Oroscopo e classifica settimanale Branko dal 10 al 16 maggio 2021: previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 10 al 16 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Luna diventa Nuova in Toro e Giove transita nel cielo dei Pesci.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo e la classifica settimanale di Branko. Siamo arrivati alla prima metà del mese di maggio, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo capodistriano? Vi attende una settimana ottima, molto buona, buona, oppure discreta? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 10 a domenica 16 maggio 2021. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 16 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. È da tempo che faticate a dimostrare agli altri il vostro coraggio e la forza morale. Tuttavia, questa settimana rappresenta il culmine delle belle influenze planetarie, che promettono di regalare piccole felicità. Se il vostro cuore è solo da tempo, in questi giorni potrebbe nascere un amore forse complicato, ma importante. Di natura, siete morbosi, gelosi, passionali ma dimostrate di avere un’ottima maturità. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Toro.

Toro - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana ottima. L’evento che aspettate da Natale si compie giovedì 13 maggio, un giorno fortunato per il secondo segno dello zodiaco. Giove transita nello spazio zodiacale dei Pesci, dove resterà fino al 29 luglio. Questo passaggio planetario significa che avrete l’occasione di realizzare uno dei vostri sogni nel cassetto. Amore, casa, figli, lavoro, carriera, affari, salute? Concentratevi sulle cose che vi interessano di più e attivatevi l’11 maggio, quando la Luna diventa Nuova. Questo significa che inizia un nuovo capitolo della vostra vita. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana molto buona. In amore, Venere vi concede un sensuale tango fino al 2 giugno. Non mancano piacevoli novità professionali e di affari. Tuttavia, siete insofferenti ma è comprensibile visto che le cose procedono ancora in maniera lenta, ritardi che aumentano dal 13 maggio, quando Giove transita nel cielo dei Pesci. Niente panico, il grande pianeta continua a proteggere le vostre mosse per raggiungere il successo. Seguite le prescrizioni mediche. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche dal 10 al 16 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una settimana ottima. Maggio, giugno e luglio sono tre mesi di confortante riscossa per coloro che hanno una certa età, e prime grandi novità per i più giovani del segno. Ascesa e posizioni importantissimi per i professionisti e per coloro che hanno un lavoro a contatto con il pubblico. Martedì 11 maggio siete accarezzati da un’eccezionale Luna Nuova. Marte nel segno entra in trigono con Giove in Pesci, dal 13 maggio; è il colpo dell’anno. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. Finalmente tra i protagonisti, tutto merito di Mercurio e Venere, presto anche del Sole, ma ancora di più per il transito di Giove in Pesci. Grazie al tempestivo intervento di Nettuno, la festa inizia giovedì 13 maggio, preceduta dalla Luna in Toro, dove nasce Nuova il 10 e l’11 maggio. Certo, in campo professionale si presenta un avversario tosto, ma questo vi servirà per capire la natura delle persone che avete intorno. In amore, dovete ancora recuperare, osare di più, perché se non rischiate un po’ di farvi male arriverete single a Natale. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una settimana buona. Lunedì 10 e martedì 11 maggio la Luna diventa Nuova nel cielo del Toro, consideratela come un pozzo a cui attingere occasioni, esperienze, nei giorni in cui sarete in crisi con voi stessi e con il mondo. Stati di demoralizzazione non sono una novità. Questa volta i responsabili sono Mercurio e Vene in Gemelli, Giova diventa opposto il 13 maggio con Nettuno in Pesci. In amore, è il coniuge a voler fare verifiche, ma seducetelo con i vostri modi sensuali, Marte in Cancro vi trascina nel peccato. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Branko, oroscopo e classifica dal 10 al 16 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Maggio aiuta a liberare le cose che pesano troppo nel cuore e nella mente. Una curiosità, ogni sabato di maggio vi regala una Luna in aspetto antipatico, ma si tratta di una coincidenza. Con la Luna Nuova è possibile cambiare vita, trovare un altro lavoro e dal 13 raggiungerete un altro successo, tutto merito di Giove in Pesci. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una settimana molto buona. La Luna Nuova è capace di chiudere i rapporti – professionali più che amorosi – in un colpo solo. Quindi fate attenzione lunedì 10 e martedì 11 maggio, potreste anche iniziare un nuovo lavoro, visto che Mercurio è in ottimo aspetto, Venere è insieme con lui in Gemelli, Marte è nel cielo del Cancro e Giove, il 13 maggio, transita nello spazio zodiacale dei Pesci. Quando si dice un destino favorevole. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Siete nervosi, irascibili, e sospettosi. Tuttavia, avete anche voi ragione; questa settimana avete contro due potenze planetarie che sono una boccata d’ossigeno per il vostro amore. L’opposizione di Venere è molto eccitante per i brevi incontri, invece Giove lascia la comoda posizione in Acquario e il 13 maggio transita nel cielo dei Pesci, un richiamo alla famiglia. Entro il 26 maggio dovete sistemare tutte le questioni urgenti, perché ci sarà la Luna Piena. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Toro.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 10 al 16 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche questa è una settimana ottima. Dovete mettere in preventivo qualche ritardo e intoppo, che potrebbero abbattere le forze fisiche e anche nervose. Concedetevi qualche momento di relax. Questo vi permette di essere in ottima forma, per rispondere alle provocazioni degli avversari professionali, martedì 11 maggio, quando la Luna diventa Nuova in Toro. Il lavoro va avanti senza sosta, Giove il 13 maggio torna in moto diretto, dal segno dei Pesci, due occhi azzurri vi tengono d’occhio. Vivete, non sprecate questa fortuna. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Acquario - Tre stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una settimana buona. Ricordate che Urano, vostro pianeta, è ormai da tre anni in Toro, dove resterà ancora molto. Anche se ha creato qualche situazione problematica nella vita personale, in famiglia, tenete sempre in mente che Urano crea la vostra fortuna ed è prezioso per i lavoratori autonomi e i giovani del segno. Nel frattempo, Giove saluta l’Acquario e si trasferisce nel cielo dei Pesci: vi aspetta una vita avventurosa. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una settimana molto buona. Visto che Mercurio è ostinato a creare disguidi, anche al volante della vostra automobile, dedicatevi ai vostri affari lunedì 10 e martedì 11 maggio, sono i giorni della Luna Nuova in Toro, ottima anche per le firme. Poi cala un silenzio nell’ambiente lavorativo. Nel frattempo, il 13 maggio, verso la mezzanotte, Giove benefico entra nel vostro segno. Lui ti chiederà come state e voi risponderete che state molto bene. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.