Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore e lavoro

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 10-16 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo vantaggioso per Bilancia, momento di crescita per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 10 al 16 maggio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Quali novità, soprese e cambiamenti ci sono nel settore dedicato all’amore e al lavoro? Se siete curiosi di sapere anche quante stelle vi ha assegnato lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali per la settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 maggio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 16 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, grazie al transito di Venere potreste vivere un’emozione. Da giovedì 13 maggio è meglio tenersi liberi. La cosa più importante è non fare confusione, soprattutto se siete davanti a due scelte. Massima prudenza con Capricorno e Bilancia. Le coppie che hanno detto basta per sempre non devono tornare sui propri passi. Le relazioni che ancora buone basi possono ripartire su presupposti diversi. In campo lavorativo, se siete già ripartiti o state per ripartire, non fermatevi proprio adesso. Ci saranno delle novità, potreste cambiare mansione oppure rivedere un contratto. Entro pochi mesi potete togliere un sassolino dalla scarpa.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, qualcosa è cambiato nei rapporti con gli altri. Anche se Venere non è più nel vostro segno questo non limita le vostre azioni, fermatevi e cercate di capire chi davvero ha fatto breccia nel vostro cuore. La settimana è favorevole per i più giovani del segno e per coloro che sono alla ricerca del vero amore. C’è anche la possibilità che portiate a termine progetti che riguardano la casa o la famiglia. Giove torna positivo da giovedì 13 maggio. In campo lavorativo, le stelle favoriscono i lavori a contatto con il pubblico. Se ci sono offerte da qui al prossimo mese, non declinatele, forse non sono proprio di vostro gradimento ma vi conviene accettare, visto il periodo.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno di Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, la cosa più bella di questa settimana è il transito di Venere nel cielo dei Gemelli. È molto probabile che abbiate voglia di ricostruire un’unione o di prestare attenzione alle lusinghe di una persona interessata a voi. Lasciatevi guidare dal vostro istinto. È possibile vivere un sentimento e anche recuperare un legame. È una settimana positiva per le coppie, finalmente possono concentrare le loro attenzioni sulla casa e sui figli. In campo lavorativo, ci sono molti conflitti, ma ora siete pronti a risolvere un dilemma, sarete proprio voi a chiedere a una persona esperta la strada da seguire nei prossimi mesi. Maggio è un mese da dedicare alle buone idee, impegnatevi e mettete in cantiere un progetto vincente.

Previsioni astrologiche dal 10 al 16 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, le amicizie che nascono in questo momento possono diventare più importanti a partire da giugno, quando Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale. Negli ultimi tempi vi siete sentiti messi da parte, ecco perché maggio è il mese dei ritorni di fiamma. Nei rapporti di coppia sono richiesti impegni e determinazione. Se ci sono ancora dispute irrisolte, cercate di affrontare i problemi e di ritrovare un po’ di tranquillità. In campo lavorativo, il clima è migliore e i problemi di lavoro possono essere gestiti con più grinta. Il miglior giorno di questa settimana è giovedì 13 maggio e questo potrebbe essere utile per rivedere alcune scelte.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, va molto meglio e Venere torna in aspetto buono. Cercate di dimenticare il passato, se diventa un limite alle vostre relazioni future. Se cercate una storia nuova, state attenti alle proposte che vi fanno. È giusto essere esigenti, ma non bisogna mettere alla prova le persone. Alcune coppie escono da un periodo complicato, quindi devono decidere se recuperare un amore o iniziare a fare qualcosa di nuovo. In questo periodo vi sentite pieni di energia e potreste prendervi una rivincita verso chi non vi ha apprezzato a suo tempo. In campo lavorativo, portate avanti una vendita o un acquisto, anche se ci sarà qualche ritardo Giove non sarà opposto fino alla fine di luglio. C’è qualcosa di nuovo e molto probabilmente avrete nuovi accordi da firmare nei prossimi due mesi.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, le questioni di carattere affettivo possono risentire di un po’ di stanchezza. Prendetevi del tempo per riflettere su una scelta fatta negli ultimi mesi. Non fate scelte azzardate, riflettete prima d’impegnarvi o di dare spiegazioni. Se alcune situazioni amorose sono arrivate al limite della sopportazione, è molto probabile che già da giovedì 13 o venerdì 14 maggio ci sia un momento di forte intolleranza. Per alcune coppie sarà un periodo di crisi ma altre sarà un periodo di riflessioni. In campo lavorativo, preparatevi a non ricevere in breve tempo le risposte che vorreste. Dovete mettere in conto qualche ritardo. Alcuni nativi della Vergine appariranno nervosi e potrebbero sollevare un polverone per un nonnulla.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 10 al 16 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, è un periodo vantaggioso per i sentimenti. Da mercoledì pomeriggio ci sarà una bella situazione astrale. Una vecchia storia d’amore non deve condizionare il vostro futuro e anche se c’è una delusione non dovete pensare che tutti gli amori finiscano male. Gli incontri d’amore sono favoriti, ma anche le rappacificazioni e le mediazioni. In questo periodo è possibile trovare un accordo, ma se amate davvero il vostro partner è bene pensare ai figli, alla casa. In campo lavorativo, i progetti vanno avanti; se c’è stata una crisi a fine marzo adesso è possibile ripartire. Promozioni, avanzamenti e vantaggi per coloro che vogliono iniziare nuovi percorsi.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, da questa settimana ci sono meno emozioni planetari e questo è un vantaggio. Non dovete dare più importanza alle ombre e ai fantasmi del passato. Non dovete perdere tempo, cercando di vendicarvi dei torti subiti. È meglio andare avanti. Ottimo slancio per le coppie che hanno attraversato un periodo critico e che adesso vogliono rimettersi in gioco. Le coppie che sono rimaste troppo lontane a livello fisico adesso devono tentare un riavvicinamento. In campo lavorativo, siete sempre in attesa di novità, ma questa è una settimana che non vi aiuta a ottenere tutto quello che desiderate. Entro fine mese arriva qualcosa di inaspettato.

