Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 31 ottobre 2020 per tutti i segni: Toro deve combattere la noia

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 31 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete preoccupato, bene i Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 ottobre 2020 è pronto a rivelare come si conclude il mese corrente. Quali novità hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute dello stimato astrologo della Rai, relative alla giornata di sabato 31 ottobre.

Oroscopo 31 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cercate di non preoccuparvi troppo. In ogni caso, le cose vanno analizzate attentamente. Per le coppie che hanno molti problemi è arrivato il fatidico ’Dentro o fuori?’: novembre non lascia scampo alle coppie che continuano a rimandare il confronto. Il lavoro sembra proseguire bene, ma dovete essere molti cauti in tutte le cose che fate. L’astrologo Paolo Fox raccomanda di non fare mosse pericolose e di aspettare per evitare di commettere grossi errori. Con Mercurio in opposizione dovete fare molta attenzione alle finanze. La salute ha bisogno di qualche attenzione in più.

Toro - Le nuove conoscenze sono davvero importanti; gli amori sbocciati negli ultimi tempi sono promettenti. Dovete combattere la noia che, ogni tanto, crea disagi nella vostra vita. La situazione lavorativa sembra interessante, alcuni nativi del Toro hanno avuto delle conferme; buone opportunità in arrivo, attenzione. Nel ramo della salute, il celebre astrologo romano consiglia di fare una bella passeggiata.

Gemelli - Con questo cielo appassionato e caldo l’amore torna protagonista nella vostra vita, ringraziate soprattutto la vostra amica Venere. Le persone che vi stanno attorno hanno buona energia; potreste perdonare una persona che nel passato si è comportata male. Sul fronte lavorativo arriva una piccola soddisfazione oppure una comunicazione importante. Non sottovalutate le nuove collaborazioni. Impegnate la vostra mente in modo piacevole.

Previsioni astrali di sabato 31 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se la vostra relazione non è stabile, dovete fare una pausa di riflessione, ma novembre sarà un mese decisivo. A causa di tanti problemi, arrivate a fine giornata molto stanchi. Perché non trascorrete questo weekend lontano dai problemi? I nuovi contratti di lavoro non sono promettenti, anzi ad ottobre potreste aver minacciato di far saltare tutto in aria. Il vostro punto debole è la pelle, curatela di più.

Leone - Con questa Luna dissonante coloro che hanno problemi d’amore devono stare alla larga dalle critiche. Se di recente ci sono stati battibecchi, forse è giunto il momento di capire cosa c’è che non va. In campo lavorativo dovete evitare qualsiasi tipo di scontro. Cercate di non fare più le ore piccole.

Vergine - Nel pomeriggio torna la voglia di amare, la Luna è in aspetto favorevole. Attenzione, ottobre potrebbe concludersi con un incontro inaspettato o un’emozione speciale. Dopo due giornate problematiche, questo sabato vi aiuta a vedere la prossima settimana con un’ottica diversa. Non sprecate energie inutilmente, vi servono per affrontare la prossima settimana.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate al meglio questa Venere che si trova nel vostro segno zodiacale. In questa giornata potrebbe tornare una persona che vi interessa. In campo lavorativo finalmente potete portare avanti nuovi progetti. Non mancherà l’occasione per fare qualcosa di più. La salute va meglio rispetto agli ultimi due giorni.

Scorpione - Questa Luna in opposizione consiglia di non raccogliere provocazioni. Attenzione alla gelosia, ai rapporti ossessivi; chiarite le situazioni rimaste in sospeso per troppo tempo. Tensione alle stelle con i nativi del Toro e del Leone. In campo lavorativo ci sono troppe cose da fare, i cambiamenti, se non sono ben organizzati, portano più danni che benefici. Favorite le cure.

Sagittario - Periodo migliore rispetto agli inizi di ottobre; nel vostro cielo astrale avete Mercurio, Venere e Marte favorevoli. Potete tentare il riavvicinamento con la persona che vi piace tanto. Attenzione, tensione con il segno dell’Acquario. C’è agitazione sul lavoro, ma tra novembre e dicembre le cose miglioreranno. Serata nervosa.

Paolo Fox oroscopo 31 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Novembre potrebbe essere il mese del dentro o fuori definitivo per le coppie in crisi. In campo emotivo c’è molta energia. Se sul lavoro ci sono problemi da risolvere, questa è la giornata giusta. Novembre sarà un mese particolare per i rapporti in crisi, anche nel settore lavorativo. Salute: iniziative per stare bene, c’è molta forza.

Acquario - Questa Venere in aspetto favorevole aumenta la vostra voglia di amare. Potete fare una scelta importante per il vostro futuro, anche Mercurio è favorevole in questo momento ma, in moto retrogrado, segnala anche la possibilità di dover sanare i conti o chiedere soldi che non vi hanno dato. Sul versante lavorativo molti di voi devono fare delle scelte importanti, ma i tempi stringono; entro dicembre dovete capire cosa fare, dove andare. Dovete riposarvi di più.

Pesci - Giornata con Luna in aspetto favorevole; bene i legami con Scorpione e Cancro. Nonostante qualche conflitto nato per gioco, si va avanti. Curate di più le questioni finanziarie; non sottovalutate un progetto in vista della fine dell’anno. A novembre Mercurio sarà in aspetto favorevole, questo significa che potrebbe arrivare un rimborso. In campo lavorativo dovete mettere in gioco le vostre capacità. Cercate di fare solo le cose che vi interessano di più.