Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 6 ottobre 2020: Acquario confuso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 6 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete ansioso, Pesci polemici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di martedì 6 ottobre 2020. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 6 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore forse avete giocato per troppo tempo il ruolo di chi sopporta senza proferire parola. Marte nel vostro segno dice che dovete vuotare il sacco. Fate pace con i vostri pensieri. In campo lavorativo ci sono delle questioni di carattere burocratico che dovete risolvere al più presto. L’ansia vi sta mangiando vivi.

Toro - Non lasciarvi coinvolgere troppo da situazioni che in questo periodo possono essere vissute con poca chiarezza e troppa agitazione interiore. In campo emotivo siete molto forti ma dovete cercare di fare una cosa alla volta: massima prudenza. Se sul lavoro avete un problema legato a un contratto, a un rinnovo, per il momento bisogna solo aspettare. Entro novembre dovete fare una scelta importante. Nel campo della salute siete molto stressati, occhio a piccoli sbandamenti.

Gemelli - Se dovete dire qualcosa al vostro partner, fatelo entro 24 ore. Il vostro animo è molto agitato, ma con questo cielo astrale pare che da tempo voi siate piuttosto nervosi. Le stelle favoriscono coloro che hanno un lavoro autonomo. Cercate di non fare le ore piccole.

Previsioni astrali di martedì 6 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tornano le buone emozioni, inoltre venerdì e sabato con la Luna nel vostro segno potreste organizzare qualcosa di bello. Siete capaci di provare emozioni diverse; in questa giornata di martedì avete un cielo astrale migliore. Sul lavoro arrivano delle proposte da non sottovalutare, è il momento di fare le vostre richieste. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non esagerare con gli azzardi.

Leone - Giornata positiva, la mattinata è migliore del pomeriggio; incontri fortunati. Le coppie che hanno superato la recente agitazione dei pianeti devono essere gestite con estrema attenzione. Un progetto di lavoro può essere ripreso, sempre se non costa troppo! Salute: attenzione a sbandamenti e giramenti di testa.

Vergine - L’odierna Luna nervosa chiede di pazientare ancora un po’, si tratta solo di un malessere passeggero, togliete quei pensieri negativi dalla vostra testa. Con i nativi del Sagittario e dei Pesci scappa qualche discussione di troppo. In campo lavorativo non vi fanno paura gli ostacoli e gli imprevisti, tuttavia il vostro umore non è al massimo. Per la salute è una giornata un po’ stancante.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non disdegnate i nuovi incontri, anzi valutateli tutti con molta attenzione. Dal 28 ottobre Venere raggiungerà il vostro segno, le persone che incontrate in questo periodo possono diventare importanti. In campo emotivo avete difficoltà a esprimere ciò che provate ma molte cose stanno cambiando, anche dentro di voi. In campo lavorativo tutto vi sembra più facile, chi ha fatto esperienze nel passato ora può mettersi in gioco. Giornata favorevole per iniziare una cura per stare meglio.

Scorpione - Con i nativi dell’Acquario o del Leone ci sono delle divergenze. Per molti di voi sarà necessario prendere una decisione importante nelle prossime settimane. Ci sono modifiche in campo professionale, non tollerate più certe dinamiche. Giornata di recupero per la salute.

Sagittario - Questo periodo impone un cambiamento; la Luna opposta porta qualche discussione. Ci sono complicazioni in campo emotivo. La situazione economica richiede massima prudenza, questo è un mese di ristrettezze rispetto all’anno scorso. Siate cauti con l’alimentazione.

Paolo Fox oroscopo 6 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Bella giornata grazie alla Luna in aspetto favorevole. Siete innamorati e la voglia di costruire qualcosa di più durevole è sempre nel vostro cuore. In campo lavorativo potreste recuperare progetti interrotti oppure cambiare mansione. Salute: recupero psicofisico latitante.

Acquario - In amore vi aspetta una giornata negativa, attenzione alle complicazioni. Se non vivete più bene un amore non riuscite a tenere la bocca chiusa, metterete tutto in chiaro. Sul lavoro dovete fare molta attenzione, sembra che abbiate idee confuse. Occhio alle spese extra. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riposarvi di più e di limitarvi in tutto.

Pesci - Giornata polemica, in amore e nel rapporto con gli altri. Questa è la giornata peggiore per mettersi a litigare. La stanchezza e la poca concentrazione potrebbero creare ulteriori problemi sul lavoro. La salute non va, ma venerdì inizia la fase di recupero.