Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 25-31 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo stimolante per Ariete e positivo per Bilancia.

Nuovo appuntamento settimanale con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox. Gennaio sta per volgere al termine, quali novità e sorprese vi attendono nell’ultima settimana del mese corrente? Siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai? Quali segni zodiacali godono dei favori degli astri? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 25 a domenica 31 gennaio 2021. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. In amore, siete voi a fare il bello e cattivo tempo. La settimana scorre tranquilla solo per le coppie che si amano davvero. Se, invece, avete subito qualche torto potreste arrabbiarvi parecchio, soprattutto nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. Per le coppie molto forti ci sono grandi progetti in vista. I single devono fare molta attenzione ma, in generale, non mancano le sensazioni piacevoli in un periodo piuttosto stimolante. Se lavorate in una nuova azienda potreste avere qualche problema nei primi giorni della settimana ma dovete andare avanti lo stesso. Ricordatevi che la fretta è una pessima consigliera, ma per fortuna i prossimi due anni saranno di crescita.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Il buon aspetto di Venere invita a recuperare le emozioni positive. In questi giorni potreste incontrare una persona inaspettata e potreste vivere anche dei momenti di abbandono. Le nuove storie sono complicate, soprattutto quelle a distanza. Le coppie discutono per motivi economici, ci vuole tanta pazienza. Cercate di non riversare i problemi esterni nei rapporti d’amore e fate molta attenzione a un ex. Il lavoro vi preoccupa molto, ecco perché state tirando un po’ la cinghia. Per chi lavora part-time le conferme sperate continuano a tardare. Se dovete affrontare spese o le questioni legali, valutate bene prima di agire.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Nei prossimi giorni potreste incontrare una persona intrigante, in questo caso datevi da fare. Molti di voi sperano di fare incontri davvero interessati, dopo un 2020 traballante in amore. Le stelle favoriscono i progetti di coppia e vi aiutano a programmare il futuro. È il caso di ricordare che le storie finite nel 2020 non sono recuperabili, però, si possono aprire nuovi orizzonti. Questo è un anno importante per la professione, approfittatene per sviluppare un grande progetto. Già dal mese di febbraio le situazioni di lavoro saranno più gestibili.

Previsioni astrologiche fino al 31 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. Se dovete parlare con una persona o chiarire una questione, questa è la settimana adatta, soprattutto la giornata di mercoledì 27 gennaio, quando la Luna è nel vostro segno. Liberatevi di qualche fardello legato al passato e delle persone che non sopportate più: non abbiate paura di cadere di nuovo in una trappola d’amore. Venere in opposizione parla di sentimenti non ricambiati. Attenzione, però, tradire è l’ultima cosa da fare in un periodo così confuso. Non avere più pianeti contrari è una bellissima notizia per il settore professionale, entro giugno dovrete decidere se confermare un accordo, un lavoro.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. In questo periodo l’amore va a intermittenza, sembra che abbiate la testa altrove. Gennaio potrebbe concludersi senza un briciolo di emozione, soprattutto per coloro che stanno cercando nuovi amori. Forse mancano incontri decisivi, ma è anche vero che siete particolarmente esigenti e non vi accontentate della prima persona che avete conosciuto. Le coppie forti che fino ad adesso hanno superato problemi economici e lavorativi, nella prossima settimana dovranno trovare il modo di passare più tempo insieme. Le coppie arrugginite dovrebbero prendere una decisione importante entro la fine di febbraio. Negli ultimi tempi non sono mancate le responsabilità professionali. È un anno in cui dovete lasciare ruoli importanti o modificare la vostra attività, e per questo motivo che dovete capire quali sono le cose che vi gratificano molto.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Questa settimana elimina qualche vostro dubbio. Chi si è separato da qualche mese, adesso deve aprirsi di più all’amore e credere nei nuovi rapporti. Se il vostro partner è del Capricorno o dei Gemelli, il legame diventa sempre più forte. Prestate attenzione alle parole di troppo, quando si torna a casa stanchi è molto facile dire qualcosa di sconveniente. In campo professionale, sentite che qualcosa non va oppure dovete mettere in riga una persona che si è comportata male nei vostri confronti, infatti, non sopportate le persone che parlano alle vostre spalle. Con una persona Cancro, Gemelli o Pesci dovete mettere in chiaro qualcosa d’importante.