Sagittario - Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, Venere è opposta e questo potrebbe causare problemi, soprattutto a coloro che hanno puntato su un amore complicato o che sono attratti da persone troppo lontane. Mercoledì 12 e giovedì 13 maggio sono giornate sottotono. Molte storie d’amore sono state messe a dura prova e se avete due relazioni, una ufficiale e una ufficiosa, i problemi possono triplicare. In campo lavorativo, vorreste maggiore autonomia ma questa è una settimana che porta dubbi. Tra giovedì 13 e sabato 15 maggio potreste perdere le staffe. Infine, dovete fare molta attenzione con le spese.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, è un periodo interessante anche per i sentimenti, che comunque vengono sempre in secondo piano rispetto al lavoro. È molto probabile che possiate anche accontentarvi di una storia superficiale. Molti Capricorno proprio nel weekend faranno un discorso chiaro a una persona. Per molte coppie è arrivato il momento di fare una scelta importante. Le giovani coppie si lasceranno travolgere da una nuova e piacevole ondata di passione. In campo lavorativo, si avvicina un periodo positivo. Potete ottenere il massimo, organizzarvi per vivere al meglio tutto quello che accadrà nei prossimi mesi.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, potreste innamoravi dall’oggi al domani, cedere a un corteggiamento. Le relazioni amorose che hanno un forte feeling possono rinascere. Favoriti anche gli amori nati senza impegno. Se nella vita di coppia c’è stato un forte conflitto, adesso è possibile superarlo, attenzione al legami con Leone e Scorpione. Da qualche tempo non siete più la stessa persona e desiderate avere al vostro fianco persone che seguano e apprezzano questa vostra rivoluzione. In campo lavorativo, continua la pace positiva. Per i liberi professionisti è un momento di crescita. L’unico problema è che bisogna fare i conti con i soldi, di recente avete sostenuto troppe spese.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, se una persona non è sincera con voi, è molto probabile che tra mercoledì 12 e venerdì 14 maggio potreste dirle in maniera molto chiara come la pensate. Gli amori sbocciati da poco non sono ancora soddisfacenti, c’è qualcosa che non convince. Alcuni legami familiari potrebbero risentire di un certo nervosismo, soprattutto se da qualche mese vi sentite messi da parte o magari pensate di aver dato di più di quello che avete ricevuto. In campo lavorativo, Giove inizia un breve transito nel segno e questo significa che potreste ricevere una proposta. Avete bisogno di fare cose nuove, purtroppo dovete fare i conti con diversi problemi. Nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 ci sarà tensione con i colleghi o con i collaboratori.