Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo settimanale Branko dal 7 al 13 dicembre 2020: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 7 a domenica 13 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete affamato d’amore, grande svolta per Bilancia.

L’oroscopo di Branko 7-13 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Amore, lavoro, salute: quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per il vostro segno zodiacale? Quante stelle vi ha assegnato l’astrologo Branko? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo capodistriano relative alla settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 dicembre. I segni presi in considerazione sono: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Sarete affamati d’amore e i vostri occhi grideranno ‘Passione, travolgimi’. Vi aspetterà un finale di stagione davvero clamoroso. Solo Giove e Saturno saranno negativi, i nati nel mese di marzo dovranno fare molta attenzione alla Luna nel segno della Bilancia mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre. Grazie all’Ultimo quarto in Vergine riprenderete in mano professione e finanze, avrete finalmente la libertà di fare la vostra scelta. Per il bene della vostra salute dovrete cercare di non essere precipitosi. Favoriti gli incontri con i nativi della Vergine.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Grazie al transito di Mercurio in Sagittario e di Saturno e Giove nel segno del Capricorno i vostri affari andranno alla grande. Il cambio di Luna in Vergine (lunedì 7 e martedì 8 dicembre) non avrà un significato per l’amore e dintorni, ma diventerà strumento per un’importante impresa professionale, finanziarie e immobiliare. Venere ostile in Scorpione procurerà dolori alla pancia, problemi femminili. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.

Gemelli - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Il cambio di Luna che avverrà lunedì 7 e martedì 8 dicembre sarà secca e fredda, non parlerà d’amore ma di matematica. Si tratta dell’Ultimo quarto nel segno della Vergine, influsso importante per la famiglia. Anche sul fronte lavorativo l’opposizione di Mercurio vi costringerà a tagliare qualcosa, con qualcuno. Luna in Bilancia vi spingerà a riflettere su certe collaborazioni e vi riporterà l’amore. L’effetto della Luna causerà fastidi allo stomaco, ai reni. Severo autocontrollo. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.

Previsioni astrologiche fino al 13 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. In questo anno bisesto siete diventati molto capricciosi. Per fortuna, l’anno sta finendo e nei prossimi giorni si concluderà la doppia opposizione di Saturno e Giove. Nella prossima settimana di dicembre sembrerà che niente vi vada bene, ma Venere in Scorpione dovrebbe dirvi qualcosa, soprattutto in amore. Qualcosa che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni. Urano e Nettuno saranno in aspetto favorevole, quindi potreste essere felici e rendere felici che persone che vi stanno accanto. Ultimo quarto di Luna di lunedì 7 e martedì 8 dicembre porterà qualcosa di buono negli affari. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Sarà una settimana di festa per l’amore, grazie alla presenza di Mercurio e del passionale Marte, entrambi in posizione positiva. Avranno un grande successo anche le iniziative professionali che partiranno sotto il cielo di questa seconda settimana di dicembre. Luna ottima anche per la casa, molto attiva come Ultimo quarto nel segno della Vergine (lunedì 7 e martedì 8 dicembre). Durante il ponte dell’Immacolata inizierete un piano rinnovativo che lancerete il 14 dicembre. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Le nuove situazioni personali, familiari, sociali e lavorative porteranno una grande confusione nella vostra testa. Manca l’equilibrio tra sentimento e pensiero, forse avreste bisogno di stare soli e di eliminare certi risentimenti. L’ultimo quarto nel vostro segno, durante il ponte dell’Immacolata vi spingerà a riflettere, ripensare a cose fatte durante l’anno. Magari il ponte festivo vi libererà di qualche presenza sgradita. Venere e Giove aiuteranno in amore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

Astrologia settimanale dal 7 al 13 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In settimana proseguiranno i caldi influssi arrivati nei giorni scorsi con la Luna piena, importante e positiva per tutto il periodo, arriverà nel vostro segno zodiacale giovedì 10 dicembre. Le donne di questo segno che troveranno l’amore andranno incontro a un bellissimo 2021. L’uomo Bilancia, invece, troverà una persona marziana, forte di carattere, che gli farà dimenticare gli amori passati. Per molti di voi arriverà il momento di dare una grande svolta alla propria vita. Se vi troverete su un ponte dovrete andare dall’altra parte, questo è il consiglio dell’astrologo Branko. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Scorpione - Cinque stelle per i nativi dello Scorpione. Venere vi farà compagnia. Il vostro non è un segno ideale per la dea dell’amore e della bellezza; lei ama pesarsi sui piatti della Bilancia o mangiare alla mensa del Toro, ma quando si trova nel vostro cielo astrale diventa un’altra: sceglie una persona per assoggettarla, comandarla. Questa energia spaventerà i nativi dello Scorpione, soprattutto coloro che sono teneri e fragili. Questa sarà una settimana davvero incredibile: vivrete momenti unici. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. La settimana inizierà con Luna Ultimo quarto nel segno della Vergine, fase che porterà una crisi nei rapporti con persone e autorità con cui siete in contatto per motivi di lavoro. La verità è che siete circondati da persone invidiose. Le novità che riceverete in questa settimana dovranno essere impostate il 14 dicembre. In amore trascorrerete due notti da leoni. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.

Oroscopo Branko 7-13 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Castagne buonissime per voi, offerte già venerdì 4 dicembre dalla Luna e da Venere nel segno dello Scorpione, che si sposa per amore e per passione con Saturno, Giove e Plutone. Questo effetto si riverserà anche sul lavoro e sulla casa; l’aspetto di Plutone vi donerà una profonda sensualità. Sarete attratti da persone che mai avreste detto, persino Marte sarà scioccato. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Acquario - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. In questo finale d’autunno l’astrologo Branko vi immagina come Kim Novak, una splendida attrice famosa per i suoi occhi da gatta. Nella prossima settimana potreste fare un incontro simpatico, una persona che non vedete da qualche tempo. Alcune persone vi giudicheranno materialisti, ma Giove capirà il vostro bisogno di conforti materiali, preparate una sorpresa dopo l’Ultimo quarto martedì 8 dicembre. Cercate di tenere buoni i vostri figli. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. In questa seconda settimana di dicembre dovrete assumere un atteggiamento più leggero e più cordiale, soprattutto durante un incontro-colloquio, da cui potrebbe dipendere il vostro successo. Alcuni rapporti di vecchia data sono ancora instabili. Durante il ponte dell’Immacolata dovrete seguire anche la salute. Dovrete fare molta attenzione all’alimentazione, alle bevande, ai farmaci; prudenza anche alla guida. L’amore non sarà così sgargiante come in primavera, ma più forte sì. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno o del Leone.