Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox 16-22 novembre 2020: le previsioni astrologiche e la classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 16-22 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: buone notizie per Gemelli e Cancro.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox 16-22 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della penultima settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese vi aspettano sul fronte amoroso e lavorativo nei prossimi giorni? Quante stelle ha assegnato l’astrologo più amato d’Italia al vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali per la settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 16 al 22 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle. Chi ha avuto una cocente delusione d’amore deve rimettersi subito in gioco. È vero che Venere è ancora in opposizione, ma siete vicini alla svolta decisiva. Sul fronte lavorativo arrivano nuovi progetti. Alcuni nativi dell’Ariete riscostruiranno una nuova identità lavorativa che è stata messa spesso in discussione.

Toro - Tre stelle. Siete troppo nervosi e sovraccarichi di lavoro. Cercate di vivere con tranquillità questa seconda parte di novembre. I cuori solitari non vogliono complicazioni in amore. Chi ha conosciuto una persona da poco dovrà ridimensionare le aspettative. C’è qualcosa che non va dentro di voi, venerdì sarà la giornata più tesa della settimana. Sul versante lavorativo dovete fare attenzione ai nuovi rapporti di lavoro. Valutate attentamente i contratti: forse c’è qualche errore.

Gemelli - Cinque stelle. Venere è in aspetto favorevole, questo significa che ci sono buone notizie per i sentimenti. Le stelle favoriscono i nuovi incontri: avete tanta voglia di amare, ma è anche arrivato il momento di chiudere i rapporti con le persone che non meritano le vostre attenzioni. In campo lavorativo, questa è la settimana adatta per rimettere in gioco la vostra carriera.

Previsioni astrologiche fino al 22 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cinque stelle. Un incontro nato da poco ha tutte le carte in regola per diventare molto importante. Venere sarà favorevole negli ultimi 10 giorni di novembre e tra un mese Giove e Saturno smetteranno di essere contrari: questo significa che ci sono buone notizie per l’amore. Questa sarà settimana di rivalsa e di grandi emozioni. Sul fronte lavorativo, le situazioni che si creano in questa settimana si svilupperanno l’anno prossimo. Favoriti gli studenti, anche nei prossimi mesi.

Leone - Tre stelle. Se non fare chiarezza in amore sarà molto difficile farlo la prossima settimana. Ogni preteso è buono per discutere, siete molto nervosi. Sembrate poco interessati nei confronti di una persona che, forse, non è proprio come ve l’aspettavate. Sul versante lavorativo, il 2021 sarà l’anno in cui dovrete mantenere salda la vostra posizione. Chi punta in alto potrebbe commettere un grosso errore. Vi sentite soffocati e stanchi, ma l’astrologo romano consiglia di non mandare all’aria tutto ciò che state facendo.

Vergine - Cinque stelle. Fine novembre ancora più intrigante per i sentimenti, ma cercate di rompere i rapporti con le persone che vogliono complicarvi la vita. Gli uomini della Vergine devono dedicare più tempo all’amore. Fate attenzione ai legami con Pesci e Gemelli perché sono ingestibili. Sul versante lavorativo è giunto il momento di ritrovare la serenità perduta. Avete avuto qualche difficoltà, ma c’è ancora una persona che vi invidia. Non badate alle persone mediocre.

Astrologia settimanale dal 16 al 22 novembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle. Ottime notizie che gli amori che sbocciano in questa settimana: Venere vi sostiene e siete pronti a lasciarvi cullare dall’amore. È anche vero, però, che siete pieni di lavoro. Da metà dicembre i pianeti che da oltre due anni sono contrari allenteranno la presa e torneranno favorevoli. Dovete fare tanta strada, ma adesso ogni cosa vi sembra più chiaro.

Scorpione - Quattro stelle. Dalla prossima settimana Venere raggiungerà il vostro segno zodiacale. In questi giorni, invece, siete particolarmente polemici: cercate di non mandare all’aria un’occasione d’oro. Potreste conoscere una bella persona, ma valutatela bene. In campo lavorativo, vi aspetta un weekend dalle buone intuizioni. Attenzione, però, agli investimenti e ai pagamenti rimasti in sospeso.

Sagittario - Quattro stelle. Riuscite sempre a superare le difficoltà e a vivere alla giornata, ma adesso è arrivato il momento di lasciarvi cullare dall’amore. Se una persona ha fatto breccia nel vostro cuore, questa è la settimana adatta per far nascere un’amicizia che profuma d’amore. Il lavoro è in lenta ripresa. Potreste essere alle prese con gli stessi compiti dell’anno scorso, ma con qualche difficoltà in più. La verità è che avete voglia di cambiare molte cose. Se, invece, siete fermi da qualche tempo, il recupero è in corso.

Oroscopo Paolo Fox 16-22 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle. Questa non è la settimana adatta per prendere decisioni definitive in amore: cercate di non essere precipitosi. Solo a fine novembre riuscirete a fare chiarezza nel vostro cuore. Se c’è una persona che vi piace, portate avanti la frequentazione. Se avete un’attività in proprio potreste raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. Cercate di confrontarvi con gli altri: le vostre idee sono buone, ma bisogna anche vedere la realtà che vi circonda.

Acquario - Tre stelle. Approfittate di questa Venere per fare chiarezza in amore. Negli ultimi due mesi la vostra vita è cambiata e adesso non volete più vivere le stesse cose: siete molto confusi. Sul versante lavorativo, Marte è in aspetto favorevole e il Sole tornerà attivo dalla prossima settimana. Vorreste non fare più le stesse cose, ma avete paura di lasciare la certezza per l’incertezza. Avete problemi di soldi e l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare buon viso a cattivo gioco.

Pesci - Tre stelle. Settimana all’insegna della polemica, già da lunedì e martedì il vostro umore sarà instabile. Da mercoledì, invece, ci sarà qualche miglioramento, ma cercate di non discutere per motivi sciocchi e gelosie. Ci sono difficoltà, ma allo stesso tempo anche forti stimoli con i nativi dei Gemelli. In campo lavorativo, avete dovuto prendere delle decisioni drastiche. Attenzione alla sfera economica. Nuovi acquisti per chi ha un’attività in proprio.