Oroscopo settimanale Paolo Fox 24-30 maggio 2021: classifica e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24 al 30 maggio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete motivato, Scorpione apatico.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 24 al 30 maggio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana, siete curiosi di sapere se sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? Cosa bolle nel settore amoroso e professionale? In primo piano, la classifica e le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 maggio, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 30 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, Sole, Venere e Mercurio sono favorevoli e aiutano le coppie a raggiungere la serenità. Favoriti anche gli incontri di un certo perso. Rispetto all’inizio dell’anno siete più motivati. Giovedì 27 maggio è una giornata davvero promettente. Momento positivo per le coppie che hanno attraversato un periodo tempestoso. In campo professionale, per molti è arrivato il momento del riscatto, per altri invece è arrivato il momento di percorrere una strada nuova.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, entro gli inizi del mese di giugno potrebbe nascere un sentimento, ciò non toglie che siate un po’ critici nei confronti dell’amore, forse nel passato ci sono state troppe difficoltà. Chi sta cercando ancora l’anima gemella non deve mai tirarsi indietro. Saturno mette zizzania le coppie datate. Si discute per problemi di soldi o addirittura sui rispettivi compiti all’interno della famiglia. Questo non è un anno che permette di fare grandi cose in campo professionale. Le uniche giornate sottotono sono quelle di lunedì 24 e martedì 25 maggio per colpa della Luna opposta. Spesso il vero problema sono i soldi o le questioni burocratiche da risolvere.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica.
Se avete la persona giusta al vostro fianco, mandate avanti il rapporto. Se, invece, non avete ancora un partner, sappiate che Venere vi favorisce, quindi non chiudetevi in casa e mostratevi più disponibili fin dall’inizio. Chi ha vissuto una separazione probabilmente nel cuore ha già un’altra persona. Saturno e Venere in buon aspetto aiutano le coppie a costruire qualcosa d’importante. In campo professionale, sfruttate questa settimana per avviare un nuovo progetto e lasciatevi travolgere dalla vostra creatività. Massima attenzione agli investimenti, i soldi non sono molti o spariscono in un lampo.

Previsioni astrologiche dal 24 al 30 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cinque stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, tra pochi giorni Venere transiterà nel vostro segno zodiacale. Questo influsso positivo accende la voglia di amare, molto favoriti i nati a fine giugno. Chi si è separato in questo periodo sente l’esigenza di innamorarsi e di cancellare la storia finita male. Se nella vita di coppia si respira aria di crisi è difficile che le stelle possano risolvere ogni problema. Le coppie che desiderano sposarsi avranno un’estate importante. Con Marte che transita nel vostro segno lo stress è inevitabile. In campo professionale, c’è forse un’occasione sfumata o un accordo da concludere, ma solo in vista dell’autunno. Martedì 25 maggio è una giornata interessante per i contatti.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, coloro che agli inizi di maggio apparivano disinteressanti all’amore, adesso sono più interessati ai sentimenti e a fare nuove conoscenze. Nei rapporti di coppia è importantissimo non scaricare la frustrazione lavorativa in casa. Dovete ritrovare un po’ di intimità, e il giorno favorevole è venerdì 28 maggio. In campo professionale, dovete tenere sotto controllo i soldi, non si scherza con l’opposizione di Saturno. Questa nuova posizione di Giove promette un recupero parziale di denaro o la possibilità di ricostruire una collaborazione.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, con queste stelle è difficile raggiungere la serenità, soprattutto se negli ultimi tempi c’è stato un tradimento. Forse state pensando troppo al lavoro e tutto il resto è passato in secondo piano. La stanchezza e l’agitazione possono diventare fonte di malintesi ed è meglio fare un passo indietro, se c’è qualcosa che non va. In famiglia si devono risolvere alcuni problemi. In campo professionale, se non siete riusciti a concludere un accordo nella prima parte di maggio, in questa settimana vi tocca affrontare molti ritardi. È probabile che dobbiate assumere un atteggiamento più comprensivo e tollerante.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 24 al 30 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, potrebbe venire a galla un’emozione, dunque largo ai sentimenti ma solo se sono costruttivi e piacevoli. A volte, vi piacciono le persone forti, forse perché in una persona cercate sicurezza. Ricordate, però, che avete un animo indipendente che tollera poco le prevaricazioni. Le piccole dispute nelle coppie si possono superare con il potere del dialogo civile. Situazioni favorevoli anche per le coppie che lavorano insieme, si può ripartire su nuove basi. In campo professionale, potreste portare avanti nuove idee con successo. Certo, bisogna aggiornarsi, forse anche cambiare modo di fare, insomma, dovete mettervi a passo con i tempi.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, siete ancora vittime di una certa apatia, non siete delle persone pigre ma quando vedete che le cose non vanno come vorreste attivate un atteggiamento disinteressante nei confronti di tutto e di tutti. Da giugno Venere sarà interessante, nel frattempo cercate di superare un po’ di insoddisfazione. Le coppie devono evitare situazioni che possono mandare all’aria il rapporto. Un po’ di caos è da prevedere in questo periodo, così come il desiderio di dire a tutti quello che vi frulla nella testa. In campo professionale, le risposte che state aspettando da tempo non arrivano in questa settimana, ma da martedì 25 maggio qualcosa si muoverà. Cercate di non pretendere l’impossibile e fate attenzione alle finanze, i cambiamenti sono da valutare con attenzione.

