Oroscopo settimanale Branko 18-24 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Branko 18-24 gennaio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per la settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: stelle positive per Vergine e importanti per Capricorno.

L’oroscopo di Branko dal 18 al 24 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Sarà una settimana ottima, molto buona, buona oppure discreta? Quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo capodistriano? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 18 al 24 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nativi dell’Ariete. Settimana molto buona. Da quando siete nati non avete mai vissuto un gennaio con questo intreccio di transiti planetari così creativi e rinnovativi, tutto merito dell’aria leggera che arriva dal cielo dell’Acquario. Segno che riveste un ruolo particolare per il settore lavorativo, vi fa conoscere persone che potrebbero rivelarsi utili per la vostra carriera. Anche voi fareste altrettanto per gli altri, mostrerete un lato di voi stessi che le persone che vi stanno attorno non conoscono ancora: la generosità. Siete insofferenti alle solite cose? Certe situazioni vi fanno andare di testa? Bene. Il vostro partner d’amore sarà davvero orgoglioso di voi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Settimana molto buona. Arrivano dei severi rimproveri da parte di Saturno e Giove, quindi preparatevi e mantenete la calma. Questi pianeti mettono in mostra un ostacolo che non vi permette di portare gli impegni nei tempi previsti. C’è un vulcano dentro in voi, siete sul punto di eruttare, ma l’astrologo Branko raccomanda di tenerlo a bada dopo il 19 gennaio, quando il Sole transita nel segno dell’Acquario. Il giorno dopo, invece, la Luna soggiorna nel vostro cielo astrologico e cresce fino al Primo quarto: questo si chiama imprevedibilità. Che cosa succederà? Accadrà di tutto e di più, se amate tantissimo le sfide. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Settimana ottima. Mercurio favorisce gli spostamenti, ma è possibile anche viaggiare con la fantasia, con i pensieri, sul web. Se volete risaltare il vostro talento dovete cercare altrove le nuove occasioni. Inizia il mese dell’Acquario, che vi porta una straordinaria congiunzione Sole-Mercurio-Giove. Adesso sì, potete mettere fine alle questioni di carattere legale e mettere in riga certi parenti che ancora pretendono da voi. Se in questo periodo il vostro partner è molto permaloso, cercate di non farlo innervosire. Vi rifarete a febbraio. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche fino al 24 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana buona. Voi e l’amore, una lunga storia: momenti di esaltazione, momenti di scoraggiamento. Tutto dipende dalla Luna nel segno dell’Ariete, negativa il 18 gennaio, quando si scontra duramente con Venere in Capricorno. Non è un bellissimo quadro astrale, ma il 19 gennaio il Sole transita nel cielo dell’Acquario e porta cambiamenti nella vostra vita privata e lavorativa. Vi piace vivere di emozioni e per le emozioni, Marte in Toro porta la passione alle stelle. L’uomo Cancro ha le idee chiare, mentre le donne del segno devono sperare in qualche miracolo il 20 gennaio, quando la Luna diventa Primo quarto. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Settimana buona. Il terzetto Mercurio-Giove-Saturno, nel segno dell’Acquario, raffreddano i rapporti professionali. Forze cosmiche in opposizione che annunciano un periodo stressante, con aumento dell’incertezza su certe iniziative finanziarie. Dal 19 gennaio dovete fare particolare attenzione nei rapporti con autorità, le istituzioni, gli uomini di legge. Questo cielo, però, vi aiuta a programmare il vostro futuro. Saturno rappresenta il tempo che scorre, Giove il tempo che arriverà: seguite la voce del vostro cuore, troverete l’anima gemella. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