Paolo Fox, oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. La vostra vita sentimentale è in lenta ripresa, ma in generale questa è una settimana positiva. Weekend interessante, soprattutto per coloro che guardano al futuro e credono nelle proprie capacità amatorie. Nella vita di coppia, le incertezze del passato possono essere superate con la buona volontà. Anche se il cielo è migliore non permette a coloro che si sono separati di tornare insieme. Gli astri favoriscono i matrimoni e le nascite. Chi ha un’attività indipendente o molta creatività deve sfruttare l’aspetto favorevole di Giove e Saturno. Ricordate sempre che state costruendo qualcosa d’importante e se qualcosa non vi piace meglio fare chiarezza, comunque datevi da fare.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Non sempre riuscite a trovare persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda, quindi avete sicuramente hanno incontrato persone che non avevano nulla di particolare oppure vi hanno annoiato a morte. Non bisogna mai disperare, martedì 26 gennaio sarà una giornata favorevole. Usate tatto e diplomazia nei rapporti con i parenti. Con Giove in aspetto contrario ci sono questioni economiche da chiarire. Le discussioni possono creare qualche dubbio anche in amore. Se in campo professionale ci sono cause, vertenze, prima di lanciarvi in situazioni conflittuali consultate un esperto. Anche in caso di compravendita è meglio avere tutte le carte in regola.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Anche questa settimana regala molte emozioni, soprattutto nel settore sentimentale. Il vostro è un segno che non si arrende mai ed è sempre a caccia di qualcosa di nuovo. Gennaio è un mese di buone emozioni, febbraio invece sarà un mese che scatenerà la passione: mettetevi in gioco già da giovedì 28 gennaio. Le coppie che hanno avuto problemi nel passato, adesso possono sorridere. Attenzione solo ai tradimenti, soprattutto se state vivendo da troppo tempo un rapporto senza stimoli, senza passione. In generale, questa è una settimana positiva per gli incontri e per le decisioni. Non tutti i soldi sono stati recuperati, ma il 2021 vede Giove e Saturno favorevoli: approfittatene per iniziare a lavorare su qualcosa di ambizioso, anche in vista del futuro.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 25 al 31 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Queste stelle vi aiutano a recuperare la voglia di amare, non mancano novità interessanti: attenzione! Questa situazione astrologica non va sottovalutata perché potrebbe capitare un’emozione molto intensa. Non lasciatevi prendere da dubbi e ripensamenti, e non sottovalutate le conoscenze fatte in questo periodo. Le coppie di lunga data dovrebbero vivere in modo più spensierato. Dopo un periodo faticoso, è arrivato il momento di mettere in cantiere i vostri progetti di coppia. Per molti il 2020 ha portato nuove opportunità in campo professionale. Nonostante la crisi mondiale, è da qui che si riparte, per recuperare il tempo perduto. Adesso è possibile fare scelte importanti e magari riuscirete a sistemare anche una questione che vi trascinante da troppo tempo.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. È un oroscopo positivo per coloro che vogliono ripartire in amore. A marzo, Venere transiterà nel vostro segno, questo significa che vi aspetta una primavera di successo. Se siete single, questo è un periodo di grandi incontri, vi sentirete più motivati nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. Le coppie che hanno superato le crisi degli ultimi mesi, adesso devono ritrovare la complicità di una volta. La situazione professionale è in ripresa, miglior cielo astrale anche nel mese di febbraio. Anche gli studenti dovrebbero scegliere nuovi indirizzi, può capitare, anche per destino, di cambiare rotta e riferimento.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. È difficile che negli ultimi tempi non vi sia capitato qualcosa d’interessante, alcune amicizie si sono trasformate in amore. Lo scorso weekend non ha portato emozioni, ma da mercoledì 27 gennaio potrete rimettervi in gioco. Per le coppie questo è un periodo buono ma attenzione a non riversare i problemi di lavoro o di famiglia sulla persona che amate. In campo professionale, tra febbraio e marzo sarà possibile portare avanti una richiesta o fare una proposta. Con questa situazione astrologica favorevole non dovete buttare tutto all’aria a causa di senso di sfiducia o fatalismo.