Sagittario - Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, state vivendo una fase particolare, c’è qualcosa che non funziona nel rapporto di coppia. Se nel mese di aprile avete fatto una promessa d’amore, adesso potreste ripensarci perché alcuni atteggiamenti del partner vi hanno deluso. Se avete chiuso una storia, fate bene attendere ancora un po’ prima di rimettersi in gioco. Le relazioni di lunga data, invece, avrebbero bisogno di maggiore intimità. In campo professionale, state aspettando una risposta che sembra non voler arrivare, soprattutto se lavorate come dipendente. Evidentemente stanno cambiando alcuni punti di riferimento nella vostra azienda. Per i lavoratori autonomi è un periodo di riflessione.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 24 al 30 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, prima di giurare amore eterno riflettete con calma. Non avete voglia di lanciarvi in una nuova storia senza avere margini di sicurezza e la prudenza è talmente tanta che in certi casi potrebbe limitare la vostra capacità di amare. Le relazioni che hanno resistito alla crisi di inizio aprile ora possono recuperare, ma c’è tanto lavoro da fare per entrambi i partner. I problemi economici di lavoro sono fonte di disagio. Le persone Capricorno riescono ad amare bene solo quando sentono di avere le spalle coperte. In campo professionale, è difficile accettare un contratto la paga lascia a desiderare, Giove in buono aspetto consiglia di non buttare tutto all’aria. Siete delle persone decise, ma in questo periodo è meglio raggiungere un compromesso.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, il desiderio c’è, la passione va cercata e trovata. Se siete innamorati di una persona interessante, potreste fare una rivelazione speciale e dire cose che non avreste mai detto in passato. Questo è un periodo di trasgressione, avete voglia di vivere qualcosa di nuovo. Le coppie che sono rimate in piedi, nonostante i conflitti degli ultimi mesi, sono solide. Per coloro che vogliono avere un figlio, Saturno è sempre in ottimo aspetto. Venere amica favorisce i vostri progetti. In campo professionale, siete stanchi di fare e rifare sempre le stesse cose, volete sperimentare qualcosa di nuovo, anche se questo comporta un piccolo rischio. Potreste rinunciare a una collaborazione di cui non siete più soddisfatti.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, siete critici e polemici con voi stessi e con gli altri, è molto probabile che abbiate vissuto un mese pieno di dispiaceri e adesso soffrite l’assenza di una persona importante. State cercando le stesse emozioni che avete provato con quella persona in un altro individuo, cosa impossibile da ottenere visto che non siamo tutti uguali. I tradimenti non pagano e chi nel passato ha commesso un errore del genere adesso se ne rende conto. Il rapporto genitore-figlio è sottoposto da tempo a un discreto stress, ci vuole tutta la vostra temperanza per andare avanti. In campo professionale, conviene tenere tutto sotto controllo, ci sono momenti di scarsa concentrazione che pesano sui risultati finali. Chi ha un lavoro dipendente deve fare ’buon viso a cattivo gioco’. I lavoratori autonomi, invece, devono evitare mosse rischiose.