Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 2-8 novembre 2020: la classifica e le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 2 a domenica 8 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: tre stelle per Ariete, Bilancia, Capricorno e Pesci.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox 2-8 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della prima settimana del mese corrente. Quante stelle ha dato lo stimato astrologo della Rai al vostro segno zodiacale? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali per la settimana che va da lunedì 2 a domenica 8 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 2 all’8 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. Con l’arrivo del 2021 potrebbero esserci nuovi progetti di vita comune. In questo momento dovete cercare di capire se la persona che vi piace tanto è affidabile. Più si avvicina la fine dell’anno più avete bisogno di fare chiarezza. Con Venere in opposizione non fidatevi del primo che arriva. In campo professionale una persona Leone può aiutarvi a mandare avanti un progetto importante. Siate pazienti, c’è bisogno di fiducia e tempo.

Toro - Cinque stelle. Le storie nate nel mese di ottobre vanno avanti senza problemi. Questa Venere porta equilibrio nelle coppie. Per i sentimenti questo è un periodo favorevole, a patto che puntiate sulle persone giuste. Settimana positiva per il lavoro, grazie all’aspetto buono di Giove. Entro la fine del mese dovete stipulare un accordo. Il 2021 sarà l’anno delle conferme.

Gemelli - Cinque stelle. Venere è dalla vostra parte, però, per molti di voi è arrivato il momento di fare delle scelte amorose. Belle emozioni in arrivo, non mancano incontri speciali. Se non siete felici, allontanate le persone che vi creano disagio. In campo lavorativo, le giornate di metà settimana sono le più interessanti. Alcuni di voi possono contare su un periodo fortunato.

Previsioni astrologiche fino all’8 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. L’opposizione di Marte e Venere potrebbe mettere in grosse difficoltà alcune storie d’amore. Se vivete un rapporto ufficioso, questa settimana cercate di chiarire le cose che non vanno bene. Siate prudenti con i nativi dell’Ariete e del Capricorno. Questo è un mese di cambiamenti per quanto riguarda il lavoro. Per alcuni nativi del Cancro potrebbe arrivare un nuovo incarico. C’è anche la speranza di uscire da una situazione di disagio.

Leone - Cinque stelle. Con Venere in aspetto favorevole potete fare degli incontri interessanti. Se avete voglia di approfondire un rapporto, sfruttate questo fine settimana. Nel lavoro non mancano le buone occasioni, cercate di non pensare troppo al passato, meglio guardare avanti. Fase di recupero per il settore economico.

Vergine - Cinque stelle. Le storie nate nel mese di ottobre diventano importanti. A metà settimana le stelle mettono in risalto il vostro fascino e potrebbe farsi avanti qualcuno che ha fatto parte del vostro passato. Favoriti gli incontri. Nel lavoro, tutto sembra più facile da portare avanti. Molto dipende dal lavoro che fate, ma le cose sembrano andare per il verso giusto.

Astrologia settimanale dal 2 all’8 novembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle. In amore, avete tanta voglia di vivere delle belle emozioni. Venere transita nel vostro segno, ma Marte in opposizione può crearvi qualche problema nella giornata di giovedì. Il vostro nervosismo potrebbe dipendere solo da voi stessi. In campo lavorativo, da dicembre niente più ostilità e pianeti contrari. Il 2021 sarà l’anno del recupero, partiranno tutti i progetti che si sono boccati negli ultimi mesi. Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, datevi da fare.

Scorpione - Cinque stelle. Con questa buona situazione astrologica vi aspetta un futuro roseo in amore. Un incontro fatto in questi giorni può decollare nelle prossime settimane, quando Venere entrerà nel vostro segno. Fase di recupero per il lavoro. Se avete delle cose importanti da dire, questa è la settimana giusta. Dovete capire che non si può avere tutto dalla vita, a volte, c’è bisogno di un compromesso o di una mediazione.

Sagittario - Quattro stelle. Con Venere favorevole ci sono buone notizie in amore. I primi giorni di novembre sono favorevoli, una persona che sentivate distante, adesso potrebbe tentare il riavvicinamento. Alcuni devono dimenticare un rapporto confuso, soprattutto se hanno avuto a che fare con una persona poco chiara. In campo lavorativo dovete mettervi in gioco, Marte è favorevole per tutto il mese. I progetti nati male possono essere aggiustati.

Oroscopo Paolo Fox 2-8 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle. Nell’aria c’è ancora un po’ di agitazione, probabilmente avete voglia di stare da soli. Siete molto impegnati sul lavoro e questo vi spinge a trascurare gli affetti e l’amore. Se da poco avete iniziato un progetto lavorativo, potreste capire che non fa più per voi. Cercate di pensare ad altro e non perdete tempo.

Acquario - Quattro stelle. Tra poche settimane Giove e Saturno saranno nel vostro segno. Avete voglia di amare, ma non dovete sentirvi obbligati a farlo. Siete alla ricerca di avventure e non sopportate qualsiasi tipo di condizionamento. Se avete avuto problemi con il partner evitate giudizi frettolosi. Periodo di recupero in campo lavorativo. Avete voglia di dare una svolta alla vostra vita, ma attenzione alle questioni economiche e mantenetevi con le spese.

Pesci - Tre stelle. Finalmente Venere non è più in opposizione. Ci sono buone notizie per i sentimenti, anche se non c’è serenità nei rapporti con i nativi del Cancro e dello Scorpione. Se volete vivere un’avventura in amore, questo è il momento adatto. Alcune giornate della settimana potreste sentirvi stanchi e nervosi: avete tante responsabilità lavorative e poco tempo per rilassarvi.