Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 5 dicembre 2020 per tutti i segni: Pesci deve fare chiarezza

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 5 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro ritrova fiducia e forza, Leone tra alti e bassi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 dicembre 2020 è pronto a rivelare quali segni zodiacali godono dei favori delle stelle e dei pianeti. Inizia il primo weekend del mese corrente, quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, leggete le previsioni astrologiche del noto astrologo romano relative alla giornata di sabato 5 dicembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 5 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata liberatoria, preludio di un periodo ancora più bello che arriverà tra il 15 e il 16 dicembre, quando Giove e Saturno smetteranno di essere opposti. Dal 17 dicembre la vostra vita prenderà il volo. Il 2021 sarà un anno pieno di decisioni importanti, ma servirà tanta pazienza. Nelle settimane scorse avete accumulato tanti problemi, persino qualche difficoltà economica, e difficilmente riuscirete a risolvere tutto in pochi giorni. Forse l’amore vi darà la carica giusta per andare avanti.

Toro - In questa giornata potreste sentirvi parecchio agitati, confusi e molto stanchi. Cercate di non riversare questo clima di tensione nei rapporti con gli altri, evitate di parlare di ciò che vi affligge, meglio tenere la bocca chiusa. Nelle prossime 24 ore dovreste cercare di mantenere la calma.

Gemelli - Giornata adatta per dare vita a un progetto nuovo. Tutto ciò che partirà adesso avrà tutte le carte in regola per diventare qualcosa di importante. Il 2021 sarà l’anno della vostra rivincita personale. In quest’ultimo mese dell’anno dovreste concentrarvi di più sulle situazioni e abbandonare quelle che non vi interessano più a favore di progetti più significativi.

Previsioni astrali di sabato 5 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete i protagonisti indiscussi di questo fine settimana. Finalmente state riacquistando forza, fiducia e motivazione. Anche se non vi è accaduto nulla, voi avete già iniziato a recuperare fiducia nel destino.

Leone - Il weekend si apre con l’ingresso della Luna nel vostro segno. La sua presenza dona doppia forza, doppia vitalità e anche doppia emotività. Negli ultimi tempi siete preoccupati per il lavoro, non stanno arrivando risposte desiderate. Forse state ricevendo nuove offerte, ma non siete del tutto convinti e forse vi tocca anche prendere delle decisioni radicali. In sintesi, state vivendo un periodo di grandi alti e bassi. Questa agitazione non aiuta in amore. Siate pazienti.

Vergine - Siete delle persone molto risolute nelle vostre idee e nelle situazioni che volete mandare avanti. Tutto ciò che nascerà in questo periodo, anche le nuove storie d’amore, avrà un futuro felice. Inoltre, questo 2020 si concluderà con una grande novità. Nonostante le difficoltà di questo periodo, siete stati bravi a superarle.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo è un weekend davvero promettente. Non mollate proprio adesso, il periodo buio sta per finire. Certo, Marte contro continua a provocare qualche disturbo fisico. Questa situazione a dir poco stressante potrebbe spingervi a rivolgervi a un medico.

Scorpione - In questa giornata vi sentite un po’ pensierosi e indecisi sul da farsi. Negli ultimi giorni potreste aver perso un po’ della vostra motivazione, forse dovete abbandonare un progetto a cui tenevate tantissimo. Se avevate organizzato qualcosa per le prossime giornate, è molto probabile che dovrete rivedere tutto. Non è facile, ma ciò che conta è fare le cose con calma.

Sagittario - In questa giornata di sabato siete pieni di vitalità: trasformatela in energia creativa, forza e voglia di amare. Dopo un periodo pieno di problemi, ora potete rimettervi in carreggiata e ottenere belle soddisfazioni in ogni settore della vostra vita.

Paolo Fox oroscopo 5 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Trasformate i vostri pensieri negativi in pensieri positivi. È molto probabile che questa settimana vi abbia lasciato l’amaro in bocca. Forse un progetto si è bloccato oppure siete stati vittima di un’ingiustizia. Non piagnucolate! A breve le cose cambieranno in meglio. Weekend promettente per l’amore.

Acquario - Sfruttate tutta la vostra energia in qualcosa di positivo e costruttivo. Mai come adesso è importante essere circondati da persone che sanno assecondarvi e sostenervi in questo percorso. Molti di voi sono stati bravi a sistemare alcuni problemi personali.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è la giornata giusta per fare chiarezza dentro voi stessi. Prima di aspettarvi molto dal partner, dovreste capire cosa volete veramente da un rapporto di coppia. Negli ultimi mesi pensate spesso a qualche evento legato al passato e questo toglie serenità al presente. Dovreste sforzarvi di alleggerire l’animo e vivere un po’ alla giornata.