Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 4 dicembre 2020 per tutti i segni: Leone irritato, Pesci disorientati

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 4 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario ritrova l’ottimismo, Capricorno pensieroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 dicembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali. Si avvicina il primo weekend di dicembre, siete curiosi di sapere quali sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se volete saperlo, leggete le previsioni astrologiche del noto astrologo romano relative alla giornata di venerdì 4 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 4 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È una giornata molto interessante, anche se il periodo migliore di questo mese partirà dal 17, quando Giove si trasferirà nel vostro segno zodiacale. Già da adesso avvertite i primi spiragli di aria nuova e di novità. Preparatevi alle grandi sfide dell’anno nuovo. In campo lavorativo, ci sono molte situazione da rivedere. Non scoraggiatevi, siete più forti rispetto al mese scorso e riuscite anche ad affrontare brillantemente tutte le avversità.

Toro - Come tutti, anche voi del Toro state affrontando una fase oscura con chiusure e blocchi. Questa situazione sta mettendo a dura prova anche il vostro ottimismo e proprio in questa giornata di venerdì il vostro nervosismo sarà alle stelle. Periodo molto caotico per coloro che hanno un’attività indipendente. C’è troppa tensione sul lavoro e questo non giova al vostro umore.

Gemelli - Il 2020 è stato un anno difficile e l’anno prossimo dovrete affrontare una grossa sfida: migliorare le relazioni con il prossimo. Tra qualche settimana Giove e Saturno saranno positivi e vi aiuteranno a essere più costruttivi. Inizia una fase di rinascita per coloro che hanno intenzione di gettare il passato alle spalle e di guardare al futuro con più ottimismo. C’è anche chi è pronto a lasciare tutto per iniziare una seconda vita.

Previsioni astrali di venerdì 4 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata è il preludio di un 2021 davvero strepitoso. Nell’anno nuovo, i nativi del Cancro ritroveranno la voglia di amare, di emozionarsi e di stare bene con gli altri. Negli ultimi tempi vi siete un po’ chiusi nel vostro guscio, ma presto tornerà il desiderio di socializzare e di godere di rapporti sinceri.

Leone - La Luna sta transitando nel vostro segno e questo agevolerà molte cose della vostra vita. Ricordate che il 2021 sarà l’anno in cui dovete mettere a posto alcuni conti. Sul fronte lavorativo ci sono ancora ritardi e questo vi irrita parecchio. Questo periodo non è semplice, soprattutto per coloro che hanno un lavoro autonomo. Anche chi ha trovato una nuova occupazione ha degli obblighi onerosi da dovere affrontare. Attenzione a non riversare tutte le tensioni di lavoro in amore.

Vergine - Anche se siete un segno pignolo e meticoloso, riuscite a portare la nave in porto, anche dopo un periodo di tempeste e uragani. La situazione astrologica vi permette di affrontare con più coraggio le nuove sfide. Riuscite a recuperare anche quei rapporti amorosi che negli ultimi tempi si sono sgretolati. Se state aspettando l’esito di una richiesta o di una pratica, molte cose potrebbero sbloccarsi il 15 dicembre.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo momento state vivendo una fase di stress davvero esagerata. Solo alla fine dell’anno molte cose si sistemeranno, ma al momento la situazione è in fase di stallo. In campo lavorativo, molti di voi si trovano davanti a un bivio. Ci sono scelte da fare tutt’altro che semplici e scontate. Marte contro porta qualche problema di natura fisica. Siate pazienti.

Scorpione - Arrivano delle giornate davvero irritanti per cui potreste smarrire la bussola. Litigate con chiunque vi capiti a tiro, anche per motivi futili. Questo momento pesante, però, incide parecchio sul vostro umore. Il vostro è un segno passionale che ha bisogno di dare e ricevere amore ma se avvertite la distanza del partner, finite per crollare. Chi ha chiuso da poco una relazione non dovrebbe buttarsi a capofitto in un’altra.

Sagittario - Giornata emozionante, tutto merito della Luna in aspetto favorevole. Se avete iniziato alcuni progetti in estate che non sono stati vincenti, adesso state finalmente ritrovando il vostro proverbiale ottimismo. Cercate di risolvere qualche piccolo problema personale. Le stelle favoriscono i rapporti con il segno dell’Ariete, del Leone e dell’Acquario.

Paolo Fox oroscopo 4 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata vi sentite molto agitati e pensierosi. Anche se ogni tanto vi isolate, non perdete mai la voglia di essere sulla cresta dell’onda e di trovare un modo per aumentare i guadagni. È arrivato il momento di dire no a qualcosa che non vi soddisfa. Saturno sta per uscire dal vostro segno e questo sarà una liberazione per voi nativi del Capricorno. Adesso è importante chiarire con voi stessi e capire che direzione prendere.

Acquario - Il vostro è un segno che ama la libertà e l’autonomia. Proprio per questo il lockdown vi ha causato molti disagi, soprattutto interiormente. Alcuni progetti che avevate in mente dovranno essere rimandati e questo vi causa un po’ di malumore. Il 2021 per voi sarà un anno di grande emozioni e di grande scoperte. Anche se qualcosa è andato storto in questa settimana, non dovete perdere il vostro ottimismo e la voglia di progettare un futuro migliore.

Pesci - Anche se per voi l’amore conta più di tutto, in questa giornata potreste perdere la pazienza. Anche se Venere è dalla vostra parte, Mercurio opposto vi causa stress e agitazione. Forse siete sopraffatti dalla gelosia o dal terrore di vivere con una persona ambigua, in entrambi i casi vi sentite confusi e disorientati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare buon viso e cattivo gioco in attesa di nuovi sviluppi. Massima cautela nei rapporto con gli altri.