Oroscopo settimanale Branko 15-21 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Branko 15-21 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko dal 15 al 21 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno e Pesci senza un pianeta negativo.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Branko. Finisce il mese dell’Aquario e inizia la stagione di compleanno dei Pesci, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Quante stelle vi ha assegnato il famoso astrologo capodistriano? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 15 a domenica 21 febbraio 2021 e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 15-21 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Settimana ottima. Per voi, le stelle hanno in serbo successo e conquiste, lotte e conflitti di potere. La concorrenza è più agguerrita che mai, ma grazie alla vostra esperienza, tecnica, pratica e soprattutto al vostro talento riuscirete a spuntarla a ogni situazione. Anche il campo sentimentale richiede slancio, costanza e pazienza. Gli incontri sono tutti baciati dalla fortuna, anche senza il sostegno di Marte potreste trovare la persona che vi eccita. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Settimana buona. Dopo il freddo della Luna Nuova nel segno dell’Acquario, arriva finalmente una notizia che riscalderà il vostro cuore. In Cina è appena iniziato l’anno del Bue (Bufalo) e può essere considerato un vostro gemello, tante sono le caratteristiche che avete in comune. Infatti, siete metodici, precisi, sul fronte sentimentale siete sensuali, ma poco passionali. Dal 18 febbraio il Sole entra nel dolce segno dei Pesci e vi regalerà dei momenti romantici. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Settimana ottima. È il vostro momento! Dopo un San Valentino melodrammatico a causa della Luna nel segno dei Pesci, le stelle, in questa terza settimana di febbraio, diventano generose e vi spronano a chiudere le trattative in corso. Con Sole in Pesci, però, è meglio guardarsi dalle persone invidiose. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.

Previsioni astrologiche fino al 21 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana molto buona. I problemi sono vicini alla soluzione. Almeno alcuni, ma questa è una bella settimana per il vostro segno zodiacale, si avvicina il Sole in Pesci. In amore, dovete ritrovare quelle poesie che un tempo sapevate recitare così bene. Nel vostro lavoro vi spiano, si seguono, vi valutano, vi giudicano, ma è molto probabile che lo facciano con lo scopo di offrirvi un incarico prestigioso. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Settimana buona. Ultimi giorni di Sole in Acquario, il 18 febbraio inizia il mese dei Pesci, segno amico. Ci sono ancora questioni difficili da affrontare, alcune vengono dal passato e riguardano la situazione familiare. Dopo 30 anni, Saturno è tornato in opposizione e mette sotto torchio le persone di una certa età. I giovani del segno, invece, hanno la possibilità di studiare, lavorare e amare. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Settimana buona. Avete bisogno di fare molta attività sportiva ma questa situazione astrologica è molto pesante per la forma fisica. Dovete essere cauti fino al passaggio del Sole nel cielo dei Pesci, il 18 febbraio. In campo lavorativo, invece, c’è molto entusiasmo. Con tutte le Lune di questa settimana, l’astrologo Branko conferma la notevole produttività in campo pratico. Il 17 febbraio è un giorno molto fortunato. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Branko, oroscopo dal 15 al 21 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Settimana ottima. Dopo una settimana con la Luna, il Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno in Acquario, adesso preparatevi ad affrontare giornate molto intriganti. La stagione dei Pesci vi offre davvero molto. Tutto, se volete. Tutto, se ne siete capaci. Con questo cielo astrologico pieno di stelle amorevoli voi e il vostro partner d’amore potreste pensare a fare le cose in grande, come il matrimonio, la convivenza, o fare un figlio. Incontri: la fortuna è presente anche negli affari, ma non così clamorosa come in amore. Lui chi è? Lei chi è?

Scorpione - Due stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Settimana discreta. Dopo un San Valentino poco eccezionale, potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. San Faustino, 15 febbraio, regala momenti particolari a coloro che sono sfiduciati dall’amore. In campo lavorativo, in famiglia, nello studio, i vostri sacrifici saranno premiati. Ricordate: Saturno paga sempre alla fine. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete: procura emicranie ma porta tanta allegria.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Settimana molto buona. Dopo un San Valentino infiammante, dovete approfondire ancora di più l’argomento amore e sesso. Questa situazione astrologica non garantisce un aumento della temperatura passionale e nemmeno la nascita di grandi e duratori amori, ma vi regala delle emozioni inedite. Al denaro e al successo ormai ci avete fatto il callo, il brivido sensuale di un corpo accanto al vostro è per molti quasi una scoperta. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 15 al 21 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana molto buona. Per colpa dell’ultima Luna avete sofferto d’insonnia, vi giravate e vi rigiravate nel letto senza pace. E questa settimana vi spinge a sperimentare, a cercare nuove occasioni, anche nuovi luoghi. Alcuni nativi del Capricorno potrebbero scoprirsi innamorati come sempre e forse anche di più, ma una voce nella testa chiede massima attenzione. Se sentite il bisogno di cambiare, fatelo sotto il segno dei Pesci, il 18 febbraio. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Settimana ottima. La vostra stagione di compleanno è stata costellata da meravigliosi doni stellari. E sarà ancora così, anche nel mese dei Pesci. Concluderete il 18 febbraio, ma Venere e Giove vi regaleranno piccole e grandi fortune, Mercurio e Saturno invece porteranno successo e nuovi contatti. Nessuno dei segni zodiacali può aver mai vissuto sotto un cielo tanto intenso, quindi festeggiate senza pensieri. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Pesci - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana ottima. Voi e il Capricorno siete gli unici segni zodiacali a non avere un solo pianeta in aspetto negativo. Ma a differenza del decimo segno zodiacale, voi sembrate più pigri, rapiti dai vostri sogni di gloria e di amore; però, quando è il momento, dovete saltare su, scattare! Giovedì 18 febbraio, alle 11:44, il Sole esce dall’ombra e dà inizio alla vostra stagione di compleanno! Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.