Oroscopo settimanale Branko 1-7 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Branko 1-7 febbraio 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Branko da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli poco sensuali, Bilancia al top.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Branko. Comincia un nuovo mese, un’altra settimana, c’è sempre l’inizio di qualcosa. Allora, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Vi aspetta una settimana ottima, molto buona, buona o discreta? Se siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla settimana che va da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1-7 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Settimana ottima. La scorsa settimana la Luna Piena nel segno del Leone ha provocato amori istantanei. Non tutti gli incontri arrivano al matrimonio, ma sono comunque storie importanti, che vanno vissute con passione. Febbraio è il mese degli innamorati e parte con Venere nel cielo dell’Acquario, magnifica accanto a Giove. Successo nella professione, popolarità per chi lavora a contatto con il pubblico; nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 avete una Luna fastidiosa. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Capricorno.

Toro - Due stelle per i nati sotto il segno del Toro. Settimana discreta. Lunedì 1° febbraio Venere abbandona il cielo del Capricorno e si trasferisce nello spazio zodiacale dell’Acquario, potete benissimo immaginare cosa vi aspetta: la congiunzione del quintetto contro Marte e Urano nel segno del Toro. Una situazione del genere non è stata mai vista da nessuno di noi. Questo non significa che non possiate raggiungere i vostri obiettivi, anzi le difficoltà vi stimolano e vi danno la forza di proseguire il vostro percorso. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Settimana ottima. Gennaio si è concluso con una Luna in aspetto negativo e opposta a Nettuno, adesso nel cielo di febbraio accade qualcosa d’incredibile: nel cielo dell’Acquario si riuniscono cinque forze cosmiche. Questo significa che la piccola fortuna si congiunge alla grande, insieme creano uno spettacolo magnifico in amore e nel settore del denaro. Si parla di soldi, perché è segnato da Mercurio martedì 2 e mercoledì 3 febbraio. Siete poco sensuali. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Previsioni astrologiche fino al 7 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Settimana molto buona. Febbraio promette di essere un mese magnifico, sia in amore e sia sul lavoro. Lunedì 1° febbraio Venere nel segno dell’Acquario punta tutto sull’amore. Dovete trovare una persona che vi amerà per sempre, la ricerca sarà facilitata da Marte nel segno del Toro. Giovedì 4 febbraio la Luna Ultimo quarto favorisce gli affari finanziari. Favoriti gli incontri con i nativi della Vergine.

Leone - Due stelle per i nativi del Leone. Settimana discreta. Certe situazioni non possono dare ciò che chiedete alle stelle, alla vita. Questo è un periodo di trasformazione profonda, certe cose vanno prese con ironia, allegria, non si può dare una spiegazione a tutto. Bruciate tutte le tensioni, le problematiche professionali, delusioni personali. Ciò che conta di più in questo periodo è curare il fisico, tenere sotto controllo la salute. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Settimana molto buona. Iniziate il mese di febbraio con la Luna nel vostro segno. Ricordate che è il secondo passaggio della Luna nel vostro spazio zodiacale, un evento che non si verifica così spesso e proprio per questo motivo che assume un significato speciale: significa che il cuore sarà ascoltato. Venere porta speranza. Febbraio vi rende sensuali e vi aiuta a fare nuove conquiste, e sul lavoro vi sprona a fare un salto in avanti. Siete protagonisti della vita sociale. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Branko, oroscopo dal 1° al 7 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Settimana ottima. Se di recente avete chiuso una storia d’amore, forse non siete ancora pronti a far entrare una nuova persona nella vostra vita. Le stelle di febbraio vi fanno capire che meritate di essere felici. Le cinque forze cosmiche nel cielo dell’Acquario fanno tornare in primo piano il dialogo e la passione nelle relazioni longeve. Lunedì 1° febbraio Venere inizia un fortunatissimo transito nel campo della fortuna, dove incontra il quartetto Sole-Mercurio-Giove-Saturno. Marte e Urano spianano la strada verso il successo. Favoriti gli incontri con tutti i segni zodiacali, spetta a voi scegliere.

Scorpione - Due stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Settimana discreta. Giovedì 4 febbraio la Luna entra nel vostro spazio zodiacale. Nasce come Ultimo quarto, una fase che può essere di ottimo aiuto, soprattutto se dovete concludere qualche situazione, rapporto, oppure una collaborazione. Inoltre, porta con sé una strana malinconia, che per qualche giorno farà compagnia alle persone di una certa età. A breve rinascerete dalle ceneri, proprio come la fenice: abbiate pazienza. Favoriti gli incontri con i nativi del Capricorno.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Settimana molto buona. Le stelle sono sempre positive nel settore degli affari, del lavoro e della professione, ma nel mese di gennaio hanno trascurato i sentimenti oppure avete preferito concentrarvi molto su altre questioni. È un grande peccato perdere momenti di intimità! Riprendetevi nel mese di febbraio: Venere nel segno dell’Acquario vi fa compagnia fino al 25 febbraio, ma sempre corteggiata da Giove, il grande amante delle stelle ma infedele, possessivo, insicuro e geloso, proprio come voi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 1° al 7 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana molto buona. Il campo del successo è davvero splendido, le stelle vi aiutano a realizzare un progetto professionale, un sogno di gloria, oppure un’unione profonda con una persona che vi piace tanto. Alcune stelle nel cielo dell’Acquario sembrano distanti, ma in realtà vi aiutano a raggiungere il successo e ad aumentare il conto in banca. Anche Venere cambia indirizzo e diventa commercialista. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Settimana ottima. Avete un oroscopo eccezionale, ma fate attenzione perché febbraio parte con la Luna Piena nel segno del Leone e la settimana si concluderà con qualche ostacolo da superare: collaborazioni, lavoro, famiglia. Voi, però, avete sempre una soluzione giusta per risolvere certi grattacapi. La bella Venere si congiunge al Sole, Mercurio, Giove e Saturno, questa si chiama fortuna. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Pesci - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana buona. Lunedì 1° febbraio Venere si aggiunge alle altre quattro potenze cosmiche in Acquario che non possono incidere direttamente sulle vostre azioni. Non dovete nemmeno aver paura della terribile Luna Ultimo quarto del 4 febbraio, complicata per altri segni, ma non per voi. Il punto critico potrebbe essere la salute, la forma fisica, visto che è sotto l’influenza del Leone, segno che vive ancora un periodo difficile. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.