Oroscopo settimanale Branko 25-31 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko dal 25 al 31 gennaio 2021 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia ottimista, Scorpione deve rinnovare la propria vita.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Branko. Un’altra settimana è ormai giunta al suo termine e si prepara ad aprire le porte agli ultimi sette giorni di gennaio, più precisamente quelli che vanno da lunedì 25 a domenica 31 gennaio. Siete curiosi di sapere come si concluderà il mese corrente? Quali novità e sorprese vi attendono nell’ultima settimana di gennaio? Sarà una settimana ottima, molto buona, buona o discreta? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per l’ultima settimana di gennaio, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nativi dell’Ariete. Settimana molto buona. C’è chi si lascerà travolgere dalla passione, chi sarà accecato dalla gelosia, chi sarà in apprensione, chi brucerà d’impazienza, chi sarà in attesa di qualcosa d’importante e chi trionferà. L’unica nota storta dell’ultima settimana di gennaio è l’aspetto dissonante Luna-Venere, martedì 26 e mercoledì 27: molto probabilmente vi ritroverete al centro di una discussione familiare. Molto probabile anche un leggero malessere fisico. I pianeti che di solito creano momenti di tensione sono vostri alleati, convincetevi che potete farcela. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Settimana buona. Avete una grande voglia di fare conquiste amorose. Alla donna Venere regala tutte le armi necessarie per sedure chiunque; Marte aumenta la sensualità del maschio Toro. Il punto dolente di quest’ultima settimana di gennaio sono i rapporti professionali e la non sicura riuscita in affari. Il 28 gennaio dovete fare molta attenzione alla Luna piena nel segno del Leone, siete piuttosto vulnerabili. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Settimana ottima. La Luna vi farà compagnia fino a lunedì 25 gennaio. In fase crescente può essere di grande aiuto in famiglia, sul lavoro e sulle finanze. Tre sono i trigoni in aspetto positivo che forma con i pianeti in Acquario, ovvero Saturno con Giove, con Mercurio. Un cielo così non lo avete mai visto in vita vostra! Ciò che potrebbe mancare è qualche transito più incisivo per l’amore, più passionale, più romantico, ma pe fortuna ci penserà la Luna piena il 28 gennaio. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

Previsioni astrologiche fino al 31 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana molto buona. Anche se avete ritrovato la voglia di affrontare la vita con più sprint, dentro voi regnano ancora le vecchie paure, le incertezze lavorative, gli imbarazzi economici. Per fortuna, ci pensa la vostra Luna, che transita nel segno martedì 26 gennaio, a ribaltare la situazione. Nemmeno la fredda Venere nel segno del Capricorno riuscirà a rovinare i vostri incontri. Non è facile cambiare certi modi di essere e di parlare, ma sforzatevi almeno di non dire sempre le stesse cose. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Settimana buona. Le vostre stelle buttano giù qualcosa. Magari siete sorpresi, ma sapete benissimo che con queste opposizioni planetarie è impossibile resistere ai cambiamenti. C’è anche qualcosa di straordinario in questo cielo, come la Luna piena nel segno, 28 gennaio: almeno per una giornata intera tutte le cose saranno meno importanti dell’amore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario e della Bilancia.

Vergine - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Settimana ottima. Avete un cielo pieno di pianeti favorevoli. Nessuno osa ostacolare le vostre iniziative. Un piccolo imbarazzo potrebbe succedere lunedì 25 gennaio per colpa della Luna nel segno dei Gemelli, che raccomanda di lavorare in silenzio, per non far uscire dalla vostra bocca frasi di cui potreste pentirvi. Oltre alla solidarietà, avete bisogno d’amore, e anche questo settore è baciato da un cielo molto sereno. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Branko, oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. Settimana molto buona. La giornata più emozionante dell’ultima settimana di gennaio è quella di giovedì 28, quando la Luna piena è nel segno del Leone. Anche se non è facile eliminare gli ostacoli al primo colpo, sarete gratificati da un’ondata di ottimismo. Nei prossimi mesi nasceranno nuovi amori, molte coppie convoleranno a nozze, ci saranno molte nascite. Adesso dovete affrontare solo qualche dissidio familiare. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Tre stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Settimana buona. Il 2021 è iniziato con i transiti planetari pesanti e impegnativi, e per tale motivo che l’astrologo Branko vi ha consigliato di tenere sotto controllo la salute, ma non danno problemi se siete riusciti a chiarire tutte le situazioni difficili. Adesso la situazione attuale è la seguente: il terzetto Giove-Saturno-Mercurio si trova nel cielo dell’Acquario, Marte e Urano nel segno del Toro. Un’esperienza inedita, che manca da 30 anni, quindi potrebbe diventare un’occasione per rinnovare la propria vita. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro, ma non troppo giovani.

Sagittario - Cinque stelle per i nativi del Sagittario. Settimana ottima. Vi aspettano tante belle sorprese, soprattutto nel settore dedicato alle relazioni d’affari. Anche all’estero avreste l’opportunità forse migliori che in patria, ma questo dipende dal tipo di lavoro. Anche se la situazione mondiale lascia un po’ a desiderare, approfittatene per riscoprire il piacere di stare in casa, ritornare ogni tanto alla natura, guardare il mare o le montagne coperte di neve. Lì, sotto la coltre nevosa, spunta il bucaneve, fiore di gennaio, mese che porta ricchezza. Giovedì 28, la Luna piena vi sprona a pensare solo all’amore e ai giochi del cuore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 25 al 31 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana ottima. La bella Venere sarà splendente nel cielo dell’amore fino alla fine di gennaio, quindi le protagoniste di quest’ultima settimana del mese corrente sono proprio le donne del segno. Indipendente dalla loro età, le donne Capricorno conquistano, sono molto desiderate, attirano persone più giovani. Cielo fantastico anche per l’uomo Capricorno, vince tre volte. Mantenete la calma martedì 26 e mercoledì 27 gennaio: la Luna nel segno del Cancro è irrequieta. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Settimana molto buona. La congiunzione Sole-Giove porta bellezza e fortuna. La congiunzione con Saturno porta alla maturità i giovani, ma contesta gli adulti. Grazie a Mercurio, i commercianti tirano fuori tante idee per il lavoro, mettono in mostra il proprio talento, la propria bravura. Attenzione a Marte, imprevedibile sotto la Luna piena in Leone giovedì 28 gennaio. Questa Luna piena, però, fa scattare una passione. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana molto buona. Presto arriverà il tanto atteso cambiamento. Le stelle favoriscono le compravendite, rinnovamenti in casa, trasferimenti. Dopo le questioni finanziarie, la Luna si orienta quasi esclusivamente verso la vita sentimentale, i rapporti con la famiglia e con i figli, ma soprattutto favorisce i progetti di coppia. Fantastico incontro martedì 26 e mercoledì 27 gennaio, mentre la Luna cresce nel cielo del Cancro, segno della fortuna, fino ad esplodere nella maestosa bellezza della Luna piena nello spazio astrale del Leone. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.