Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020: classifica e previsioni astrali per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre 2020, classifica e previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: nuovi inizi per Scorpione, Acquario insofferente.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 31 agosto al 6 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana settembrina. Siete curiosi di sapere che cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni? Che tipo di settimana vi aspetta? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox su amore e lavoro, relative alla settimana che va da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 31 agosto al 6 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. In amore vi tocca valutare meglio le situazioni in cui siete coinvolti. Per colpa di Venere contraria potreste farvi sfuggire una buona occasione. Alcune coppie devono affrontare delle questioni che riguardano i soldi. Sul fronte lavorativo vi tocca fare i conti con qualche ritardo creato da Giove e Saturno opposti.

Toro - Quattro stelle. Questa settimana siete particolarmente critici in amore: attenzione a ciò che dite, soprattutto lunedì e martedì. Se siete single potete vivere un nuovo amore, ma siete troppo selettivi. Sul fronte lavorativo arrivano buone occasioni: coglietele al volo!

Gemelli - Cinque stelle. A breve Venere tornerà favorevole: saranno favoriti gli incontri per i single, quindi non perdete occasione di conoscere gente nuova. Le coppie devono passare più tempo insieme, perché negli ultimi giorni ci sono state troppe recriminazioni. Ora è arrivato il momento di raggiungere una certa tranquillità. Sul fronte lavorativo arrivano le tanto attese risposte, attenzione alle spese.

Previsioni astrali fino al 6 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. Venere è dalla parte dei single che hanno tanta voglia di amare. Siete più positivi e propositivi rispetto al passato e vi sentite più sensuali e passionali che mai. Le coppie che hanno superato una crisi ora possono fare progetti per il futuro. Sul fronte lavorativo tagliate tutto ciò che non vi interessa più.

Leone - Quattro stelle. Settimana intrigante per i sentimenti, Venere nel vostro segno vi aiuta a sistemare qualche problema di coppia o di famiglia. Venerdì è la giornata migliore della settimana. Fate attenzione ai soldi, evitate di fare spese folli e inutili. In arrivo occasioni da cogliere al volo.

Vergine - Cinque stelle. In campo sentimentale dovete lasciarvi andare un po’ di più: avete stelle ottime, ma siete ancora troppo sulle vostre. Gettate alle vostre spalle dubbi del passato, settembre promette incontri fortunati per i cuori solitari e un ottimo rilancio in amore. Grazie a Giove e Saturno favorevoli, le coppie possono finalmente recuperare. Sul fronte lavorativo vi aspetta una settimana positiva.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle. Favoriti gli incontri per i cuori solitari. Settembre promette di essere un mese migliore rispetto ad agosto. Cercate di non rivangare il passato. Per molti di voi è arrivato il momento di fare una scelta importante per il futuro. Sul fronte lavorativo molte cose iniziano a stabilizzarsi.

Scorpione - Quattro stelle. Le stelle favoriscono l’amore, soprattutto nei giorni di mercoledì e giovedì: se vi piace una persona, questi due giorni sono ideali per farvi avanti. Giove e Saturno favorevoli vi aiutano a risolvere problemi familiari e coniugali. Sul lavoro ci sono cambiamenti e nuovi inizi, avete l’opportunità di fare una scelta davvero importante.

Sagittario - Quattro stelle. In amore partite in quarta, poi ridimensionate tutto, ripensandoci. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione ai rapporti ’mordi e fuggi’, qualcuno potrebbe scottarsi. Gli amori che sbocciano in questo momento potrebbero avere un grande futuro. La giornata migliore di questa settimana è venerdì. Sul fronte lavorativo dovete darvi da fare, perché tutto ciò che state facendo è favorito.

Oroscopo Paolo Fox dal 31 agosto al 6 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle. Smettetela di rivangare il passato: potreste avere delle belle opportunità di iniziare una nuova storia d’amore in questo periodo. Favoriti gli incontri, a breve Venere smette di essere in opposizione e vi regala nuove occasioni per qualcosa di intrigante. Le coppie devono fare molta attenzione nella giornata di venerdì. In campo lavorativo dovete portare avanti i vostri progetti ambiziosi, godete del favore di Giove e Saturno.

Acquario - Tre stelle. in amore vi sentite insofferenti: non sopportate i legami soffocanti e le gelosie e potreste essere capaci di mollare tutte le cose inutili o di stare alla larga da qualche manipolatore. Massima attenzione alle giornate di lunedì e martedì, siete su di giri. Attenzione alle spese: non fate il passo più lungo della gamba.

Pesci - Quattro stelle. In campo sentimentale vi aspetta una settimana speciale. Le coppie devono fare attenzione alle discussioni per motivi di soldi, soprattutto con partner dei Gemelli o del Sagittario. Anche sul fronte lavorativo vi tocca rivedere i progetti e controllare le spese.