Oroscopo settimanale Paolo Fox 14-20 giugno 2021: classifica e previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Fox 14-20 giugno 2021: classifica e previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 14 al 20 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: torna il sereno per Scorpione, Acquario vuole certezze.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 al 20 giugno 2021 è pronto a stilare la classifica della seconda metà del mese corrente. Ultima settimana di primavera, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per il vostro simbolo dello zodiaco? Vi attende una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 giugno 2021. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 20 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. Ci vuole la massima prudenza in amore. I legami con Bilancia e Capricorno sono i più confusi. Nei rapporti di coppia si discute ancora sui conti da fare o sulle questioni legali che sono aperte dal 2019. Le coppie che si sono separate devono risolvere tanti problemi rimasti in sospeso. Per le coppie che si amano ancora questo è un periodo di lieve affaticamento da gestire con attenzione. In campo professionale, ci sono buone prospettive per il futuro, anche se tutto va al rallentatore. Non sottovalutate grandi opportunità che potrebbero arrivare nel giro di poche settimane.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, dovete fare i conti con una certa agitazione. Bisogna coltivare le nuove amicizie e dare speranza alle nuove occasioni. I rapporti più interessanti sono quelli con Gemelli e Capricorno. La giornata migliore dell’ultima settimana di primavera è quella di sabato. Il weekend porta fortuna alle coppie che hanno discusso per troppo tempo, ma anche a quelle appena nate che vogliono costruire insieme un futuro solido. Massima cautela con Acquario e Scorpione, sono due segni che possono dare filo da torcere. In campo professionale, è un periodo positivo per coloro che entro l’estate vogliono concludere un impegno, un esame. Marte nel segno determina nuove responsabilità. È un cielo interessante anche quello della seconda parte della settimana.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, Mercurio nel segno regala emozioni importanti. Pian piano ricominciate a sperare nel futuro e torna la voglia di conoscere gente nuova. È proprio in questa settimana che ritroverete una grande volontà di agire e di amare. Stelle positive per le coppie, soprattutto nella parte centrale della settimana. Tuttavia, c’è qualcosa da chiarire. Se avete deciso per una separazione o avete riaperto un contrasto negli ultimi mesi, è normale che qualcuno ce l’abbia con voi. Siate prudenti con Pesci e Vergine. Oroscopo positivo in campo professionale, in particolare per le collaborazioni che possono essere risolutive nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 giugno. È possibile che vi venga offerta anche un’occasione da prendere a volo.

Previsioni astrologiche dal 14 al 20 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cinque stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, è un periodo positivo, da mercoledì 16 giugno potrebbe nascere una bella passione. Avere stelle buone nel cielo significa che l’amore va cercato, solo così è possibile trovare l’anima gemella. Molto importante il rapporto con un Vergine o un Pesce. Nella vita di coppia, in questa settimana, si possono risolvere parecchi problemi e c’è anche più voglia di rimettersi in gioco. Le coppie che hanno lungamente discusso possono trovare un accordo per stare ancora insieme. In campo professionale, le decisioni di lavoro prese in questo periodo potranno favorirvi nel corso del prossimo anno. Potreste anche decidere una certa cosa fino a dicembre e poi, da gennaio 2022, cambiare tutto.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, le nuove storie importanti saranno rinvigorite dal nuovo transito di Marte nel segno che alimenta anche la passione. I nuovi incontri d’amore sono in prova e solo alla fine di giugno, quando Venere sarà nel segno, si potrà capire la veridicità di un sentimento. Nella vita di coppia c’è ancora agitazione per colpa del lavoro, forse avete accettato un compromesso che non vi stava bene del tutto. Questa sensazione di disagio va limitata, anche perché nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 giugno la Luna sarà nel segno e porterà qualche vantaggio per stemperare la tensione eccessiva. In campo professionale, tenete conto che i soldi non sono molti. Saturno e Urano sono sempre contrari e ci sono molte spese per la casa. La settimana diventa positiva attorno a lunedì 14 giugno e può portare qualche vantaggio.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, le coppie che hanno avuto contrasti nel mese di maggio stanno vivendo ancora una relazione ambigua oppure non riescono a concedersi completamente. In questa settimana dovete capire cosa sta succedendo dentro di voi. La Luna nel segno, a partire da mercoledì, vi permette di parlare con una persona che vi deve delle spiegazioni. Se una coppia ha resistito alle ultime settimane vuol dire che è davvero solida. I rapporti con Acquario e Sagittario sono i più difficili, mentre con Toro e Capricorno ci sono maggiori possibilità di recupero. In campo professionale, c’è ancora quella carica mentale e progettuale che vorreste avere e per questo vi sentite estremamente confusi. Forse alcune vostre richieste non sono state del tutto confermate. Chi è nato a fine agosto dovrebbe rimandare una decisione.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 14 al 20 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, dovete fare chiarezza soprattutto se state vivendo una relazione parallela a una storia già in corso da anni. Sembra un po’ difficile recuperare relazioni ormai esaurite oppure ci sono problemi in casa da risolvere. Evidentemente ci sono ancora delle perplessità che verranno fuori nel weekend. Resta un oroscopo molto importante per chi desidera avere un figlio o fare una scelta che riguarda la casa. In campo professionale, le uniche giornate pesanti sono quelle di inizio settimana. Attenzione, perché per accontentare tutti rischiate di non soddisfare nessuno. Siate molto chiari nelle cose che dovete dire e che dovete fare.

