Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox dal 29 marzo al 4 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Toro, Cancro incerto.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 29 marzo al 4 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana primaverile. Marzo è agli sgoccioli e aprile si prepara ad accogliervi, quali novità e sorprese vi attendono nei prossimi sette giorni? Quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Rai? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 29 marzo a domenica 4 aprile. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 4 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, cresce un grande desiderio di rivalsa, soprattutto nelle coppie che hanno attraversato un periodo pieno di problemi o che hanno affrontato una separazione. Le relazioni che nascono in questo periodo sono molto intriganti, ma bisogna fare attenzione su alcune persone che non sono degne del vostro affetto. Le coppie che hanno resistito alle crisi degli ultimi tempi adesso vanno alla grande. Rimangono piccole tensioni che riguardano i soldi, ma certe questioni si risolvono gradualmente giorno dopo giorno. Se cercate un nuovo impiego, datevi da fare. Un nuovo progetto potrebbe prendere vita proprio in questa settimana.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, non sottovalutate le nuove opportunità; la primavera inoltrata porta emozioni interessanti da vivere. Coloro che sono rimasti troppo lontani dai sentimenti, in questo periodo hanno voglia di rimettersi in gioco. In questo periodo riuscite anche a mettervi d’accordo con un ex riguardo alla questione ’separazione’. La giornata più tesa di questa settimana è quella di mercoledì 31 marzo. Per chi lavora a tempo determinato o part-time è una settimana di buona opportunità per il futuro. Con Uranio nel segno c’è il desiderio di cambiamento.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, è un periodo emozionante per coloro che cercano nuove avventure. In questo periodo diventa facile anche fare incontri speciali, torna piacevole il rapporto con gli altri. Ariete e Leone sono i segni che più vi piacciono. Queste stelle favorevoli aiutano le coppie a fare chiarezza. Se c’è una buona volontà da parte di entrambi, si potrà ristabilire un buon accordo. Per chi si è separato arriverà un nuovo amore. In campo professionale, dovete fare una scelta importante in vista del futuro. Chi ha una società con altri non deve fidarsi delle promesse, meglio scrivere tutto nero su bianco. Tra lunedì 29 e martedì 30 marzo ci sarà un momento interessante.

Previsioni astrologiche dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, non siete troppo soddisfatti di come stanno andando le cose, oppure siete reduci da una delusione o avete paura di soffrire facendo un nuovo incontro. L’amore vive un periodo di incertezza. La giornata più pensate della settimana è lunedì 29 marzo. Gli inizi di aprile sembrano essere condizionati da stanchezza e nervosismo. In campo professionale, state cambiato direzione e dall’inizio del 2021 ci sono trasformazioni in corso. Questa è una delle settimane più controversie del 2021, ma presto arriveranno buone notizie, dovete avere solo un po’ di pazienza.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, il vostro fascino aumenta, non sottovalutate i nuovi incontri. Il desiderio di amare aumenta a dismisura e volete tornare protagonisti della vostra vita sentimentale. Le coppie, in questo periodo, si liberano di tanti problemi, chi ha risentito di una crisi può recuperare, ma ovviamente ci vuole anche il consenso del partner. In campo professionale, è necessario fare con calma senza farsi prendere dalla frenesia di completare tutto in poco tempo. È un periodo favorevole per i creativi, un progetto può essere portato avanti da lunedì 29 marzo.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, nel vostro cielo ci sono stelle neutrali; se siete single, non cercate nulla ma se capita l’occasione potreste anche lasciarvi andare. Gli uomini della Vergine sono troppo presi dal lavoro, le donne del segno invece devono dimenticare un triste incontro fatto nel passato. Aspettate la seconda metà di aprile perché molte cose cambieranno. Le coppie finalmente raggiungeranno una stabilità. Appena possibile cercate di organizzare un incontro chiarificatore. Bisogna risolvere molti problemi tra cui quelli di carattere economico. Le questioni che riguardano lasciti e immobili vanno affrontati al più presto. In campo professionale, nel vostro ambiente di lavoro si respira un’aria molto nervosa, nessuno mette in discussione il vostro ruolo ma ci sono molte malelingue che vorrebbero essere al vostro posto. E queste questioni rischiano di travolgervi.