Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

1
Giu

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 giugno 2019 segno per segno

Inizia un’altra settimana e Paolo Fox ci svela l’oroscopo dal 2 all’8 giugno 2019. Si prospettano delle giornate interessanti e con dei risvolti incredibili. Per saperne di più non resta che spulciare ciò che riguarda il proprio segno.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: da Ariete a Vergine

Ariete – L’oroscopo mette in evidenzia un’ottima settimana perfetta per iniziare una storia d’amore. Dunque, non dovete sottovalutare un eventuale incontro. Avete voglia di iniziare o confermare un rapporto ma dovete essere determinati e valutare bene il da farsi. Per le coppie che hanno deciso di chiudere un legame non ci saranno ripensamenti. Piccoli conflitti potrebbero nascere a metà settimana. Sicuramente arriveranno buone occasioni dove potete dimostrare le vostre capacità. Nel lavoro, possibili contrasti con un superiore.

Toro – Buon cambiamento sotto il profilo sentimentale. Inizio settimana buono, da venerdì ci sarà una carica maggiore. Potreste avere un recupero con una persona che verso fine marzo vi ha causato dei problemi. Potete recuperare un rapporto ma ci vuole anche la partecipazione del partner, con la volontà si può superare tutto. Con la Luna nel vostro segno potete studiare alcune strategie e investimenti. Risparmiate non po’ di soldi potrebbe nascere una questione finanziaria.

Gemelli – Nel corso delle ultime settimane avete dovuto affrontare vari problemi tra cui qualche questione legale che riguarda il passato. Anche se adesso è tutto risolto, la situazione ha influito sull’amore. Se dovete recuperare una storia, cercate di essere chiari. Anche nelle coppie più affiatate c’è stato uno strappo, ma chi si impegna può rimediare. Nel lavoro la situazione migliore rispetto ad alcune settimane fa.

Cancro – Momenti difficili per stare tranquilli, alcuni ancora devono superare una crisi. Delle persone vi hanno messo in secondo piano ed hanno tradito la vostra fiducia. Un amore esiste ma per voi è difficile mandarlo avanti. Nella vita di coppia potreste contare solo da metà mese per un po’ di tranquillità, però al momento evitate discussioni e rabbia. Nel lavoro potreste avere dei dubbi sul percorso lavorativo ma si consiglia di non fare troppe polemiche su ogni cosa.

Leone – Avete da riflettere su cosa fare in futuro. In amore tutto è tranquillo, dovete solo organizzare una bella vacanza, chi vive un amore a distanza potrebbe patire. Le spese devono essere più contenute, già dallo scorso anno non riuscite a recuperare.

Vergine – In questi giorni possono esserci degli incontri speciali, ma ci vuole anche la vostra disponibilità verso le nuove conquiste. Se nasce qualcosa non tiratevi indietro. La vita di coppia ha qualche difficoltà di tipo economico e potrebbe diventare sempre più difficile gestire il lato economico. Nel lavoro adesso avete più sicurezza quindi non rovinate tutto quando la pazienza finisce. Avete bisogno di serenità in questo periodo impegnativo.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia – Se l’amore non c’è è perché non lo cercate oppure perché avete paura di viverlo. Questa è la settimana giusta che vi permette di trovare il tempo per amare. Giorni buoni venerdì e sabato. Coloro che hanno affrontato problemi, i primi di giugno sono ideali per fare una bella vacanza. Finalmente potrete risolvere alcune questioni, ora dovete solo tenere sotto controllo i nervi ed essere sereni.

Scorpione – Da un po’ di tempo avete bisogno di rapporti stabili, non volete avere incontri brevi e da una parte è meglio così. Da venerdì potreste avvertire un pochino di stanchezza. La monotonia arrugginisce alcuni rapporti che hanno bisogno di stimoli. Nel lavoro si può ripartire e concludere anche un accordo rimasto sospeso da maggio.

Sagittario – In amore non avete pazienza e voglia di aspettare nessuno, quindi se una relazione non funziona potreste dire basta e mandare avanti solo le storie importanti. Nella coppia, quando si è agitati, si dicono cose che non si pensano ma non bisogna esagerare. La settimana va bene in campo lavorativo e permette nuovi accordi. Dovete pensare a come recuperare le uscite che avete fatto dall’inizio dell’anno.

Capricorno – Siete bravi a dimenticare le cose che in passato vi hanno fatto soffrire. Magari alcuni devono cambiare stile di vita e fare delle nuove scelte. Da venerdì fate solo le cose che ritenete importanti. Nelle coppie c’è un lieve malessere ma nessuno ha il coraggio di dirlo, se potete recuperare, bene, altrimenti voltate pagina.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox vi vede alle prese con la stanchezza dovuta soprattutto alla mancanza di stimoli. Vivete un amore senza prospettive e per questo a volte pensate di cercare qualcosa di diverso. Anche le coppie hanno giornate pesanti e non riescono a mantenere la calma. Forse c’è mancanza di fiducia. Nel lavoro prevale la voglia di cambiare tutto, ma il punto debole è il lato economico. Molte volte vorreste lasciarvi andare a cose folli ma dovete fare molta attenzione.

Pesci – Venere continua ad essere positivo anche se vi sentite agitati. Paolo Fox vi invita a reagire specie a metà settimana quando le giornate si faranno più. Si consiglia di non rimanere rintanati in casa. Per le coppie è una continua altalena, ma ora è il momento di reagire, programmate una vacanza da condividere con il partner. Da mercoledì potrete programmare un nuovo accordo su cui discutere.