Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 7 dicembre 2020 per tutti i segni: amore al top per Sagittario

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 7 dicembre 2020 per tutti i segni: amore al top per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 7 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione deve essere più riflessivo, Pesci pieni di energia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata. Inizia una nuova settimana, quali sorprese riserveranno le stelle e i pianeti ai 12 segni zodiacali? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrali del noto astrologo romano per la giornata di lunedì 7 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 7 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox la settimana inizia in maniera promettente. Sfruttate le stelle per fare qualcosa che vi piace tanto oppure per riposarvi. In amore iniziare a programmare il vostro 2021.

Toro - Giornata stressante e nervosa. Dovreste sforzarvi di tenere fuori dalla vostra vita tutte le cose negative e provare a pensare più a voi stessi, ne avete bisogno! In amore, inizia la fase di recupero. Buon feeling con i nativi del Capricorno, della Vergine, del Toro e del Cancro.

Gemelli - Giornata molto stimolante. Sfruttate le prossime 24 ore per gettare le basi in vista dell’anno nuovo, ordinare le vostre idee. In amore dovreste stare alla larga dalle polemiche e godervi i momenti ricchi di emozioni.

Previsioni astrali di lunedì 7 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo è un lunedì sottotono. Siete giù di morale e nervosi. Durante la giornata vi conviene stare fuori dalle polemiche e discussioni. Venere è pronta ad aiutarvi in amore e a facilitare i nuovi incontri.

Leone - La seconda settimana di dicembre parte molto bene. Vi sentite pieni di energia e voglia di fare, e le stelle favoriscono l’amore e il lavoro. Sfruttate questa giornata per sistemare alcune situazioni. State alla larga dalle polemiche. Favoriti i nuovi incontri.

Vergine - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questo è un lunedì produttivo, soprattutto sul lavoro. In amore, invece, potrebbero venire a galla tanti dubbi, qualche esitazione. Forse avete paura oppure state vivendo una situazione poco trasparente. Siate prudenti!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata molto faticosa, potrebbero nascere momenti di tensione da gestire al meglio. Il fatto è che in questa settimana siete pieni di impegni, avete una grossa responsabilità sulle spalle e troppe cose da fare. Cercate di non riversare la vostra agitazione in amore.

Scorpione - Sforzatevi di essere meno istintivi e più riflessivi. Contate fino a dieci prima di parlare, altrimenti rischiate di ferire una persona a voi cara. Venere nel vostro cielo vi aiuta a recuperare armonia nel rapporto di coppia. I cuori solitari dovrebbero mettersi in gioco.

Sagittario - Giornata davvero incoraggiante. Sfruttate queste stelle benevoli per staccare la spina, riposarvi un po’ e ricaricarvi le batterie. L’amore è al top, molti nativi del Sagittario potrebbero trascorrere una serata ricca di passione.

Paolo Fox oroscopo 7 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa è una giornata che vi mette a dura prova. Sentite addosso la stanchezza accumulata nella settimana scorsa. L’astrologo Paolo Fox consiglia di reagire, di non buttarvi giù. Sul fronte amoroso non dovreste scaricare la tensione sulla vostra relazione, altrimenti passerete tutta la giornata a discutere.

Acquario - Giornata promettente. Non dimenticatevi di sistemare certe questioni di lavoro rimaste in sospeso. L’amore va alla grande. Se siete single e vi piace una persona, sfruttate questa giornata per fare il primo passo.

Pesci - Vi svegliate pieni di energia e vitalità. Avete voglia di mettervi in gioco. Anche sul fronte amoroso potete recuperare il terreno perso. Più passano i giorni più avete la possibilità di ricostruire una belle intesa di coppia.