Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 7 ottobre 2020: cambiamenti per Ariete, Toro pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 7 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario nervoso, Pesci deve avere pazienza.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Che tipo di giornata sarà in amore, lavoro e salute? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 7 ottobre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 7 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata non sottovalutate un incontro, anche se spesso non trovate persone alla vostra altezza. Siate sereni e non fatevi prendere dall’ansia. Il lavoro potrebbe subire qualche cambiamento, attenzione ai problemi che possono nascere in questa giornata un po’ instabile. Cercate di mantenere la calma.

Toro - Con Venere favorevole le emozioni del cuore possono rinascere. Se non desiderate alimentare polemiche fatevi scivolare le cose di dosso. I lavoratori dipendenti sono un po’ pensierosi e i più giovani hanno paura che non venga confermato un lavoro part-time. In serata potreste avere un calo fisico.

Gemelli - Periodo particolare per i sentimenti, Venere dissonante mette in evidenza tutto ciò che non va. Nel lavoro è un momento di buone prospettive, perciò se dovete iniziare qualcosa di nuovo non esitate. La forma fisica è buona.

Previsioni astrali di mercoledì 7 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore potrebbero esserci dei colpi di scena che riguardano i single. Se vi sentite più forti dei giorni scorsi vuol dire che in questo momento le cose vanno meglio. In campo lavorativo avete le idee chiare ma potreste scontrarvi con un superiore che vi è ostile o che non vi comprende. In campo fisico attenzione a non strafare di continuo.

Leone - In amore siete molto risoluti e con la persona giusta potreste fare grandi progetti, anche a novembre. Se avete un’attività in proprio probabilmente vorreste iniziare qualcosa d’importante ma non ci sono soldi. Se lavorate come dipendenti vi sentite messi da parte. In ogni modo, potete recuperare nella forma fisica.

Vergine - La Luna dissonante può portare confusione in amore, ma Venere resta favorevole. Non è una giornata difficile, quindi non lasciatevi prendere dalla fretta e dall’ansia. Chi lavora nel fine settimana potrebbe essere stressato, meglio rimandare alcune scadenze a lunedì. L’alimentazione va curata di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo periodo mette a dura prova le relazioni più in crisi. Seguite il cuore e se siete single fatevi avanti. Entro poche settimane potreste ricevere una bella conferma. In campo lavorativo potrebbero arrivare buone idee nelle prossime settimane. La salute va alla grande, siete molto forti.

Scorpione - Se dovete fare una dichiarazione d’amore potete sfruttare le giornate di venerdì e sabato. In questa situazione astrologica cercate di evitare le discussioni. Periodo favorevole per coloro sono bloccati nel lavoro, se è possibile, cercate di sistemare le questioni irrisolte. Fisicamente avete qualche disturbo, per fortuna superabile.

Sagittario - Giornata con la Luna storta, ciò significa che dovete fare tutto con cautela. Con una persona Leone o Acquario potreste costruire qualcosa d’importante. Nel lavoro dovete avviare nuovi progetti ma, come a solito, le vostre idee sono fuori dal comune. Attenzione a non essere troppi agitati.

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore c’è qualcosa che non va, fate attenzione a non discutere di soldi. Venere, Giove e Saturno sono favorevoli, molti progetti di lavoro si sbloccano. È una giornata un po’ agitata e stancante per la salute.

Acquario - Cercate di vivere con più serenità, la Luna favorevole vi aiuta nel dialogo. Se di recente ci sono state difficoltà in amore, potrebbero ripresentarsi in questa giornata, quindi cercate di non prendere tutto di petto. In campo lavorativo siete stanchi di fare le solite cose ma non è facile cambiare rotta. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di stare alla larga da situazioni rischiose, visto che siete molto nervosi.

Pesci - C’è qualcosa che non va in amore, perciò ci vuole pazienza. Le nuove amicizie possono riprendere quota lentamente. In campo lavorativo, le attività indipendenti proseguono alla grande ma c’è un problema da risolvere. Giornata un po’ complicata per la salute.