Vergine - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Settimana ottima. Dal 19 gennaio al 19 febbraio il vostro cielo astrale è pieno di stelle positive. Non tentennate, cogliete al volo la vostra occasione, se siete single, e soprattutto non andate troppo per il sottile. Non serve. La sera del 20 gennaio potete raggiungere i quartieri alti, professionali, amori carnali a livelli da sogno. Tutto merito della Luna Primo quarto nel segno del Toro. La passione sarà irresistibile, buttatevi! Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Branko, oroscopo dal 18 al 24 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. Settimana molto buona. La quadratura dal Capricorno accende polemiche in famiglia. Il giorno 19 gennaio il Sole insiste sulla stessa questione: problemi che riguardano la casa, proprietà di famiglia, faccende legali irrisolte. Il giorno 20 gennaio, il Sole transita nel segno dell’Acquario, gli affari iniziano a dare segni di miglioramento, ma il suo influsso punta anche sull’amore. Urano e Marte, insieme a Luna Primo quarto nel segno del Toro, provocano nuove scosse elettriche. Marte in Toro porta una persona molto affascinante e intelligente. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

Scorpione - Tre stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Settimana buona. Quando scrivete le pagine della vostra vita, questo gennaio avrà un capitolo a parte: succede tutto oppure niente. Dipende da voi, da come affronterete le situazioni. Le stelle giocano una partita con voi, fate in modo che diventi pure divertente, se non riuscite a vincerla. Dov’è il problema? Il terzetto Mercurio-Saturno-Giove, al quale dal 19 gennaio si aggiunge il Sole, con Marte e Urano in quadratura e in opposizione nei vostri confronti. Inventate qualcosa, tirate fuori le vostre idee, lasciate perdere le persone dure di comprendonio, che non vogliono cambiare, rinnovare. All’orizzonte, però, brilla Venere. Anche la Luna diventa bella il 20 gennaio. Favoriti gli incontri con i nativi il segno del Toro.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Settimana molto buona. Siete il segno del momento, diventa fortissima la protezione che arriva dall’Acquario. Siete molto stimolati dal punto di vista amoroso e professionale. Difficile, infatti, separare gli influssi che coinvolgono l’amore e gli affari. Luna buonissima per atti notarili, legali, investimenti, ricerca di abitazioni. Il 19 gennaio, il Sole transita nel segno dell’Acquario. Il giorno seguente nasce un’altra ricca Luna Primo quarto nel segno del Toro, che punta tutta sul settore lavorativo. Questo significa che è arrivato il momento di scalare l’Everest! Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 18 al 24 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana ottima. Il vostro mese zodiacale si conclude lunedì 19 gennaio, con l’uscita del Sole dal vostro segno, alle ore 22:02. I bambini che nascono entro quest’ora sono ancora Capricorno e hanno Venere nel segno in aspetto passionale con Marte: l’amore sarà spesso al primo posto, poi arriverà la scienza. Anche per voi la stagione del compleanno vi saluta scegliendo le stelle più importanti dello zodiaco: nulla si oppone al successo. In amore, non siete mai stati così felici! Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Settimana ottima. In questa settimana siete più comprensivi, nei rapporti di coppia vedete qualità positive del partner, nelle amicizie siete pronti a dare tutto. Ritorna il solito Acquario, anche se nel cielo avete due influssi difficili: Marte e Urano. Il Sole, però, transita nel vostro segno il 19 gennaio e potenzia la vostra energia. In più, avete nel segno il terno secco composto da Mercurio, pianeta del lavoro, Saturno, pianeta della carriera, e Giove, pianeta della fortuna. Grandi novità in famiglia il giorno 20 gennaio, quando la Luna diventa Primo quarto nel segno del Toro. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Pesci - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana ottima. Il mare della passione è di un azzurro intenso, piacevolmente mosso dal vostro Nettuno. Le storie d’amore nate tra il 16 e il 17 gennaio sono tutte molto intense. Un’altra Luna, ancora più appassionata, vi reclama il 20 gennaio; Primo quarto in Toro fortunato per soldi, affari domestici, rapporti con le autorità. Il Sole nel segno dell’Acquario, 19 gennaio, ricorda che il vostro anno sta per finire. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.