Oroscopo settimanale Branko 4-10 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Branko 4-10 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per la settimana da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: tante opportunità per Vergine, buone notizie per Pesci.

L’oroscopo di Branko dal 4 al 10 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della settimana dell’Epifania. Il 2020 è ormai alle spalle, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nella nuova settimana del 2021? Quante stelle vi ha assegnato l’astrologo capodistriano? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la settimana da lunedì 4 a domenica 10 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 4 al 10 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Siete i protagonisti del 2021, Marte nel vostro segno zodiacale vi dona la forza necessaria per superare tutti i problemi e le complicazioni nati nel 2020. Altra nota positiva è Giove e Saturno nel cielo favorevole dell’Acquario. Qualche Luna ostile non risparmia neanche voi, però, sarete oggetto di cattiveria proprio nel giorno dell’Epifania. Nella serata del 6 gennaio Marte, prima di uscire dal segno dopo 7 mesi, vi porta un amore più unico che raro. Un bel regalo della Befana! Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Toro - Tre stelle per i nativi del Toro. Avete bisogno di assoluto relax, sia fisico che mentale, perché dovete prepararvi per le sfide che le stelle, il mondo, la vita vi lanceranno in questo nuovo anno. La prima sfida professionale inizia proprio nel giorno dell’Epifania, quando Marte transita nel vostro segno. Inoltre, assistete a uno scontro tra il duo Marte-Urano nel segno e l’altro duo Giove-Saturno nel segno dell’Acquario. Questo scontro, però, interessa solo la situazione nel mondo professionale: lotte di potere, rivalità, competizione. Il vostro punto debole è il fegato: proteggetelo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Vergine.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Le giornate ideali per avviare i vostri affari sono mercoledì 6 e giovedì 7 gennaio, quando la Luna è nel segno della Bilancia. Sin dalla prossima settimana l’Acquario accoglie Mercurio e inizia un transito speciale per i tra segni d’aria, che si snoderà attraverso tutto l’anno. Dovete sistemare tutte le questioni di famiglia, eliminare tutte le cose negative che si sono insinuate nel vostro matrimonio, ma se non ci riuscite, l’astrologo Brano consiglia di mettere la parola fine e di voltare pagina. Marte diventa anonimo, nascosto, perciò pericoloso. Parlando di salute, dovete fare attenzione ai fastidi di tipo epatico. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Previsioni astrologiche fino al 10 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. La piccola ruga sulla fronte, segno dei momenti complicati del 2020, sparirà molto presto, perché ciò che vi ha creato molte difficoltà se n’è andato nel mese di dicembre, con il duo Saturno-Giove ora in Acquario. I due grandi pianeti in aspetto virile risvegliano l’ambizione e l’audacia professionale. Da mercoledì 6 gennaio anche Marte ritorna strepitoso, in Toro con l’energico Urano. Molte questioni nate nel 2020 non sono del tutto chiarite, ma siete all’inizio di una strada che va verso il successo, l’amore. Presto ritornerete ad amare forte. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Il vostro è il segno privilegiato del 2021, grazie ai vari cambi di Luna e ai due aspetti fortunati di Venere e Marte l’amore torna protagonista nella vostra vita. Dovete afferrare tutte le opportunità che si presentano nel settore pratico, nel lavoro e negli affari. Dovete sfruttare in pieno questa settimana dell’Epifania, soprattutto le giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 gennaio quando il capitalista Mercurio si trova nel cielo del Capricorno e Luna nel segno della Bilancia. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. In arrivo tantissime opportunità nel settore del lavoro e degli affari. Cambiamenti, voluti o imposti, sono tutti validi. Nel giorno dell’Epifania la Luna diventa Ultimo quarto, in Bilancia, e punta i riflettori sui soldi. Insomma, il vostro segno zodiacale non si smentisce nemmeno nei giorni festivi. La Befana vi fa un altro regalo: più passione fisica, colpi di fulmine, voglia di infedeltà, che in molti casi passa impunita grazie a Marte nel segno del Toro. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Astrologia settimanale dal 4 al 10 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In questa settimana dell’Epifania Venere è ancora nel segno del Sagittario, la Luna brilla nel cielo del Leone. Solo Mercurio e Marte sono ostili, ma la Luna Ultimo quarto nel vostro segno, mercoledì 6 gennaio, elimina le presenze astrali indesiderate. Anche se avete un anno in più, qualche dolore osseo, reumatismi, fastidi ai denti, mal di schiena, dovete continuare a credere nell’amore e soprattutto a voi stessi. Attenzione a tavola. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Dopo circa sei anni, Saturno ritorna a occuparsi di voi, della vostra condizione fisica, della vostra famiglia, dei figli, della casa. Sarà spesso protagonista indiscusso del vostro oroscopo del 2021. In queste settimane di gennaio, Saturno è congiunto a Giove nel segno dell’Acquario, da mercoledì 6, e quadrato a Marte e Urano nel segno del Toro: tutti i rapporti stretti devono essere rinnovati, rinfrescati, ripensati. Se state vivendo delle situazioni asfissianti e state cercando disperatamente una via d’uscita, il mondo vi apre un portone. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. La situazione attuale non permette di ballare fino all’alba, trovare la compagnia giusta nelle varie feste, vivere la vita a pieni polmoni. Ma l’astrologo Branko vi dice che presto sarete baciati dalla fortuna. Nel vostro segno danza una Venere impazzita per il focoso Marte, ultima corvée in Ariete, corteggiata anche dal fortunato Giove e dal ricco Saturno, entrambi nel segno dell’Acquario. Sorprese anche per i nonni Sagittario: avrete altri nipotini! Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Oroscopo Branko dal 4 al 10 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Vitalità fisica discontinua, ma è normale dopo sette mesi di Marte contro e dopo il transito di Saturno e Giove, adesso nel segno dell’Acquario. Nel giorno dell’Epifania, però, il vigoroso Marte si avvicina a Urano in Toro. Non è ancora possibile realizzare tutto ciò che desiderate in poco tempo a causa della Luna Ultimo quarto, ma la strada del successo è segnata dai grandi amori. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Siete un po’ stanchi, contrariati, per come sono andate le cose nel 2020. Baci e carezze, però, non mancano in questa settimana dell’Epifania, tutto merito di Venere e Marte che formano un trigono speciale per voi: qualcuno vi farà una sorpresa, forse vi darà un anello. Non mancano delle vincite. Evitate di fare attività fisica giovedì 7 gennaio. Favoriti gli incontri con i nativi del Sagittario.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. In questo periodo, mentre osservate il mondo con gli occhi increduli, vi sembra che a nessuno interessino i vostri progetti e i vostri sogni, ma l’oroscopo di Branko vi porta buone notizie. Finalmente vi siete liberati della pressione di pianeti lenti. Certo, nel corso del 2021, avrete qualche problema con Marte, ma Giove arriverà nel vostro cielo nel mese di maggio, una visita molto gradita. L’importante è non gettare la spugna, per nessun motivo. Sono questi i periodi in cui dovete fare vedere a tutti di che pasta siete fatti. Siate pronti per il giorno dell’Epifania, Marte entra nel segno del Toro: notte infuocata! Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.