Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 febbraio 2021: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 febbraio 2021: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 1° a domenica 7 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sottotono, Acquario trasgressivo.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 1° al 7 febbraio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della prima settimana del mese corrente. Siete curiosi di sapere se il mese degli innamorati parte con il piede giusto? Quali novità e cambiamenti vi attendono nei prossimi giorni? Quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo della Rai? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 1° a domenica 7 febbraio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1-7 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Settimana fantastica. Apritevi di più all’amore, lasciatevi andare a una nuova storia senza pensare al passato. Un miglioramento è possibile, anche perché Venere torna favorevole. È un cielo che favorisce gli incontri e rafforza i rapporti di coppia, soprattutto quelli con con Leone e Sagittario. Le coppie che hanno vissuto un periodo pieno di problemi adesso hanno la possibilità di superarli senza fatica. In campo professionale dovete cercare delle soluzioni e fare delle scelte in tempi brevi. Anche se si esce da un periodo di difficoltà, la situazione economica sembra riprendersi bene.

Toro - Tre stelle per i nativi del Toro. Settimana discreta. È tornata la voglia di amare, anche i più diffidenti dovrebbero cercare nuove emozioni. Una spinta maggiore arriva grazie a Venere, favorevole da venerdì e un’altra, ancora più forte, arriverà a metà mese. Per la vita di coppia è una settimana sottotono, le relazioni logorate dovrebbero mettere la parola fine. Attenzione a non buttare via i rapporti importanti. In campo professionale, non tutto si può ottenere in poco tempo, è molto probabile che abbiate difficoltà ad avare un rinnovo. Un momento di forte tensione ci sarà a metà settimana, vi ritroverete nel bel mezzo di una discussione.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Settimana buona. Pian piano state superando la fase di solitudine e di riflessione. Da questa settimana in poi sarà possibile vivere emozioni sincere. Se vi siete sposati da poco potreste avere in testa un buon progetto da fare insieme al partner, magari fare un figlio oppure comprare una casa. Chi è stato preoccupato per un familiare, adesso le cose vanno meglio. In campo professionale, si può recuperare molto rispetto all’anno scorso; anche se avete dovuto affrontar una questione riguardante i soldi, adesso dovete rivedere un po’ tutto. State alla larga da complicazioni e discussioni inutili.

Previsioni astrologiche fino al 7 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Settimana buona. La prima settimana di febbraio parte bene, infatti, nel vostro cielo astrale non ci sono opposizioni planetarie, quindi potete sperare in un futuro migliore. Anche se le stelle sono favorevoli, l’amore non viene a cercarvi, ma dovete essere voi predisposti ad incontrarlo. È la settimana adatta per liberarvi di un peso e per fare le vostre scelte che riguardano la famiglia, magari sposarsi o legalizzare un legame. In campo professionale, potrebbero arrivare buone notizie ma tutto dipende dal tipo di attività che state portando avanti. Anche mantenere lo stesso lavoro è una conquista, ma non si esclude la possibilità di concretizzare nuove opportunità.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Settimana discreta. Avete una grande voglia di vivere i sentimenti in maniera più libera, proprio per questo motivo potreste abbandonare relazioni che non valgono nulla. I rapporti d’amore che sono rimasti in piedi nei periodi tosti, anche in questa settimana devono affrontare altre difficoltà. Non si esclude che lunedì 1° febbraio ci possano essere dei contrasti in famiglia, o con una persona che non vi è amica. In campo professionale, se avete fatto delle scelte troppo onerose è il caso che facciate un passo indietro; è un periodo che dovete un po’ accontentarvi. Potreste avere una delusione per un progetto rimasto incompiuto o per una risposta che non vuole arrivare.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Settimana discreta. In questo periodo siete poco presi dall’amore, la vostra mente è più concentrata sul lavoro anche perché c’è un problema da risolvere. Nel fine settimana potreste anche discutere molto. Se pensate di voler bene a una persona che vi sta accanto, cercate di dare più spazio al dialogo. È possibile che alcuni nativi della Vergine discuta per questioni di soldi. Settimana in lieve calo per quanto riguarda le questioni lavorative, forse ci sono problemi sui contratti che andrebbero rinnovati. Chi lavora con soci o collaboratori si sente un po’ sfruttato.

