Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

8
Giu

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 9 al 15 giugno 2019

Paolo Fox ci svela l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 giugno 2019. Stando alle previsioni effettuate all’interno del settimanale ’DiPiù Tv’, l’astrologo ci svela in anteprima che giornate saranno le prossime che andremo ad affrontare. In seguito le rivelazioni segno per segno.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox 9-15 giugno: da Ariete a Gemelli

Ariete – Gli amori che nascono in questa settimana sono passionali. Bisogna dimenticare il passato, fate attenzione al transito di mercurio che porta ricordi poco piacevoli. Per molte coppie è il momento di prendere un progetto sospeso magari quello di fare un figlio. Il lato negativo e che ci sono sempre pochi soldi. Dovete limitare gli sprechi, questo è un anno in cui anche le situazioni provvisorie possono dare buoni frutti.

Toro – Venere resterà nel vostro segno solo per alcuni giorni, magari vi ha già portato qualcosa di buono. Non perdete un incontro, potrebbe nascere un’emozione. Le coppie che hanno vissuto una crisi ora possono fare una scelta e con la disponibilità di entrambi i partner si può ricominciare. Per molti di voi ci sarà una conferma. Avete molta voglia di fare e di partire, situazioni fruttuose nel futuro.

Gemelli – In questa settimana Venere è nel vostro segno. Se una storia è finita e meglio non pensarci più. A metà settimana ci saranno nuove conoscenze ma ci saranno scontri se frequentate una persona già impegnata. Se nelle coppie c’è stata una crisi profonda o una separazione dovete ridiscutere alcune gestioni che riguardano i figli. Nel lavoro le giornate di inizio settimana sono meno valide.

Previsioni della settimana, da Cancro a Vergine

Cancro – Un’amicizia che nasce in questo periodo può diventare qualcosa in più. Da metà mese le emozioni raddoppiano. L’oroscopo di Paolo Fox della settimana dice che nelle coppie dove non c’è sincerità tutto diventa più complicato ma si prospettano novità entro fine mese per coloro che sono separati. Nel lavoro la situazione è sempre faticosa. Qualcosa sta cambiando tornerete protagonisti anche se c’è da discutere con il capo.

Leone – Giornate interessanti in arrivo. Non dovete mai sentirvi superiori agli altri poiché rischiate di non trovare mai la persona giusta. Coloro che non vivono le novità sono persone deluse. Per tutti coloro che vogliono fare progetti, Giove stimola la creatività. Qualcuno potrebbe essere coinvolto in un progetto un po’ costoso ma interessante. Buone novità a metà settimana fortuna negli incontri.

Vergine – Molti di voi potranno vivere una grande esperienza o magari un’amicizia che diventerà qualcosa di più. A fine settimana possono nascere degli scontri magari per qualche ritardo di un progetto. Le coppie che vogliono ufficializzare un rapporto restano forti. Se dovete lanciare un progetto fatelo con prudenza soprattutto se c’è da spendere troppo.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Paolo Fox invita a fare meno polemiche in questo periodo. Nei cuori solitari c’è tanta sfiducia verso gli altri, forse vi aspettate tutto e subito ma in amore ci vuole pazienza. Nelle coppie qualcosa va meglio, interessanti le giornate di martedì e mercoledì. Vantaggi nel lavoro, bisogna che stabiliate un ruolo o cambiate progetto.

Scorpione – Negli ultimi tempi l’amore ha subito dei contrasti, ora ha bisogno di più fiducia. Cercate di non trovare cavilli o rischiate di sbagliare. Cercate di non indietreggiare, sono mesi importanti per mandare avanti un progetto di coppia. Dovete solo vivere con serenità, tutte le difficoltà degli ultimi tempi, si dissolvono. Nel lavoro avrete una marcia in più, potrebbe arrivare una buona occasione anche se la questione soldi è sempre difficile da gestire.

Sagittario –Se una persona non vi soddisfa più potreste anche dire basta. Venere vi è contraria e vi sentite sempre agitati. All’inizio settimana sarà più complicato vivere una relazione sentimentale. Nelle coppie non è tutto chiaro, non vi sta bene quasi nulla e alcuni si sentono fuori gioco. Nervosismo anche nelle coppie più affiatate. Potrebbe arrivare una proposta lavorativa anche se non soddisfacente, ma sempre meglio di nulla.

Paolo Fox oroscopo settimanale fino al 15 giugno: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete attratti da una persona fisicamente ma meno come intelligenza. Di solito cercate persone con cui ragionare ecco perché nascono dei ripensamenti. Nelle coppie si alzerà un bel polverone, vero metà settimana, dovete fare una scelta difficile che riguarda i soldi. Chi è alla ricerca di un lavoro deve accontentarsi di quelle che c’è, bisogna superare qualche piccola prova.

Acquario – Provate a dimenticare qualche tensione, da metà mese ci sarà più fiducia nei sentimenti. Ben accetti i nuovi incontri ma dovete fare meno polemiche, negli ultimi tempi siete critici contro tutti e tutto. Le coppie possono risolvere vari problemi ed anche ricominciare se qualcuno si è separato, potranno già da martedì riprendere un rapporto passionale. È il momento di fare nuovi progetti ma dovete farvi valere sul lato economico. Usate cautela con uno scorpione o un acquario.

Pesci – È un periodo che potreste diventare critico con chi vista facendo perdere solo tempo. La voglia di amare c’è ma gli ultimi incontri non sono stati determinanti. Chi non è soddisfatto del partner potrebbe diventare aggressivo con il linguaggio, meglio essere sinceri. Giove vi invita a non fare spese esagerate e lunedì meglio non strafare. Magari un appuntamento salterà o ci potrebbe essere un ritardo, comunque mantenete la calma.