Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 giugno 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia torna in scena

L’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni astrologiche da lunedì 1 a domenica 7 giugno per i 12 segni zodiacali: fase decisiva per Ariete.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 1° al 7 giugno è pronto a esprimere il suo parere sul probabile andamento della prima settimana del mese corrente. Siete curiosi di sapere se la vostra prima settimana di giugno sarà fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile? In primo piano, le previsioni astrologiche settimanali su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 1° al 7 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana fantastica. Per i cuori solitari inizia fase decisiva con Venere favorevole, anche se ci sono vicende lavorative da sistemare. In amore, il recupero è netto per coloro che hanno vissuto troppi dubbi nel passato. In questa settimana non si registrano difficoltà per le coppie. I coniugi potrebbero confrontarsi fra di loro per questioni che riguardano i figli, oppure per questioni di carattere legale. Se qualcuno vi ha fatto un torto, state studiando come prendervi la giusta vendetta. Potreste consultare un avvocato per difendervi da qualche accusa o per risolvere un problema legale. Settimana favorevole per i colloqui di lavoro.

Toro - Settimana buona. L’amore è più vicino di quanto voi possiate immaginare, ma nella giornata di mercoledì dovete evitare qualche tensione di troppo. Questo potrebbe essere un periodo positivo per gli incontri. Il fine settimana porta consiglio. Le coppie che vogliono fare dei cambiamenti hanno vissuto ritardi per colpa di Saturno dissonante e per le vicende che hanno colpito il mondo intero. Ora, qualcosa si muove all’orizzonte. Molte cose cambieranno a fine anno. In campo professionale questa è una settimana di parziale recupero. Solo mercoledì e giovedì sono giornate caotiche. Cogliete al volo le buone occasioni e abbracciate i cambiamenti.

Gemelli - Settimana sufficiente. I cuori solitari devono fare attenzione in campo sentimentale ed evitare di cadere nella trappola di una relazione che non ha né capo e né coda. La prima settimana di giugno inizia in maniera polemica, qualcuno potrebbe alzare la voce o sentirsi ferito da una persona che non è disponibile. I rapporti che nascono nel mese di giugno sono da mettere in discussione. Anche nella vita di coppia ci sono tensioni taglienti, per fortuna si tratta di un po’ di stanchezza. Ci sono ancora problemi in campo professionale, affrontateli e risolveteli con massima cautela.

Previsioni astrali 1-7 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Settimana sufficiente. Sembrate svogliati, forse c’è qualche tormento in corso. A metà settimana sarà possibile un recupero. Sembra che il vostro cuore sia un po’ amareggiato. Le coppie in crisi saranno sottoposte al duro giudizio delle stelle. Mercoledì inizia la fase di recupero. Settimana al rallentatore per chi ha iniziato da poco un lavoro o deve riconfermarlo. Con Giove opposto è possibile rimettere in discussione un contratto ma ci vuole cautela.

Leone - Settimana fantastica. In attesa della stagione estiva, potete iniziare a verificare la tenuta dei nuovi rapporti. L’oroscoposettimanale di Paolo Fox raccomanda di non sottovalutare gli incontri di questo periodo. Le scelte fatte in questa settimana saranno tutte baciate dalla fortuna. Molte coppie devono ritrovare l’intimità perduta, questo perché uno dei due partner ha sofferto molto per le vicende professionali. Ora la situazione sembra riprendersi lentamente, ma in questo periodo è importante mettere da parte dei soldi. In campo professionale non siete molto convinti di ciò che state facendo, forse perché vi aspettavate una promozione o una conferma, che tarda ad arrivare. Questo 2020 è iniziato in maniera nervosa: in questa settimana potrebbe arrivare una buona risorsa in più.