Paolo Fox, oroscopo dal 1° al 7 febbraio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana fantastica. Venere inizia un transito importante e questo mese di febbraio aiuta coloro che stanno cercando un nuovo amore, forse avete voglia di riscattarvi da un periodo difficile. Le coppie che hanno superato le incomprensioni nate negli ultimi tempi, adesso possono riconciliarsi davvero. Venere, Giove e Saturno favoriscono anche coloro che vogliono avere un figlio. In campo professionale, arrivano alcune buone soluzione per coloro che stanno mandando avanti un progetto. Potrebbero arrivare guadagni extra o rimborsi per coloro che si occupano di affari.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Settimana discreta. In questo periodo apparite molto nervosi e arrabbiati, forse c’è disagio nel rapporto di coppia oppure avete ricevuto una delusione. Molte coppie devono pagare i postumi di una situazione astrologica complicata vissuta agli inizi del 2021. Questa è una settimana difficile per i rapporti con gli altri, martedì 2 e mercoledì 3 febbraio potrebbe nascere qualche conflitto. In campo professione, dovete fare attenzione alle parole, che ora pesano il doppio. Giove in aspetto contrario vi invita a essere cauti nel lavoro, meglio non fare il passo più lungo della gamba. L’astrologo Paolo Fox consiglia di non fidarsi del primo arrivato.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Settimana fantastica. In questo periodo sembra che vogliate amare senza obblighi, desiderate fare cose nuove e rimettervi in gioco. Alcuni di voi, grazie all’amore o alla disponibilità ritrovata nei confronti della gente, potrebbe avere la possibilità di fare conoscenze importante nella vita. Questo è un risveglio sentimentale che vale oro. Avete bisogno di certezze in amore e questa è una settimana che parte bene, con oltre quattro pianeti che sono tutti dalla vostra parte. Se in campo professionale è avvenuto qualche cambiamento, alla fine si rivelerà positivo. Non sottovalutate i nuovi incontri. Periodo positivo per coloro che lavorano in ambito creativo, un nuovo progetto può prendere piede.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 1° al 7 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Settimana fantastica. In questa settimana le emozioni non mancano. Le storie d’amore che nascono in questo periodo devono agire con prudenza. Comunque, tutte le amicizie nate nel mese di gennaio meritano di andare avanti. Quasi tutte le coppie stanno vivendo un periodo positivo. Se nel 2020 avete affrontato una separazione, adesso dovete trovare il modo di risolvere tutte le difficoltà che state vivendo. Le coppie che hanno come partner uno della Bilancia o dell’Ariete potrebbero avere delle complicazioni. A qualcuno verrà addirittura voglia di cambiare casa. Il campo professionale è in lenta ripresa. Questo è un oroscopo importante per l’evoluzione di un progetto, ma dal punto di vista economico le cose sono ancora poco chiare. Chi ha problemi con un socio o con un collaboratore deve fare molta attenzione.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Settimana fantastica. Avete desideri trasgressivi e voglia di fare qualcosa di nuovo. Sono molti i pianeti nel vostro segno e per questo motivo è in corso una propria e vera rivoluzione. Se siete single da troppo tempo potreste conoscere una persona che fa al caso vostro. Chi ha la persona giusta al proprio fianco dovrebbe sfruttare questo periodo per migliorare il rapporto, fare progetti. In campo professionale, è arrivato il momento di cambiare rotta; avete un infallibile intuito, se dovete fare proposte o richieste. Evitate, però, di farvi consumare dall’ansia o farvi prendere dalla fretta di fare le cose in tempi brevi.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Settimana buona. Febbraio e marzo sono due mesi molto importanti per le relazioni d’amore, e gli incontri che si fanno in questo periodo valgono molto. Nella vita di coppia, negli ultimi tempi, ci sono stati molti problemi e se una persona non è più con voi oppure avete intenzione di voltare pagina, non dovete esitare perché questa settimana vi offre molte occasioni per rimettervi in gioco. Le giovani coppie stanno pensando di fare delle scelte importanti. Il periodo promette molto bene per il lavoro, ma se lavorate per un’azienda da molti anni è probabile che vogliate cambiare ruolo. Fate le vostre richieste, dal 25 febbraio in poi le cose potranno cambiare a vostro favore. Favoriti gli studenti, l’innovazione e la strada del successo.