Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 18-24 gennaio 2021, previsioni e classifica dei 12 segni zodiacali: Acquario deve fare piazza pulita

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 18-24 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro esigente, periodo di rinascita per Sagittario.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo e la classifica settimanale di Paolo Fox. Inizia una nuova settimana invernale, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri nei prossimi sette giorni? Quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai? Se siete curiosi di scoprire cosa rivelerà Paolo Fox, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 18 al 24 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Questa settimana aiuta i più coraggiosi del segno. Se la vostra storia d’amore è finita da poco, evitate di fare il tira e molla e cercate di capire cosa è andato storto e, se è possibile, tentate il riavvicinamento. Le relazioni che hanno superato la crisi del 2020 ora sono più forti. Giove nel vostro segno zodiacale favorisce i progetti che riguardano i figli e la casa. Se state cercando una promozione, questa è la settimana giusta per ripartire. I liberi professionisti potrebbero ottenere qualche risultato piacevole, dopo un anno disastroso a livello economico. Fortunatamente il coraggio non vi manca e torna l’ottimismo.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Se avete una relazione con una persona sposata oppure troppo lontana, è normale che siate indecisi se continuarla oppure no. Sono intriganti i rapporti con i segni dell’Ariete e dell’Acquario. Anche in questa settimana le coppie si ritroveranno a discutere di questioni finanziarie. Se avete una relazione complicata, è arrivato il momento di fare una scelta drastica. Le giornate migliori sono quelle di metà settimana, ma comunque con Giove dissonnante è meglio evitare contrasti. Se dovete fa partire una vertenza legale, cercate sempre il consiglio di una persona esperta.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Nel 2020 le cose non sono andate come desideravate, adesso avete una grande voglia di recuperare il tempo perduto. La cosa strana è che questa settimana vi regala sensazioni speciali, anche se non le state cercando. Potrebbe arrivare una proposta improvvisa: a voi la scelta. Le coppie che hanno vissuto un periodo critico, queste buone stelle aiutano a trovare la giusta strada. Le coppie che brillano d’amore e di fiducia sono più comprensive e hanno una grande voglia di fare nuovi progetti. In campo professionale, ci sono buone novità. Dovreste iniziare a pensare alla vostra carriera oppure a fare qualche passo per sondare il terreno.

Previsioni astrologiche fino al 24 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. In questa settimana di gennaio potrebbero nascere nuovi amori o nuove amicizie, anche se Venere non è completamente dalla vostra parte. L’inizio di una relazione o un’amicizia di vecchia data può diventare qualcosa di più. Siete esigenti, non amate e non volete ripercorrere le strade impervie del passato. Nelle coppie in cui c’è stato un tradimento non sarà facile dimenticare. La fiducia può essere riconquistata, ma serve un po’ di tempo. Il vostro lavoro ha conosciuto momenti difficili negli ultimi due anni, ma adesso le cose si stanno sbloccando. Dovete essere pronti ad affrontare imprevisti e nuovi impegni.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Non è la settimana adatta per dichiarare amore eterno. Con Giove e Saturno opposti potreste fare un incontro trasgressivo. L’incontro giusto può avvenire anche per caso, ma queste stelle invitano a essere cauti. Settimana gestibile per le coppie che non hanno avuto problemi d’amore. Da molto tempo, alcuni nativi del Leone stanno riversando i problemi lavorativi nei rapporti di coppia, motivo in più per sfruttare questa settimana per godersi un sano relax. Molte persone ultimamente si sono rivelate nemiche. Avete bisogno di recuperare, iniziare nuovi progetti, trovare collaboratori interessanti. Massima cautela nel settore economico.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Alcuni single del segno hanno deciso di non concedersi più in amore, ma questo è sbagliato. L’amore è molto importante nella vita, anche per le persone che mettono al primo posto il lavoro e i soldi. Se vi piace una persona, non tiratevi indietro e non create inutili polemiche. I legami con Gemelli e Vergine devono essere gestiti con particolare attenzione. Le coppie che hanno problemi lavorativi devono fare il punto della situazione. I progetti professionali che avete in mente possono svilupparsi nei prossimi mesi. Questo è un cielo vantaggioso che permette di recuperare e migliorare tutto ciò che avete fatto nei mesi scorsi.

