruttare. Se c’è una questione di tasse o soldi in sospeso, cercate di chiarirla entro febbraio.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Spesso i sentimenti vanno troppo al rallentatore, e proprio in questa settimana potreste decidere di prendere le distanze da una persona che non riuscite più a comprendere. Se di recente avete avuto momenti di passione, adesso dovete cercare di capire se la persona interessata ricambia i vostri sentimenti. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati molti problemi, ma se la coppia è forte, può risorgere dalle ceneri già dalla prossima settimana, quando Venere tornerà favorevole. Se qualche progetto è in ritardo, non temete: prima o poi otterrete ciò che desiderate. In campo lavorativo, il 2020 è stato pesante ma per voi ha rappresentato una svolta grazie a un nuovo lavoro, un nuovo interesse. Anche in caso di chiusura, tutto può rinascere ma non aspettatevi un recupero economico in breve tempo.

Astrologia settimanale dal 4 al 10 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Se in passato avete vissuto una crisi, in questa nuova settimana dovete dimenticare tutto ciò che vi ha fatto male. Questo è un periodo importante anche per i cuori solitari. Le emozioni tornano protagoniste. Le coppie nate da poche settimane devono capire cos’è che non funziona nel rapporto, potreste trasformarvi in investigatori per scoprire qualche verità nascosta. Restano le discussioni in famiglia, già da ottobre ci sono stati alti e bassi. La buona notizia di questa settimana dell’Epifania è che Giove è tornato favorevole e quindi le vicende di tipo legale potranno essere affrontate nel migliore dei modi. In campo professionale, ci sono ancora piccoli contrasti non superati. Entro febbraio arriverà una buona notizia. Le cose non possono tornare più come prima, e se gestite bene i cambiamenti molte cose torneranno a vostro favore.

Scorpione - Quattro stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Avete bisogno d’amore, ma sono dolori se avete un partner dell’Acquario, dei Gemelli o dell’Ariete. Situazione buona per chi ha già un amore. Anche un’amicizia può diventare qualcosa in più. Gli incontri non mancheranno. La fine del mese di gennaio porta intraprendenza anche nelle coppie che vogliono avere un figlio. Bisogna fare i conti con quello che è rimasto in banca, forse vi siete fidati troppo di un parente o di un amico non sincero. In campo lavorativo, avete una grande voglia di cambiare tutto. Evitate atteggiamenti troppo agitati e considerate che questo 2021 va preso senza troppe aspettative. Attenzione ai nuovi incarichi, potrebbero togliervi tempo per voi stessi, per l’amore e per la famiglia.

Sagittario - Cinque stelle per i nativi del Sagittario. Con questi influssi planetari favorevoli, come Giove e Saturno, dovete dare più spazio all’amore. I più volenterosi possono vivere i sentimenti senza limitazione. Le coppie che si scoprono molto affiatate e innamorate devono iniziare a programmare il futuro. Gennaio e febbraio saranno due mesi di buoni progetti. Per i più innamorati, il 2021 sarà l’anno dell’amore e anche della legalizzazione dei rapporti ufficiosi. Grandi preparativi in campo lavorativo. Arrivano nuovi progetti e finalmente potete concludere tutto ciò che avete lasciato in sospeso nel 2020. I pianeti regalano tanta forza ai più giovani alle prese con prove o esami.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Siete molto contenti dei vostri sentimenti e vi innamorate di chi riesce a regalarvi equilibrio e serenità. Potete mettere in gioco i vostri sentimenti quando Venere entra nel vostro segno. Ricordate che febbraio è un mese importante per i sentimenti e l’amore. Le coppie nel 2021 dovranno stare più attente all’aspetto economico: potrebbero esserci spese extra per la casa o per risolvere un contezioso legale. Meglio rivolgersi a un esperto per sbrogliare alcune questioni. In campo professionale, le cose non vengono mai regalate, quindi dovete impegnarvi moltissimo per raggiungere i vostri obiettivi. È importante guardare al futuro in modo diverso, arrivano stelle importanti anche per i progetti a lunga scadenza.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. È arrivata la rivoluzione, quella che Giove e Saturno nel vostro segno invitano a fare. Dovete vivere l’amore in piena libertà, potreste perfino essere attratti da un rapporto trasgressivo, con una persona molto diversa da voi. Per le coppie non è stato un periodo facile, ma se i sentimenti sono autentici, il rapporto resisterà. Adesso è importante dare precedenza alle questioni di famiglia. Se ci sono problemi economici, è necessario affrontarli con coraggio. In campo lavorativo, siete una persona creativa e con il passaggio di Giove nel segno avete ancora più desiderio di mettervi in gioco. Dovete ripartire con un programma oppure cambiare tutto, facendo meno ma godendovi di più la vita.

Pesci - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana di grande confusione. C’è il rischio che vengano a galla le stesse tensioni emotive vissute nel mese di dicembre. Molto probabilmente, entro la fine di gennaio darete un ultimatum a una persona. Avete paura di non essere ricambiati o addirittura di essere presi in giro. Se ci sono riflessioni profonde da fare in coppia, se state attraversando un momento di disagio, è meglio lasciare passare questa settimana senza combinare pasticci. In questi giorni riversare le proprie frustrazioni di lavoro o personali in amore potrebbe essere un grave rischio. Siete molto stanchi e questo è il motivo per cui ogni tanto possono nascere delle distrazioni. Infine, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non esagerare con gli impegni, alcune tensioni nascono in famiglia e quindi rischiate di andare al lavoro già agiati. Per il bene della vostra salute, cercate di dormire di più.