Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo settimanale Branko dal 14 al 20 dicembre 2020: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per la settimana 14-20 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: fortuna e prosperità per Ariete, Sagittario alla grande.

L’oroscopo di Branko dal 14 al 20 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana del mese corrente. Siete curiosi di sapere quante stelle ha assegnato lo stimato astrologo capodistriano al vostro segno zodiacale? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 14 al 20 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. In questa nuova settimana di dicembre vi fanno compagnia la fortuna e la prosperità. Tra il 16 e il 17 dicembre, però, dovete fare attenzione alla salute a causa della Luna in Capricorno. Nel frattempo, mentre curate i fastidi fisici, il fardello che vi trascinate dal Natale 2017 vi lascerà. Saturno da negativo diventa collaboratore per affari, lavoro, relazioni sociali e d’amore. La Luna nuova di lunedì 14 dicembre indica la nascita di una nuova epoca. Amore al top, grazie a Venere in Sagittario e Marte in Ariete. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Lunedì 14 dicembre la Luna diventa nuova e questo indica per voi una svolta prossima, cambiamenti nella sfera personale e lavorativa, nuovi pensieri. Non mancano contrasti per i beni in comune con altri, forse rivendicazioni sul lavoro. Giovedì 17 dicembre, Saturno esce dal Capricorno e si trasferisce nel cielo dell’Acquario: nei prossimi tre anni avrete tante storie da raccontare! L’amore sarà la vostra forza per vivere grandi eventi nel 2021. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario.

Gemelli - Tre stelle per i nativi dei Gemelli. Fino al 6 gennaio 2021 ci sono svolte e novità nei vari settori della vita. In amore, la terza settimana di dicembre inizia in maniera particolare: succede qualcosa per cui vi sembrerà di volare. In campo lavorativo cambiate spesso umore. Non mancano discussioni lavorative, malumori coniugali, noie nella salute. Tutta colpa della Luna nuova in Sagittario, ma si tratta di momenti passeggeri: il transito di Saturno in Acquario, giovedì 17 dicembre, per voi sarà fantastico. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche fino al 20 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Negli ultimi tre anni, la vostra vita ha subito tanti cambiamenti. Prosegue la battaglia con Marte in Ariete, ma intanto giovedì 17 dicembre Saturno raggiunge il segno dell’Acquario e finisce la guerra con voi. Lunedì 14 dicembre la Luna Nuova in Sagittario favorisce le attività, mette in risalto il vostro talento, la vostra vena creativa. Non rifiutate inviti, siate più disponibili con le persone nuove: con loro farete un bel 2021. Favoriti gli incontri con in nativi dell’Acquario.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Il 2020 si conclude in maniera particolare, con due cambi astrali prima di Natale che incidono sul futuro di tutti i segni zodiacali. Fino a giovedì dovete sopportare l’opposizione di Saturno, ma grazie alla Luna generosa in Sagittario riuscirete a superare i vari ostacoli professionali, per arrivare a un duraturo successo. La Luna di lunedì 14 e martedì 15 dicembre è molto importante per la famiglia e vuole anche cambiare la vostra vita. Se volete ottenere un grande successo dovete misurarvi con chi non sentite vicino. C’è troppa gelosia in amore, attenzione. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Dovete ancora avere pazienza nel settore degli affetti e del successo. Se c’è un campo in cui brillerete nel 2021 è quello del lavoro, della professione, della carriera, degli affari. Giovedì 17 dicembre, Saturno saluta il Capricorno e transita nel segno dell’Acquario, segno che voi conoscete benissimo, soprattutto sotto il profilo del guadagno. La Luna Nuova di lunedì 14 dicembre richiama anche famiglia e affetti vicini. Il fine settimana è all’insegna della sensualità. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Astrologia settimanale dal 14 al 20 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Dovete ancora sopportare l’opposizione di Marte. Avete contro anche un collega e qualche parente, a causa di una questione di interessi, ma riuscirete a spuntarla. Non mollate, superate un momento di stanchezza e sfruttate la Luna Nuova di lunedì 14 dicembre, nel segno del Sagittario, l’inizio di una nuova storia personale. Infatti, tre giorni dopo Saturno si trasferisce nel cielo dell’Acquario e fa nascere amori pieni di passione. Mantenete la vostra libertà nel lavoro. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Quattro stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. La splendida posizione di molti pianeti incide ancora sulla vostra vita sentimentale. Prima di Natale, molti nativi dello Scorpione potrebbero trovare un nuovo amore: meglio non farsi sfuggire questa occasione. I prossimi transiti saranno poco sensuali: dopo trent’anni, per la prima volta quadrato a Urano in Toro, Saturno lascia il Capricorno e si trasferisce nel segno dell’Acquario (giovedì 17 dicembre), un transito impegnativo per la famiglia e per voi stessi. Dovete stringere i denti e lottare. Impostate gli affari lunedì 14 dicembre. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Sagittario - Cinque stelle per i nativi del Sagittario. Vi aspetta una settimana molto bella, senza disturbi da parte dei pianeti, a parte Nettuno in Pesci. Lunedì 14 dicembre la Luna diventa Nuova nel vostro segno zodiacale: si chiude un anno, si apre una stagione. Dovete solo fare attenzione alle garanzie e alle firme. Per l’amore si prospetta una settimana grandiosa: Venere arriva nel segno martedì 15 dicembre, accolta benevolmente da Mercurio e salutate da Marte passionale. Pronti a vivere i momenti più belli del 2020? Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario o dell’Ariete.

Oroscopo Branko14-20 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Giovedì 17 dicembre, dovete dire addio a Saturno che lascia il vostro segno zodiacale e si trasferisce nel cielo dell’Acquario. I single devono farsi vedere di più in giro. Bisogna iniziare con i grandi cambiamenti. Quello che Saturno, negli ultimi tre anni, non ha demolito, ha valore e va conservato con molta cura. L’ultima Luna del 2020 è nel vostro segno giovedì 17 dicembre: grandi prospettive. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Tre segni condizionano i giorni che ci separano dal nuovo anno. Sagittario, Capricorno, Acquario ci portano la Luna Nuova in Sagittario, Giove resta ancora nel cielo del Capricorno, Saturno raggiunge il vostro segno giovedì 17 dicembre. Tutto questo serve per farvi capire che è in atto un periodo di trasformazione, di maturazione, arricchimento spirituale e materiale. Sfruttate al meglio la Luna Nuova di lunedì 14 dicembre. Mercurio, Venere e Marte vi spronano a trascorrere questa settimana con tutto l’entusiasmo che avete. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Vergine.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Fortuna in amore e nel campo pratico, soprattutto nella giornata di giovedì 17 dicembre, quando la Luna si aggiunge a Saturno e Giove, per l’ultima volta insieme nel segno del Capricorno. State vivendo dei momenti storici! L’unica nota stonata di questa settimana è il lavoro: c’è qualcuno che è contro di voi. Purtroppo, non si può fare nulla contro l’invidia umana. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.