Oroscopo Paolo Fox venerdì 26 marzo 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox venerdì 26 marzo 2021: previsioni astrali su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 26 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone incerto, Sagittario intransigente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. L’ultimo weekend di marzo si sta avvicinando, quali sorprese e cambiamenti vi attendono nelle prossime ore? La giornata di venerdì parte con il piede giusto? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di venerdì 26 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 26 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’astrologo Paolo Fox sconsiglia i ritorni di fiamma. In campo emotivo, avete la sensazione di avere una soluzione per tutto, ma non siate precipitosi. In campo lavorativo, se dovete sottoscrivere una proposta valutatela con cura e aspettate domani per decidere. Se avete la tosse, curatela.

Toro - I legami più interessanti in questo periodo sono le coppie che hanno un partner Capricorno e Toro. Potreste ricevere una notizia o una telefonata inaspettata. In campo emotivo, finalmente dopo le ultime giornate complicate arriva un venerdì positivo. Le questioni di lavoro che vi hanno tenuto sotto pressione si risolveranno molto presto. Le cure che iniziate in questo periodo sono favorite.

Gemelli - C’è troppa agitazione in amore. Si potrebbe parlare di un periodo davvero importante, ma questa Luna contraria porta conflitti. In campo emotivo, cercate certezze e non avete più voglia di ascoltare. In campo lavoraitvo, anche se Giove e Saturno sono favorevoli in questo weekend qualcosa non va. Per stare bene dovreste evitare strapazzi o rischi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 26 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, ci sono tante cose da chiarire soprattutto con Ariete e Capricorno. Chi è reduce da una separazione non ha voglia di innamorarsi di nuovo. In campo lavorativo, non avete voglia di fare le solite cose, ma prima di maggio non si può cancellare un accordo. Attenzione a qualche fastidio alla gola.

Leone - In amore, siete ancora un po’ incerti anche se molti problemi nati a febbraio sono già stati superati. La gelosia è una cattiva consigliera. Per quanto riguarda la vostra attività professionale continuate a sentirvi insoddisfatti, per questo motivo faticate molto a tenere alta la concentrazione. Possibile fastidio allo stomaco, attenzione.

Vergine - In amore, è una giornata importante e potete avvicinare una persona che vi interessa. Chi è impegnato sentimentalmente, entro pochi giorni potrà verificare la tenuta del rapporto. In campo lavorativo, negli ultimi tempi sono usciti molti soldi ma non temete, a breve recupererete. La Luna aiuta il vostro recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 26 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, l’astrologo Paolo Fox invita a non essere troppo polemici. In campo emotivo, le cose non vanno per il verso giusto. Se c’è una causa o una questione legale in corso, presto riuscirete a trovare una soluzione. Siete un po’ agitati, potreste essere preoccupati per la vostra salute o il lavoro di qualcuno.

Scorpione - Questo weekend riporta a galla delle emozioni che avevate dimenticato. In campo emotivo, possono nascere delle belle opportunità. Chi ha un lavoro autonomo o un’attività a contatto con il pubblico potrà recuperare nelle prossime settimane. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di trascorrere più tempo in un luogo tranquillo con pochi amici fidati.

Sagittario - In amore, vi sentite un po’ stanchi. Le relazioni più complesse sono quelle ufficiose. Evitate di tenere il piede in due staffe. In queste 48 ore sarete più intransigenti, la Luna dissonante minaccia incomprensioni e polemiche. Lasciate passare queste ore senza prendere decisioni. Se nel vostro lavoro maneggiate denaro, attenzione a non distrarvi. Giornata sottotono per la salute: attenzione al nervosismo, agli acciacchi.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 26 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se c’è qualcosa che non va in amore, dovete parlarne con il partner. Anche se Venere è contraria, questa è una giornata positiva a livello emotivo. In campo lavorativo, la situazione non è facile da gestire, alcune alleanze potrebbero rivelarsi sbagliate. Attenzione alla salute, possibili fastidi fisici nel weekend.

Acquario - In amore, potreste sentirvi più liberi e non essere più preda di sentimenti poco chiari. Il vostro segno quando sente il dovere di fare una cosa non ha paura di buttarsi. Il periodo consente di trovare un po’ di serenità, arriveranno anche contratti e proposte di lavoro per chi svolge un’attività artistica o a chiamata. Giornata buona per iniziare cure e diete, ovviamente sotto controllo medico.

Pesci - Giornata un po’ controversa per l’amore, tutta colpa della Luna in opposizione. Al primo accenno di provocazione, fatevi scivolare le cose di dosso. In campo lavorativo, non tutto è facile da gestire, da qualche tempo siete diventati molto polemici. Curate di più la pelle ed evitate sogni agitati.