Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo settimanale Branko dal 21 al 27 dicembre 2020: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 21 a domenica 27 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine brillante, Pesci occhio alle malignità.

Branko è pronto a spiegare come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 21 al 27 dicembre 2020. Finalmente è arrivata la settimana di Natale, quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo capodistriano? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 21 a domenica 27 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Il vostro è un segno della primavera e solitamente non avete un buon impatto con l’inverno, ma quest’anno la situazione è tutta a vostro favore. Uno scossone, però, arriverà dal 21 dicembre, quando il Sole transita nel segno del Capricorno e Marte diventa opposto. La nota positiva è il passaggio di Giove e Saturno nel segno dell’Acquario, entrambi i pianeti portano fortuna nella vostra vita. Questa fortuna potrebbe travolgervi nella giornata di martedì 22 dicembre, quando nel vostro segno nasce il Primo quarto. Da quel momento inizia la grande riscossa che nel 2021 sarà realtà. Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Meglio affrontare tutti i problemi in questa settimana così non sarete sorpresi il 6 gennaio 2021, quando Marte si trasferirà nel vostro segno e dichiarerà guerra a Saturno e Giove, entrambi nel cielo dell’Acquario. Ci sono esami complicati da affrontare, ma voi la spunterete. Cosa vi riserva la settimana di Natale? Una bella Venere in aspetto positivo, l’arguto Mercurio promette molto in soldi, la Luna nel vostro segno il 24 dicembre. Questo significa che arriva un grande amore, anche se in maniera insolita. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Cancro.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. L’opposizione di Venere disturba ancora il matrimonio e gli altri rapporti stretti, il lavoro e il settore delle proprietà. Ci sono ancora dei conti in sospeso da risolvere, meglio chiedere qualche consiglio legale. Parlando di voi, nei vostri occhi splende una luca ottimista, siete curiosi di tutto: magari siete poco sentimentali, però a letto siete forti. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Previsioni astrologiche fino al 27 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Siete un segno dell’estate e non sempre amate la stagione invernale. Dal punto di vista astrologico, il Sole va in opposizione dal segno del Capricorno, insieme con altri pianeti, come Mercurio e Plutone. I due terribili nemici, che per tutto il 2020 hanno remato contro il lavoro, la famiglia e l’amore, non ci sono più. Saturno e Giove vi sostengono dal cielo dell’Acquario, segno che stimola e protegge ogni vostro cambiamento. A breve, anche il bellicoso Marte se ne andrà e potrete finalmente dedicarvi ai vostri cari con tutto l’affetto che meritano. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. La stagione autunnale si conclude con una soddisfazione professionale e una piacevole novità in amore. Ma si conclude anche un preciso periodo della vostra vita: è arrivato il momento di voltare pagina. Certo, dipende tutto dalla vostra età, posizione, stato sociale, dai progetti che avete in mente di realizzare. Secondo l’oroscopo di Branko, le collaborazioni, tutti i rapporti stretti, le questioni di carattere legale vivono un momento critico. Nel frattempo, però, regalate il vostro tempo al partner ufficiale martedì 22 dicembre, quando Primo quarto diventa passionale. Favoriti gli incontro con i nativi della Vergine.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. Cosa vi riservano le stelle in questo finale del 2020? In sintesi: soddisfazioni, progresso, riscontri positivi in tutto, amore un po’ dispettoso e permalosissimo. La stagione invernale parte con il botto: Sole e Mercurio nel segno del Capricorno vi incoraggiano a tirare fuori tutti i progetti che avete in mente. Siete così intelligenti, brillanti, intuitivi! Nei primi mesi del 2021, grazie al vostro talento, trionferete! Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Astrologia settimanale dal 21 al 27 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. La stagione invernale inizia come il debutto dell’operetta La Bella Elena, visto che è lei la vostra eroina astrale. Marte e Luna Primo quarto vi prendono di mira martedì 22 dicembre, ma voi siete figli di Venere e possedete una bellezza più unica che rara. Anche se siete diversi uno dall’altro, tutti voi avete qualcosa che vi tradisce: occhi, fianchi, seno. Saturno e Giove, entrambi nel segno dell’Acquario, mettono in risalto le vostre migliori qualità. Chiudete con il passato e ripartite! Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli, dell’Acquario e della stessa Bilancia.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Nel 2021 dovreste essere sempre uniti, solidali con tutti, per avere la forza di respingere qualsiasi tipo di attacco planetario. Massima attenzione ai pianeti ‘cattivi’: Saturno, Giove, Urano, Marte. Ma la stagione invernale si apre con un bel cielo di quiete, non mancano momenti allegri: il vostro cuore è felice di essere dov’è. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Siete sempre al centro dell’attenzione: si parla e si discute di voi. Questo, però, è un segnale di grande successo. Il vostro mese astrale si conclude lunedì 21 dicembre. Il Sole si trasferisce nel segno del Capricorno, ma anche da quella posizione riscalda la vostra vita. Martedì 22 dicembre, l’atmosfera diventa estiva, tutto merito della Luna Primo quarto nel segno dell’Ariete, congiunta a Marte e in trigono a Venere, presente nel vostro cielo astrale. Saturno e Giove, entrambi nel segno dell’Acquario, cercano di farvi diventare ricchi, se ancora non lo siete. Evitate l’argomento soldi in questa settimana natalizia, meglio concentrarsi sui sentimenti e sulla passione. La sfera amorosa è meravigliosa! Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.

Oroscopo Branko 21-27 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Solstizio d’inverno, la vostra festa: la vostra stagione del compleanno inizia lunedì 21 dicembre e avrete il Sole nel vostro segno zodiacale fino al 20 gennaio 2021. Nel vostro cielo astrale arrivano anche Mercurio, Plutone, mentre Giove e Saturno sono già in Acquario. Niente paura, questi due pianeti vi porteranno successo e soldi extra. Manca solo qualche transito caldo e passionale per vivere le notti d’amore come in un film. Marte è in opposizione, il 22 dicembre la Luna diventa Primo quarto nel segno dell’Ariete: urgenze familiari. L’anno sta per concludersi, ma le stelle amorose vi proteggono anche nel 2021. Per la donna Scorpione sono favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia. Per gli uomini Scorpione, invece, sono favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Solstizio d’inverno, inizia la vostra avventura! Curiosi di sapere come andrà avanti la vostra vita? Visto che il nuovo cielo, che si apre con il vostro segno zodiacale, non è stato ancora studiato e né visto da secoli, l’impresa è abbastanza ardua per molti astrologi. Branko, però, ha già qualche idea chiara sulla vostra vita. Grazie all’ingresso di Giove e Saturno nel vostro segno, la vostra vita assume un aspetto inedito. Siete pionieri di un nuovo modo di lavorare, vivere, creare, guadagnare. Sarete baciati dalla fortuna. Solo in amore resterete eterni bambini. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Amate molto l’inverno. Per voi significa avere il Sole in un punto felice e molto importante, soprattutto nel settore degli incontri. Non mancano imprevisti in questa settimana di Natale. Solo Venere rimane in aspetto negativo: crea antipatie nel lavoro, porta agitazione in amore, soprattutto quando è provocata dalla Luna, lunedì 21 dicembre. Martedì 22 dicembre la Luna diventa Primo quarto nel segno dell’Ariete, ottima fase per impostare i nuovi affari finanziari. Giove e Saturno nel segno dell’Acquario sono ambigui. Non mancano malignità. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.