Oroscopo settimanale Branko dal 7 al 13 giugno 2021: classifica, profumo del mese e previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Branko dal 7 al 13 giugno 2021: classifica, profumo del mese e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 7 al 13 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione caparbio, Pesci osservati.

L’oroscopo di Branko 7-13 giugno 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Che cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se volete sapere quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo capodistriano e qual è il vostro profumo del mese, leggete le seguenti previsioni delle stelle relative alla settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 giugno. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 13 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Grande colpo negli affari: la Luna è positiva fino a giovedì 10 giugno, quando diventa Nuova nel cielo dei Gemelli. C’è ci sono progetti che avete abbandonato molto tempo fa, questa è la settimana adatta per riprenderli e sistemarli. In famiglia non manca qualche discussione, ma Marte transiterà in Leone la prossima settimana e finalmente si vedrà chi comanda in casa. Nettuno dice che tutto ciò che accade in amore, dalle piccole alle grandi cose accade necessariamente. Il vostro profumo di giugno è il rosmarino. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Toro - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. La fortuna bussa davanti alla vostra porta, ma sta aspettando il transito della Luna nel segno per suonare il campanello. Marte, prima di passare in aspetto non armoniosa, vi regala amore, passione e tanto eros. Siete affamati d’amore, di luce, di desiderio. Nel frattempo, il vostro lavoro non potrebbe andare meglio, anche perché il vostro segno è l’unico che non ha mai conosciuto la crisi. Giovedì 10 giugno, arriva delle novità che riguardano i soldi. Il vostro profumo di giugno è il fiore di acacia. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. La Luna inizia a gratificarvi con nuove idee per il lavoro, inventa nuovi affari in campi inesplorati. Ricordate che questo è il tempo di Nettuno, non è tutto così come appare. Tutto si perfezionerà il 10 giugno, quando la Luna diventa Nuova nel segno: in quel momento l’amore inizia a scrivere un nuovo capitolo. Profumo di giugno: fiori di tiglio. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Previsioni astrologiche dal 7 al 13 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Desiderate avere tutto e subito, soprattutto l’uomo del segno, noto per la sua megalomania, è precipitoso nelle azioni. Se dovesse nascere una banale discussione con il vostro partner, non si fermerebbe più, potrebbe diventare una specie de La guerra delle rose. I nuovi amori sono davvero impressionanti. Il vostro profumo di giugno è il giglio bianco. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Non è salutare tenersi tutto dentro, quindi sfogate la vostra rabbia. Non mancano contrasti nel vostro ambiente di lavoro, avete a che fare con dei colleghi doppiogiochisti accecati dalla gelosia. Voi siete sempre superiori, avete una preziosa e imperdibile Luna Nuova per la carriera, gli affari, le proprietà. Nasce giovedì 10 giugno, in Gemelli, segno che porta la primavera anche nella vostra attività. L’amore vi dà tutto. Il vostro profumo di giugno è l’alloro. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Il mese dei Gemelli termina con la Luna Nuova di giovedì 10 giugno, molto severa nei confronti del vostro lavoro, ma allo stesso tempo utile: vi fa capire cosa non si deve fare. Dopo il 18 giugno, la Luna diventerà Primo quarto nel segno e con esso finirà la primavera. Dite al vostro corteggiatore che vi vedrete la notte del solstizio d’estate. Il vostro profumo di giugno è la lavanda. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Branko, oroscopo e classifica dal 7 al 13 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Non è il periodo adatto per programmare nulla di importante, ma dedicate il weekend solo al benessere. Prima dell’estate dovete fare assolutamente un check-up, per scongiurare eventuali problemi di salute. In amore, potreste perdere il controllo con il partner. Profumo di giugno: fiori di sambuco. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Siete caparbi, sfrontati, non vi adeguate alla direzione del vento, avete il coraggio di andare contro le convenienze. Questa settimana vi regala un cielo pieno di stelle bellissime: Marte e Venere fanno nascere nuove storie d’amore. Siete molto forti nel lavoro, ma la vostra originalità non avrà immediati consensi. Impostate comunque, tutto, sotto la Luna Nuova in Gemelli, giovedì 10 giugno. Il vostro profumo di giugno è il sandalo. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Sagittario - Tre stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. In questo periodo non vi sentite a vostro agio. La Luna Nuova in Gemelli, giovedì 10 giugno, è molto significativa per tutti i rapporti stretti. Ciò che cade va considerato concluso e ciò che di nuovo nasce richiederà tempo per maturare, ma porterà buoni risultati. Il vostro protettore Giove vi ha viziato troppo bene. Il vostro profumo di giugno è la violetta di Parma. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 7 al 13 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Anche per voi la Luna più importante di questo finale di primavera nasce giovedì 10 giugno in Gemelli, congiunta a Mercurio. Puntate le vostre carte migliori, affrontate coloro che hanno una posizione di spicco, perché al solstizio d’estate avrete bisogno di protezione, aiuto. Succede anche ai più razionali e prudenti del segno di sprecare il talento. Saturno non sente i vostri sospiri d’amore. A voi non piace stare fermi a guardare. Profumo di giugno: oleandri in fiore. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Giugno è un mese davvero speciale per voi, anche sotto il profilo dei soldi e del lavoro, non solo dell’umore. Cercate di dare importanza artistica al vostro lavoro. La Luna Nuova di giovedì 10 giugno vi porta fortuna, si chiude un cerchio e si apre uno nuovo. Dalla prossima settimana avrete Marte in aspetto contrario, in Leone. Il vostro profumo di giugno è il pino mediterraneo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Siete sotto l’influenza di Nettuno, ricordate che il giorno 14 giugno ci sarà uno scontro. Il transito di Nettuno è ambiguo per il sociale, ma anche voi dovete agire con senso della misura, poche parole sul lavoro, gli affari è meglio seguirli di nascosto, lontano da occhi indiscreti. La concorrenza vi osserva, vi spia, ed è pronta a usare ogni arma per ostacolarvi. Eppure, in questo casino voi avete e trovate l’amore. Il vostro profumo di giugno è il limone, anche i fiori d’arancio. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.