Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 5 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario invidiato

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 5 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia agitata, Capricorno confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di giovedì 5 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata di forte stanchezza, evitate qualsiasi cosa che vi crea disagio. Le storie nate da poco potrebbero essere sottoposte a una piccola verifica. In campo lavorativo, dovete trovare subito una soluzione per un contezioso legale che è rimasto aperto dagli inizi dell’anno. Attenzione allo stomaco che fa i capricci.

Toro - Con questa situazione astrologica potreste dare il meglio di voi stessi. Se una persona si mostra ostile nei vostri confronti, cercate di non agitare le acque. Inizia una fase di recupero nel lavoro, ma i progetti che vorreste realizzare potrebbero non andare a buon fine. Rispetto agli inizi del mese di novembre avete più energia e più forza.

Gemelli - Se una persona ricambia i vostri sentimenti datevi da fare entro sabato 21 novembre. Ci sono delle cose da ridiscutere con il partner. In campo lavorativo questo è il momento giusto per valutare nuovi progetti. Se vi sentite stanchi è perché fate le ore piccole, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di dormire di più.

Previsioni astrali di giovedì 5 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni non è facile stare tranquilli. Con Saturno ancora conflittuale è normale sentirsi a disagio. Il lavoro richiede la massima prudenza. Attenzione alla stanchezza che potrebbe prendere il sopravvento.

Leone - È una giornata positiva per gli incontri e il fine settimana può rivelarsi sorprendente. Di solito, non vi accontentate mai, ecco perché non riuscite mai a trovare l’anima gemella. Nel lavoro prendetevi il tempo che vi serve e riflettete bene prima di prendere una decisione. Non fate le ore piccole.

Vergine - In questa giornata la Luna torna favorevole, approfittatene per capire le scelte da fare in vista del futuro. Se la vostra è una storia complicata, evitate i conflitti. Attenzione con i nativi dei Gemelli e dei Pesci. Giornata favorevole per far valere i vostri diritti in campo lavorativo. Possibile fastidio alle gambe, curate di più l’alimentazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna dissonante porta agitazione. Sfruttate questa giornata per far presente a modo vostro le cose che non vanno, cercate di misurare le parole. In campo lavorativo è meglio rimandare incontri e situazioni che possono comportare stress. In salute vi sentite piuttosto stanchi e agitati.

Scorpione - Le tensioni sono tante ma questa Luna favorevole promette bene. Questa giornata può regalarvi qualche opportunità. In campo lavorativo, questo è un periodo positivo per portare avanti un progetto. Giornata sconclusionata per la salute, domani va meglio.

Sagittario - In amore, i sentimenti possono diventare importanti. Se pensate ’No’ non dite ’Sì’ solo per non deludere una persona. Sul versante lavorativo ci sono delle sviluppi. Avete bisogno di riposare un po’, non fate le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo 5 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna in opposizione si associa al passaggio difficile di Venere. In amore, pare che ci sia molta confusione. Questo è un cielo molto difficile da gestire oppure molto nervoso. Nel lavoro ci sono troppe complicazioni da gestire, attenzione con i soldi. Chi si cura da qualche tempo ha bisogno di serenità.

Acquario - Non è un momento difficile, ogni tanto però pensate al passato. Se ci sono due storie in ballo, è arrivato il momento di scegliere quella che vi dà più sicurezza. In campo lavorativo, le migliori occasioni arrivano adesso, molte persone vi invidiano. Cercate di non stancarvi troppo.

Pesci - Se incontrate una persona interessata a voi, non dite ’No’ subito. Se vivete due storie contemporaneamente, cercate di non fare confusione. In campo lavorativo, questa è una giornata promettente: in arrivo notizie piacevoli. Situazione più stabile per la salute, faticosa solo per lo stress mentale.