Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 6 novembre 2020 per tutti i segni: Scorpione sereno grazie alla Luna favorevole

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 6 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sottotono, Gemelli incerti.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 6 novembre.

Oroscopo 6 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata sottotono, non lasciatevi coinvolgere da situazioni ingestibili. Siete molto molto forti e potreste desiderare di fare cose nuove, ma cercate di non essere troppo frettolosi. In campo lavorativo, se avete problemi legati a un contratto, per qualche settimana cercate di non stressarvi troppo. Rilassatevi di più.

Toro - Se dovete far notare qualcosa al partner, fatelo con molta attenzione. Il vostro animo è molto agitato, ma mai come in questo momento vi sentite aperti e disponibili. In campo lavorativo, chi ha ricevuto una nomina, una chiamata, deve lavorare sodo per mantenere il periodo favorevole più a lungo possibile. Cercate di dormire di più.

Gemelli - Ancora ci sono stelle importanti per i nuovi incontri. Se c’è una questione di soldi rimasta in sospeso, agli inizi del 2021 sarà possibile risolverla. In campo lavorativo, questo weekend potrebbe portare delle buone idee. Siete un po’ tesi e in serata potrebbero esserci delle incertezze.

Previsioni astrali di venerdì 6 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Non siate pessimisti, soprattutto se c’è stata una separazione. Le storie nate negli ultimi mesi sono un po’ complicate, qualcosa non va. Nel lavoro, la situazione è ancora un po’ deludente ma tra la fine di dicembre e il mese di gennaio le sorprese non mancheranno. Siete davvero stanchi, cercate di non strapazzare il vostro fisico.

Leone - È una giornata positiva. Se una persona vi interessa, potreste darle un appuntamento nel weekend. Molte coppie potrebbero discutere per questioni di soldi o per l’educazione dei figli. Anche se la situazione lavorativa è in netto miglioramento, molti di voi sono sotto pressione. Tensioni in aumento, attenzione.

Vergine - Cercate di non trasformare le discussioni in polemiche. Anche se ci sono stati problemi in amore, in questo periodo è importante essere diplomatici. Un cambiamento lavorativo può mettervi in imbarazzo, forse è il caso di rivedere alcune questioni di carattere economico. Cercate di non stancarvi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se nel passato ci sono state delle difficoltà, ora dovete rimettervi in carreggiata. Con i nativi dei Gemelli e del Sagittario possono nascere delle belle emozioni. Sul versante lavorativo ci sono molti dubbi e poche risposte. In salute sembrate molto forti.

Scorpione - Periodo favorevole per le relazioni, questa Luna favorevole porta maggiore serenità. Se avete un appuntamento, non fatevi attendere. In campo lavorativo è il caso di trovare una soluzione più semplice per risolvere certi grattacapi, non fate spese esagerate. In questo momento, tutto è piuttosto precario intorno a voi.

Sagittario - In questo fine settimana potrebbe capitare qualcosa di molto interessante. I nuovi incontri possono portare qualcosa di positivo. Notizie piacevoli anche per chi lavora part-time. La salute è buona.

Paolo Fox oroscopo 6 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Chi vive due storie si trova in una condizione imbarazzante. Provate una forte attrazione per una persona che non è facile da gestire. Un progetto lavorativo importante è in partenza, e potrà essere lanciato alla fine di questo mese. Attenzione alle diete fai-da-te.

Acquario - È una giornata interessante per le relazioni, chi non credeva più nell’amore ora cambierà idea. Per il lavoro, questa è una giornata piuttosto impegnativa e stressante, ma non rimandate nulla a domani. In serata potrebbe arrivare un po’ di stanchezza.

Pesci - Visto che la Luna continua a essere dalla vostra parte, non sottovalutate gli incontri. Periodo positivo per i rapporti di coppia, valutate con molta attenzione tutto ciò che vi capita. Sul versante lavorativo fate le vostre richieste con calma. Giove positivo dice che gli studenti di questo segno sono sulla strada giusta. Periodo di recupero per il settore della salute.