Vergine - Settimana buona. I rapporti sentimentali sono stati messi a dura prova dai problemi di lavoro e dalla frenesia nel risolvere le questioni in sospeso. Per questo motivo, sentite il bisogno di fare una pausa di riflessione. Se volete salvare il vostro rapporto d’amore, allora dovete essere molto cauti. Gli incontri che si fanno in questa settimana possono essere decisivi. Il desiderio di sistemare la vostra vita sentimentale è molto forte, ma ci sono ancora dubbi che riguardano i soldi e il lavoro. Il popolare astrologo consiglia di evitare i conflitti. Non ci sono grandi problemi in campo professionale, ma solo un po’ di stanchezza. A breve riceverete una conferma in più.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana discreta. L’amore è molto importante per voi. La Luna nel vostro segno aumenta il desiderio di amare lunedì e martedì. Rapporti difficili con le persone del Capricorno e del Cancro. I nuovi incontri possono diventare passioni entro l’estate. Per le coppie, questo è un periodo davvero interessante, soprattutto per programmare un evento per l’estate. Cielo valido per chi vuole chiudere una storia in cui non crede più. Stelle intriganti per chi pensa al matrimonio, alla convivenza o per chi vuole fare un figlio. In campo professionale è arrivato il momento di tornare in scena, di sfruttare una vittoria.

Scorpione - Settimana fantastica. Le buone stelle vi offrono un dolce aiuto, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Qualcuno potrebbe vivere un’avventura fondata sull’attrazione fisica. I segni che vi colpiscono sono Cancro, Pesci ma anche Vergine. Anche le coppie forti hanno discusso per motivi di lavoro o di soldi. Si prospetta una settimana intrigante anche nei rapporti familiari. Dopo tanta fatica, arrivano le prime risposte positive nel settore professionale. Potreste chiedere di fare qualcosa di diverso dal solito. Molti di voi hanno voglia di fare scelte nuove.

Sagittario - Settimana buona. Ci sono ancora forti tensioni in amore. Si tratta di una crisi di insoddisfazione alle quali siete soggetti ogni tanto e andrebbe mitigata. Massima attenzione ai rapporti che non hanno motivo di esistere. Tante sono le responsabilità nella vita di coppia. Se siete sposati da molto tempo, risentite di una certa noia che andrebbe scacciata. Lunedì e martedì sono due giornate buone, evitate le discussioni. Non è facile recuperare i soldi persi, così come ottenere miglioramenti, ma voi siete capaci di trovare un’idea innovativa all’ultimo minuto, di salvare le cose in extremis.

Leggi anche: I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Oroscopo Paolo Fox dal 1° al 7 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana discreta. Questo non è un oroscopo coinvolgente per i sentimenti, ma non rovinate questa settimana con polemiche inutili. In questo momento, non siete interessanti all’amore. Le storie nate da poco mettono in evidenza la vostra pochissima voglia di fare promesse durature. Le coppie forti non hanno nulla da temere, anche se lunedì e martedì sono le due giornate più pesanti. Giovedì è una giornata intensa per il campo professionale. La Luna favorevole agevola una buona intuizione e qualche novità. Valutate attentamente tutte le questioni che riguardano la casa. Le attività in proprio sono in crescita lenta ma importante.

Acquario - Settimana fantastica. Venere favorevole alimenta l’amore. Evitate di portare avanti progetti d’amore impossibili da gestire. State studiando un cambiamento: meglio essere circondati da persone giuste che essere pessimisti. Ogni tanto la malinconia prende il sopravvento. Se avete deciso di cambiare qualcosa nella vostra vita di coppia, questo è il momento giusto per farlo. I rapporti di lunga data faticano ad andare avanti, questo perché l’Acquario ha sempre bisogno di rinnovare. In campo professionale Saturno nel segno impone nuove regole. È possibile che abbiate già avuto discussioni con un gruppo di lavoro: volete essere stimati da tutti ma non avete voglia di impegnarvi. Dovete decidere che cosa fare.

Pesci - Settimana buona. Gestite l’amore con molta tranquillità. Se c’è una complicazione d’amore, si può risolvere facilmente ma solo se c’è la volontà da parte di entrambi. Le coppie sopravvissute a un periodo di lockdown hanno le carte in regola per durare. Dal punto di vista emotivo manca qualcosa e i tradimenti non pagano, anzi, complicano la situazione. Nonostante le forti tensioni e i problemi economici maturati negli ultimi mesi, ora è possibile raggiungere la serenità; resta sempre da risolvere un problema economico. Mercoledì riserva emozioni bellissime da vivere e il trigono fra Mercurio e Luna può portare qualche notizia inaspettata.