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, certi pianeti in opposizione vi complicano la vita sentimentale. Se avete a che fare con una persona che vi promette mari e monti, non abboccate. In questo periodo siete critici nei confronti di tutti, fate attenzione soprattutto nella giornata di lunedì 29 marzo. Favorite le coppie che desiderano avere un figlio o che vogliono sposarsi entro l’estate. È possibile, però, qualche polemica con i genitori. In campo professionale, vorreste ritrovare la voglia di rimettervi in gioco ma questa non è una settimana particolarmente tonica. Attenzione ai soldi, di recente avete avuto troppo spese.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, se vivete una situazione che vi piace tanto, non tiratevi mai indietro. A volte, i ripensamenti possono portare confusione. Martedì 30 marzo rinasce con la Luna nel segno e invita a essere positivi, soprattutto a livello sentimentale. Avete anche la voglia di discutere ma se vi piace tanto una persona, fate attenzione a non rovinare tutto. Da qualche tempo potreste aver maturato un atteggiamento critico nei confronti di persone che vi stanno attorno. La vita sentimentale è in fase di rivoluzione, malgrado l’aggressività di un Giove dissonante che invita alla prudenza in ogni discussione. In campo professionale, non ci sono novità e proprio questo è il problema. Aprile sarà un mese in cui certi giorni avete voglia di buttare tutto all’aria. Alcuni nativi dello Scorpione, nonostante abbiano il lavoro fisso, vorrebbero dedicarsi a un impegno parallelo, ma non è il caso di lasciare il certo per l’incerto.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, potrebbe tornare il desiderio di fare incontri. Entro la metà di aprile può accadere qualcosa di bello. Nelle prossime giornate sarete più disponibili e molto passionali. I single del segno, insomma, potrebbero cogliere un’opportunità. Se una persona vi sta troppo addosso, potreste desiderare una separazione e cercare altrove. Per le coppie che hanno voglia di fare grandi progetti, questo è un periodo molto positivo. In campo professionale, le stelle favoriscono qualsiasi tipo di progetto. Pian piano si possono sviluppare, ci vuole solo un po’ di pazienza. Tra giovedì 1° e venerdì 2 aprile il vostro cielo è pieno di stelle favorevoli. Andate avanti così, entro l’estate raccoglierete tante soddisfazioni.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, con queste stelle controverse è meglio evitare azzardi. Se ci tenete a un rapporto mantenete la calma. Siete talmente presi da questioni di lavoro, da dubbi che riguardano la vita pratica, che è molto difficile capire cosa volete davvero dalla vostra vita sentimentale. Nella vita di coppia, le intenzioni sono tanti e mantenere la calma in questo periodo è un po’ difficile. Massima prudenza anche con i parenti e con le persone che vi stanno intorno. Cercate di essere prudenti, soprattutto lunedì 29 marzo. Per i liberi professionisti che vogliono allargare il loro raggio di azione, questo è un periodo di riflessione e non di fatto lunedì 29 marzo sarà una giornata controversa.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, i single aprirsi di più e sfruttare al meglio queste stelle favorevoli. Tendenzialmente vivete i rapporti a limite, vi piacciono le persone stravaganti ma adesso dovete ritrovare un po’ di buon senso. Questo aprile promette successo, spetta solo a voi scegliere la persona giusta. Alcuni progetti di coppia rimandati da troppo tempo adesso potrebbero diventare realtà. Se dovete parlare di qualcosa d’importante, è meglio agire nelle giornate più favorevoli che sono quelle di venerdì 2 e sabato 3 aprile. In campo professionale, desiderate iniziare nuove collaborazioni, oppure avete voglia di cambiare settore o ruolo. Entro il 14 aprile dovrete fare una scelta importante, perché poi tornerà una fase di stallo.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, le passioni della vita nascono all’improvviso. Vi piacciono le sorprese e in questo periodo potreste ricevere delle proposte intriganti. Se dovete dimenticare un passato difficile, non esitate a farvi avanti. Chi di recente ha vissuto una separazione ora vede un orizzonte più sereno. Casa, figli, famiglia, tutto è da sostenere, da proteggere. Le iniziative che partono in questo periodo sono fortunate e potreste ufficializzare una relazione. In campo professionale, questo è un periodo favorevole e mercoledì 31 marzo le stelle favoriranno gli accordi. Chi possiede un’attività autonoma capirà come muoversi per riprendere quota. Aprile sarà un mese positivo per tutti.