Scorpione - Cinque stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, in questo periodo finalmente avete le idee più chiare. Questa settimana può essere particolarmente vantaggiosa per i nuovi incontri e potreste essere attratti da una persona conosciuta da poco. Finalmente una buona situazione astrologica che riporta un po’ di serenità nella vita di coppia. Dal mese di aprile avete fatto molti passi in avanti, anche se bisogna fare scelte importanti su casa, figli e soprattutto denaro. Buona, in particolare, la giornata di mercoledì 16 giugno. In campo professionale, c’è una buona situazione astrologica che permette anche di superare qualche vecchio ostacolo. A metà settimana una vostra richiesta potrebbe essere accolta. Restano, però, aperte le discussioni con un superiore e ci sono persone che non capiscono il vostro modo di fare.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, maggio è stato un mese pesante e lascia tracce di scontentezza anche a giugno. Le storie che si sono chiuse male sono irrecuperabili e forse è un bene visto che voi amate le novità, attenzione, comunque, giovedì 17 e venerdì 18 giugno. Le storie che non funzionano dovrebbero essere già state chiuse il mese scorso. Se si è vissuta una divergenza di opinione è il caso di recuperare terreno. Non bisogna temere l’influsso negativo delle stelle, visto che attorno a lunedì 14 giugno si potrà raggiungere a un compromesso. In campo professionale, c’è una bella opportunità che da una parte vi intriga e dall’altra vi spaventa. La parte centrale della settimana è sempre la migliore, ma si registra un calo attorno a giovedì 17 giugno.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 14 al 20 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, dovete evitare conflitti inutili, per esempio con persone del Cancro o dell’Ariete. Non riuscite a digerire un torto subito, ma non è il caso di farsi il sangue amaro, quella persona non merita la vostra attenzione. Nella vita di coppia si può discutere ancora per motivi economici e così bisogna fare attenzione alle parole che si dicono. In campo professionale, non ci sono colpi di scena in questa settimana. Forse in questo periodo dovete riuscire a recuperare denaro o a pareggiare un conto. È il momento giusto per valutare nuove opzioni in vista del futuro.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, le storie nate nel mese di maggio non vanno abbandonate. In certi giorni sentite di essere nel giusto, in altri di avere fatto scelte sbagliate. Avete bisogno di certezze, ma siete attratti da persone molto diverse da voi. Se dovete parlare con una persona che amate e chiarire qualcosa, si può parlare con serenità dopo mercoledì 16 giugno. Si può dire che la passione non conosce sosta, può anche spingervi a tradire il partner, solo per provocazione. In campo professionale, non avete voglia di fare le solite cose. Questa forte tensione interiore si acuisce tra lunedì 14 e martedì 15 giugno. Ecco perché dovreste puntare su qualcosa di nuovo per rimettervi in gioco, anche in altri settori diversi da quelli abituali.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, nuove sensazioni per le coppie in crisi, Venere è in aspetto interessante. Dopo una separazione, per una persona sensibile come voi è molto difficile recuperare, ma ora c’è una grande voglia di spazzare via gli ostacoli e di rimettervi in gioco. Giove e Venere sono favorevoli. Nelle coppie c’è un grande recupero e possono smettere di pensare al passato, soprattutto se i ricordi non sono proprio felici. Per le coppie che si vogliono bene e che desiderano avere un figlio è un grande cielo. Persino i separati possono vivere qualcosa di bello. In questo periodo dovete amare forte. In campo professionale, Giove e Venere favorevoli vi aiutano a rilanciare un’attività, non mancano buone idee nel weekend. Pesano ancora prestiti o situazioni di carattere economico, che da dicembre del 2020 sono state fonte di ansia per molte persone.