Oroscopo settimanale Paolo Fox 12-18 luglio 2021: classifica e previsioni astrali da Ariete a Pesci

Oroscopo settimanale Paolo Fox 12-18 luglio 2021: classifica e previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 12 a domenica 18 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno tenace, Acquario tiepido in amore.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 12 al 18 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana estiva. Siamo giunti a metà mese, che cosa bolle nel settore dell’amore e della professione? Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere anche quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 18 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, non alimentate inutili polemiche e vivete questo periodo alla grande. Chi vive una relazione importante o ha iniziato da poco una storia potrà andare avanti senza problemi. Nelle relazioni di coppia le stelle offrono combinazioni migliori, settimana giusta per fare scelte importanti. Anche in campo professionale è il momento di fare scelte importanti, ma in questi giorni Mercurio è contrario e può portare qualche ripensamento o ritardo in alcune imprese.

Toro - 3 stelle: settimana discreta. In amore, è un periodo di grande stanchezza. Coloro che hanno iniziato una storia negli ultimi mesi hanno molti dubbi e poche sicurezze. Gli incontri che si fanno in questa settimana devono essere gestiti con prudenza, meglio non lasciarsi scappare parole di troppo. In campo professionale, pianeti dissonanti portano nervosismo negli affari. Nel giro di pochi giorni riuscirete a ottenere un successo, oppure potrebbe arrivare una bella notizia, anche sotto il profilo legale.

Gemelli - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, dovete lasciarvi andare e sfruttare l’ottimo aspetto positivo di Venere. Dovreste semplicemente fare la giusta scelta e questo dipende solo da voi. L’amore è più gratificante del solito e in questi giorni sono favorite le amicizie. Settimana di grande prospettive per coloro che vogliono dare maggiore solidità a un rapporto di coppia. L’ottimo aspetto di Marte continua anche in campo professionale. La situazione economica si prospetta migliore per chi negli ultimi tempi ha dovuto affrontare grossi problemi.

Previsioni astrologiche dal 12 al 18 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - 4 stelle: settimana buona. È iniziata l’estate dell’amore e Mercurio nel vostro spazio zodiacale migliora lo stato d’animo e questo è molto importante. Nelle coppie c’è chi desidera avere un figlio e chi pensa a una nuova casa. I progetti di coppia diventano ancora più semplici da definire per la fine del 2021 e per l’anno 2022. In campo professionale, coloro che sono rimasti fermi nel passato adesso devono mettere in campo nuove strategie. Già a metà mese potrà arrivare una buona risposta, potrebbe esservi restituito quello che l’anno scorso vi è stato tolto.

Leone - 4 stelle: settimana buona. In amore, lentamente state superando la fase di grande isolamento. Con Venere e Marte favorevoli potreste ricevere qualche proposta. È un’estate molto interessante per fare incontri. Se siete sposati da poco e avete voglia di fare progetti importanti, le stelle promettono qualcosa in più. Se nel lavoro avete sostituito qualcuno, non vi sentite gratificati, perché avreste preferito una chiamata diretta. Almeno per il momento bisogna accontentarsi di quello che c’è, senza fare gli schizzinosi. Tenete sotto controllo le spese.

Vergine - 4 stelle: settimana buona. In amore, pian piano si esce dalla fase di tensione. Venere sarà ancora più sufficiente tra una decina di giorni, quando entrerà nel vostro segno zodiacale. È sempre importante coltivare i rapporti sentimentali, lasciatevi andare a qualche nuova scoperta. Nella vita di coppia, le stelle sono decisamente interessanti e lo saranno ancora di più nella seconda parte di luglio. In campo professionale, potrebbero arrivare buone notizie. Durante l’estate cercate di recuperare un po’ di energia.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 12 al 18 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - 5 stelle: settimana fantastica. In amore, è una settimana che riporta la voglia di recuperare il tempo perduto nel mese di giugno. Tra luglio e agosto si potrà finalmente ripartire e ricominciare. Molti nativi della Bilancia devono ancora prendere una decisione importante e in questa settimana potrebbero fare delle scelte definitive. Se la vostra relazione è in crisi, dovete capire se vale la pena portarla avanti oppure no. In campo professionale, se vi siete sentiti stretti in un certo ruolo, adesso le cose vanno meglio, siete disponibili alle novità. Attenzione a qualche contezioso legale, può capitare che più si ha successo e più ci si sente invidiati.

Scorpione - 3 stelle: settimana discreta. In amore, non siete prese dall’amore oppure c’è una persona che non ve la racconta giusta. In una settimana che porta qualche polemica di troppo cercate di non esagerare. In questi giorni sembrate stanchi, nervosi, ricordate che presto inizierà un periodo di recupero. Se amate il vostro partner, cercate di farvi scivolare le cose di dosso. Non affrontate argomenti pesanti perché luglio è un mese in cui possono nascere piccole tensioni. In campo professionale, le prime due settimane di luglio non portano vantaggi anzi potrebbero rallentare il corso di alcuni progetti. Abbiate pazienza e non andate di fretta, soprattutto lunedì 12 luglio. Già dal 22 luglio le cose cambieranno.

Sagittario - 5 stelle: settimana fantastica. Una bellissima posizione di Venere e Marte regala un grande vantaggio in amore. In questo periodo potreste rendervi conto che vi piace una persona, cercate di non rimuginare troppo sul passato. Le coppie possono firmare un armistizio, soprattutto se certe polemiche sono risolvibili. Più complessa è la situazione se frequentate Toro o Acquario. In campo professionale, se dovete fare una proposta o una scelta lavorativa questo è il periodo migliore, non tiratevi indietro.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - 4 stelle: settimana buona. In amore, siete sempre più forti, tenaci ma questo può spaventare le persone che incontrate. In amore non accettate che qualcuno possa contraddirvi. Con Mercurio opposto potreste infilarvi in qualche discussione inutile, soprattutto nelle giornate del 15 e 16 luglio. Se nelle coppie ci sono problemi nati di recenti, adesso bisogna ricucire. Attenzione, perché l’estate provocherà una profonda riflessione sul rapporto che state vivendo o che avete vissuto in passato. In campo professionale, è probabile che vi sottopongano un progetto di grande importanza, ma dovete ritrovare un po’ di empatia nei confronti degli altri. A furia di lavorare per conto vostro rischiate di isolarvi dalla realtà e magari risultare antipatici a qualcuno.

Acquario - 3 stelle: settimana discreta. In amore, in questo periodo siete piuttosto tiepidi nei confronti dell’amore, oppure state cercando una relazione part-time. Prima di dichiarare amore eterno bisogna pensarci bene. Nella vita di coppia torna la voglia di cambiare aria, se il partner è sulla vostra lunghezza d’onda, nessun problema altrimenti si rischia di discutere troppo. In campo professionale, è difficile che non sia avvenuto qualcosa d’importante. Se non siete voi a decidere, è il destino a lavorare per voi. I pianeti opposti segnalano una grande stanchezza e il desiderio di portare avanti nuove strategie.

Pesci - 4 stelle: settimana buona. In amore, le forti tensioni del passato non devono fermare i vostri sogni. Cercate di agire con calma e non fatevi guidare dell’istinto che potrebbe mettervi in pericolo. Quasi tutte le coppie devono ritrovare un nuovo equilibrio, ultimamente molti hanno navigato a vista, affrontando i problemi giorno per giorno. In campo professionale, state aspettando che cambi qualcosa. State rivedendo tutte le vostre strategie nel lavoro, è da qualche mese che state affrontando delle profonde trasformazioni che hanno riguardato sia la vostra vita privata che quella professionale. Entro fine anno ci saranno delle novità.