Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 30 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario ritrova preziose energie

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 30 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: sorpresa per Leone, Pesci spossati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno del mese corrente. Novembre sta per lasciarci, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno preparato le stelle e i pianeti per voi? In ottima evidenza, le previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di lunedì 30 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa Luna in aspetto favorevole vi regala un carico di energia, cercate di sfruttarla nel settore dell’amore. Con Sole e Marte favorevoli potete ottenere buoni risultati. Se state cercando di risolvere vecchi problemi, la stanchezza potrebbe mettervi ko, quindi cercate di riposarvi di più.

Toro - Questa giornata porta qualche agitazione di troppo. In amore, c’è qualcosa che non vi convince. Non c’è serenità nel rapporto di coppia, dovete cercare di mantenere la calma. Con Mercurio e Venere in opposizione è molto probabile che ci sia qualche conflitto di troppo nel lavoro. Novembre ha portato malesseri fisici, ecco perché siete piuttosto stressati.

Gemelli - In amore dovete capire cosa provate davvero, c’è qualche problema con i nativi dello Scorpione e dei Pesci. La situazione emotiva è piuttosto stabile, la Luna nel segno favorisce il divertimento. Sul fronte lavorativo dovete curare di più la comunicazione con colleghi e superiori. La Luna piena non vi porta molta energia, infatti, arrivate a sera esausti.

Previsioni astrali di lunedì 30 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni sembra che abbiate una grande voglia di emozionarvi come non mai, sentite che sta per rinascere un sentimento importante. Non stancatevi troppo nel lavoro, questa giornata di lunedì potrebbe portare qualche piccolo disagio. Cercate di non saltare i pasti.

Leone - Giornata particolarmente agitata, ma da domani Mercurio inizierà un transito favorevole. Certo, gli ultimi giorni sono stati pesanti, cercate di non pensare a quello che è accaduto nel passato e guardate avanti. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una sorpresa. A livello fisico, siete pieni di energia.

Vergine - L’attuale situazione astrologica invita alla calma. La Luna piena può provocare disagi anche nelle coppie più forti. Per i prossimi giorni conviene non essere troppo esigenti nei rapporti di lavoro. Anche se siete delle persone forti, durante la giornata potreste accusare qualche sbandamento.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna in aspetto favorevole, iniziate a organizzare qualcosa di piacevole. Dicembre sarà un mese di emozioni intense, non mancherà un incontro promettente alla fine dell’anno. Se dovete parlare con un vostro superiore, potreste diventare polemici e scontrosi, meglio rimandare la chiacchierata a un momento migliore. Chi è molto giovane sta già facendo progetti per il futuro. State cercando di risolvere alcuni problemi di salute che vi attanagliano da tempo.

Scorpione - È una giornata libera da tensioni. Le giornate del 2 e 3 dicembre potrebbero essere molto interessanti per gli incontri. Le emozioni sono in crescita e si va verso qualcosa di positivo. Se qualcosa non va bene in campo lavorativo, cercate di mantenere la calma. In salute, dovete risolvere un piccolo problema personale.

Sagittario - In questo periodo è importante credere nei sentimenti, con il vostro partner potete fare grandi progetti. Alcuni nativi del Sagittario devono recuperare la voglia di amare e di rimettersi in gioco. Sul fronte lavorativo potete fare le vostre richieste. Se un progetto si è bloccato, presto lo recupererete. La Luna in opposizione vi chiede di non affaticarvi.

Paolo Fox oroscopo 30 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo c’è bisogno di baci e di carezze: anche se vi piacciono poco le smancerie, adesso potreste averne bisogno. In campo lavorativo, potreste riprendere un progetto. In questa giornata di lunedì dovete fare il possibile per non stancarvi troppo.

Acquario - Evitate conflitti inutili, questo lunedì è positivo ma nel weekend si discute in famiglia. In questo periodo le relazioni sono contorte e vi rendono molto nervosi. Sul versante lavorativo le cose vanno meglio rispetto alla settimana scorsa, ma alcuni dettagli devono essere rivalutati. Dopo due giornate pesanti per la salute, ritrovate preziose energie.

Pesci - È una situazione astrologica non convincente, la settimana parte in maniera fiacca per colpa della Luna piena. Alcune situazioni lavorative portano dei piccoli contrasti, cercate di rimandare certe situazioni a un momento migliore. È una giornata da prendere con le pinze, tra mal di testa e sbandamenti.