Paolo Fox, oroscopo dal 18 al 24 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Molti di voi desiderano vivere emozioni nuove e liberarsi di qualche peso legato al passato. Cercate di non restare bloccati da qualche avvenimento che non vi permette di guardare al futuro con entusiasmo. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare una scelta al più presto. Venere in aspetto contrario può portare momenti di forte disagio. Con i segni del Cancro e dell’Ariete possono nascere problemi difficili da superare. Periodo di riflessione per coloro che vogliono sposarsi. Non sottovalutate le proposte che si presentano sul lavoro, è vero che questa non è una settimana favorevole ma le prossime saranno migliori. Per i nati sotto il segno della Bilancia è il momento di tirare fuori un sogno dal cassetto.

Scorpione - Tre stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Spesso siete voi che sollevate dubbi sulla lealtà del partner. Se continuate con questi scontri, rischiate di vivere una settimana parecchio agitata. I legami con i nativi del Toro e del Sagittario sono conflittuali. A febbraio Venere farà da spartiacque e si salveranno solo i rapporti più importanti. Se pensate di aver subito un torto, fate bene a non restare in silenzio: è giusto rivelare i propri sentimenti. Questo vale soprattutto per coloro che hanno un partner Cancro o Bilancia. In campo professionale, le vostre idee sono valorizzate ma non è possibile fare grandi cose a livello economico. Ci sono crediti da riscuotere in ritardo, meglio fare le cose con criterio.

Sagittario - Cinque stelle per i nativi del Sagittario. Entro febbraio può nascere una bella emozione. In questa settimana non si escludono ritorni di fiamma. È anche possibile abbattere quel muro di diffidenza che nel 2020 ha portato momenti di disagio a livello sentimentale. Le coppie con un bel feeling inizieranno a parlare molto del futuro, dei progetti che non sono stati portati avanti l’anno scorso. In campo professionale, questo è un periodo di rinascita. Giove è attivo già da qualche settimana e le occasioni non mancheranno, dunque, lavorate e impegnatevi di più: quando credete in un progetto riuscite a dare il meglio di voi stessi.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 18 al 24 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è amica del vostro segno e promette una stagione importante per gli incontri. Tutto quello che fate in questo momento può avere uno sviluppo positivo nel futuro. Le coppie che hanno superato qualche burrasca, ora possono andare avanti meglio. I separati devono ridiscutere la quota di un assegno e ci sono questioni aperte per un’abitazione. In campo lavorativo, tutto si muove in maniera positiva. Potreste trovare un accordo per un contratto o per un nuovo impiego. Nonostante il 2020 sia stato un anno complicato, avete saputo superare diverse difficoltà e adesso potete tenere strette le cose a cui tenete di più.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Giove nel segno vi rende molto attivi. Non saranno pochi i nati dell’Acquario che desidereranno incontri speciali. Fate piazza pulita di quello che è andato storto nel 2020. Voi siete il segno del futuro e non vi piace guardare al passato. Le coppie nate da poco sono interessanti. Tra qualche settimana anche Venere sarà nel segno e sarà possibile vivere un’emozione in più. Le relazioni forti pensano a fare un figlio oppure a una nuova casa. Il 2021 è l’anno giusto per rimettersi in gioco, soprattutto in campo lavorativo. Portate avanti i vostri progetti ambiziosi e innovativi. Curate di più la forma fisica.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Gli incontri che nascono in questa settimana sono interessanti. Bene i legami con Capricorno con cui spesso c’è una forte attrazione. Con i Gemelli, invece, ci sono complicazioni. Con l’Acquario potete fare progetti in grande stile. È il periodo perfetto per rimettersi in gioco, soprattutto in amore. Chi sta cercando di recuperare una storia che nel 2020 è finita male, sta perdendo tempo. Più complicati i rapporti con Vergine e Gemelli. In campo professionale, c’è una buona atmosfera e potete riflettere su qualche progetto da lanciare nei mesi primaverili. Alcune questioni professionali vanno affrontate, chiedendo consigli a un esperto. Chi sta aspettando una risposta riguardante una questione lavorativa, potrebbe riceverla nei prossimi giorni.