Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 8 dicembre 2020 per tutti i segni: cambiamenti per Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 8 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro preoccupato, Pesci riflessivi.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Giornata festiva per tutti i segni zodiacali, se siete curiosi di sapere quali sorprese hanno preparato gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche del famoso astrologo romano. In questo contesto, l’astrologia per la giornata di martedì 8 dicembre, dedicata ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 8 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le cose stanno per cambiare in meglio, questa è la sensazione che provate appena svegli. Le stelle parlando di una vera e propria rinascita da lunedì prossimo. D’ora in poi dovrete programmare il vostro futuro, dare più spazio alle emozioni positive. A breve avrete l’occasione di gettare alle spalle tutti i problemi vissuti finora.

Toro - Siete molto preoccupati per il 2021. Non sapete che cosa accadrà in primavera sul versante lavorativo e questo fatto non vi fa dormire la notte. In amore, invece, c’è noia. Le coppie complesse devono ritrovare il feeling con il partner. Del resto, anche voi avete bisogno di stimoli.

Gemelli - Giornata con Luna in opposizione, ecco perché siete irritati. A livello fisico e mentale, siete un po’ stanchi e affaticati. Resistete! Si tratta solo di un momento passeggero. Se avete qualche idea, sfruttatela, in vista del 2021. La vostra rimonta è dietro l’angolo, dovete solo chiudere con il passato.

Previsioni astrali di martedì 8 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata vi invita a fare il punto della situazione. Dovreste programmare il vostro 2021. A breve, potreste ricevere un’importante novità o la possibilità di chiudere con un passato che è stato poco clemente con voi. Questo discorso vale soprattutto per chi ha un’attività in proprio, per chi vuole ricominciare con un nuovo lavoro. Anche in amore è arrivato il momento di recuperare, ma voi dovete fare la vostra parte.

Leone - Anche se l’energia non vi manca, potreste ritrovarvi con poca motivazione oppure vi sentite sconfortati dalle molte problematiche intorno a voi. Siete circondati da difficoltà in famiglia, sul lavoro e nei rapporti sociali. Dovreste riportare la serenità nella vostra vita. Presto riuscirete a vedere le cose con più chiarezza. Le coppie stanno vivendo un momento critico, forse a causa di qualche preoccupazione pratica. Le nuove storie, invece, sono poco convincenti.

Vergine - Date il meglio di voi stessi per costruire un futuro importante. Il 2020 è stato un anno complicato per tutti i segni zodiacali. Voi, però, siete riusciti a crescere molto. Sfruttate le prossime giornate per seminare, anche in amore. Le stelle favoriscono i legami con Toro e Scorpione. Chi sta frequentando una persona Pesci, dovrà cercare di recuperare l’armonia.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Scacciate vi l’ansia di dosso e iniziare a programmare il vostro 2021. Anche se questi giorni potrebbero essere faticosi, da lunedì prossimo le cose miglioreranno. Talvolta la vostra apprensione, la paura di non farcela vi assalgono e in questi momenti cercate conferme da altri. Fate attenzione alle vostre idee, qualcuno potrebbe rubarle.

Scorpione - La bellissima Venere nel vostro segno porta l’amore in primo piano. Potreste recuperare alla grande a livello psicofisico e lavorativo, grazie al Sole, a Mercurio e a Venere. Siete uno dei segni zodiacali che potrà fare qualcosa di più. Gli amori che sbocciano in questo periodo avranno un futuro intrigante.

Sagittario - Giornata molto stimolante, ma voi potreste sentirvi un po’ stanchi. Forse non avete chiuso occhio oppure avete avuto qualche fastidio fisico. In ogni caso, certe situazioni si stanno sbloccando. Dalla prossima settimana Giove e Saturno saranno i vostri alleati. Anche se le misure restrittive di questo periodo non vi permettono di viaggiare, potreste approfittare di questo momento per programmare il vostro 2021.

Paolo Fox oroscopo 8 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di martedì potreste essere molto pensierosi, decisi a sistemare una volta per tutte la situazione di stallo in cui state vivendo da molto tempo. Forse state guadagnando pochissimo, ma voi avete delle idee molto buone e una bella forma psicofisica. In realtà, non state avendo grosse mancanze, ma siete solo più pensierosi del solito. Provate a essere un po’ morbidi nelle vostre posizioni. Attenzione ai dolori articolari.

Acquario - Mercoledì e giovedì avrete delle belle idee. Avete sempre voglia di stravolgere la vostra vita, di eliminare vecchie abitudini. Cercate, però, di non prendere decisioni affrettate che potrebbero causarvi parecchio disagio. In amore, ci sono alcuni rapporti da rivedere. Forse dovreste trascorrere più tempo con la persona amata. Attenzione, se il vostro partner non approva le vostre idee.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata dedicata alla riflessione. Avete bisogno di vivere la vostra emotività in maniera stabile e tranquilla. Non siete soli, Venere vi sostiene, ma non può fare granché se scegliete una persona troppo razionale e poco affettuosa come partner. Spesso siete attratti da persone apparentemente più forti di voi, ma poco sensibili ed empatiche e alla fine soffrite, perché non riuscite a condividere le vostre emozioni. Forse è arrivato il momento di cambiare direzione.