Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 9 dicembre 2020 per tutti i segni: amore al top per Vergine

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 9 dicembre 2020 per tutti i segni: amore al top per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 9 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia agitata, Pesci pieni di entusiasmo.

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Quali segni zodiacali godono dei favori delle stelle? Quali, invece, devono ancora avere pazienza? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo della Rai, relative alla giornata di mercoledì 9 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 9 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo periodo finalmente si risveglia la passione, ma attenzione alle situazioni ambigue. Non rovinate le nuove situazioni a causa di ciò che vi è successo nel passato, non ne vale la pena.

Toro - Se siete stanchi e nervosi, è tutto normale! Non abbiate timori o paure, presto i vostri sforzi saranno premiati. La Luna, Venere, Giove e Saturno vi appoggiano, questo dovrebbe farvi stare tranquilli.

Gemelli - Il vostro percorso è privo di ostacoli, questo significa che il peggio è passato. Nella sfera sentimentale dovreste cercare di essere meno pessimisti.

Previsioni astrali di mercoledì 9 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata migliore rispetto a quelle precedenti. A breve inizierà la fase di recupero. Nel frattempo, imboccate una nuova strada e sistemate tutte le cose che avete lasciato in sospeso.

Leone - Giornata positiva, soprattutto in amore. Non sottovalutate i nuovi incontri. Anche in campo lavorativo ci sono buone prospettive. In generale, per molti nativi del Leone si apre un periodo di grandi soddisfazioni.

Vergine - Se dovete fare progetti o mettere in chiaro certe situazioni, questa è la giornata giusta. L’amore va a gonfie vele, potete finalmente conquistare una persona che ha rapito il vostro cuore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche questa giornata è agitata, soprattutto in campo lavorativo. Anche se vi sentite poco apprezzati, dovete avere ancora un po’ di pazienza e iniziare a programmare la vostra vita amorosa.

Scorpione - Anche se è una giornata sottotono, dovreste cercare di essere meno pessimisti. L’astrologo Paolo Fox consiglia di cambiare il vostro modo di vedere. Le prossime giornate saranno di recupero.

Sagittario - Spesso avete voglia di fuggire molto lontano a causa delle troppe responsabilità che avete sulle spalle. Visto che non si può fare, cercate di resistere, a breve arriveranno piacevoli soddisfazioni.

Paolo Fox oroscopo 9 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata molto positiva. Approfittatene per risolvere qualche problema o quantomeno tentare di recuperare un progetto. Questo discorso vale anche per il campo emotivo.

Acquario - Giornata uguale a ieri: un po’ nervosa e agitata. Siate sereni, si tratta di una fase passeggera che scomparirà velocemente. Dovete armarvi di pazienza e tutto si risolverà.

Pesci - In questa giornata di mercoledì siete pieni di entusiasmo e di voglia di fare. In amore, sono favoriti i progetti a lunga scadenza, mentre sul lavoro siete pronti a fare passi da gigante.