Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 29 ottobre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro in cerca di giustizia

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 29 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia imbarazzata, Scorpione stressato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre 2020 è pronto a inaugurare una nuova giornata autunnale. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali nelle prossime 24 ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di giovedì 29 ottobre.

Oroscopo 29 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Portate avanti un amore con coraggio, ma se la relazione precipita e tra voi due c’è un muro a novembre chiuderete la partita. In campo lavorativo non è un periodo facile. In campo lavorativo cresce la voglia di cambiare ambiente, ma dovete prima risolvere problemi che riguardano prestiti, mutui. Le terapie che iniziano in questo periodo valgono doppio.

Toro - Ottobre si concluderà con buone prospettive; avete voglia di vivere sensazioni amorose sincere, vere. Sfruttate questo periodo per fare progetti di vita comune. Momento importante per il lavoro: siete voi l’ago della bilancia. Per la salute questa è una giornata buona, a fine mese si recupera.

Gemelli - In questa giornata di giovedì proteste discutere con il partner per problemi legati ai soldi. Con Venere contraria dovete fare particolarmente attenzione in campo emotivo, presto supererete le crisi nate negli ultimi mesi. Sul fronte lavorativo cercate di non stancarvi troppo. Se avete una prova importante da superare, raccogliete tutte le vostre energie. Per quanto riguarda la salute, dovete ritrovare la serenità interiore e stare alla larga da persone negative.

Previsioni astrali di giovedì 29 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Venere ha cambiato segno zodiacale. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di tenere sotto controllo i rapporti di coppia, perché ora si può facilmente tradire o mandare a quel paese chi non vi piace più. Chi è stato tradito nel passato sta cercando giustizia. Giove in opposizione parla di separazioni o questioni di carattere legale. In campo lavorativo avete difficoltà a fare tutte le cose contemporaneamente, siate pazienti. Ciò che vi pesa è la stanchezza mentale.

Leone - Giornata con Venere favorevole: approfittatene per mettere le cose in chiaro con la persona interessata. In campo emotivo cercate di non agitare le acque per motivi banali. Qualche piccolo ostacolo sul lavoro può essere superato con la prudenza. Evitate di fare le ore piccole.

Vergine - Buona situazione astrologica in vista di un fine settimana positivo. Per il campo emotivo questo è un periodo un po’ faticoso, ma nei prossimi mesi le cose miglioreranno. Alcuni nativi della Vergine potrebbero aver raggiunto un ruolo un po’ più da protagonista nell’ambiente lavorativo. Eliminate i cattivi pensieri.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Chi vive due storie contemporaneamente deve fare molta attenzione; l’odierna Luna in opposizione può portare disagi. In campo emotivo cercate di non smuovere troppo le acque in una giornata stancante. In campo lavorativo c’è qualche imbarazzo con i collaboratori, tutta colpa della Luna contraria. È il momento di recuperare energia.

Scorpione - Venere aiuta il vostro segno zodiacale. Le coppie in crisi devono cercare di sanare le ferite del passato. In campo lavorativo bisogna trovare stabilità e recuperare serenità con i colleghi. Non arrabbiatevi troppo se qualcuno è contro di voi. È da molto tempo che siete stressati.

Sagittario - Situazione tranquilla in amore, grazie a Venere in aspetto favorevole. Siete molto forti, anche se vi perdete nelle incertezze. Se volete proporre qualche idea lavorativa, le opportunità non mancano. Per la salute questa è una giornata positiva.

Paolo Fox oroscopo 29 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La quadratura della Luna in aspetto difficile invita a prendere tutto con molta calma. Se c’è una questione economica rimasta in sospeso, bisogna cercare di risolverla. In campo lavorativo siete poco concentrati. Siete molto tesi a causa di qualche malessere.

Acquario - In amore dovete limitare le polemiche. In campo emotivo c’è più voglia di amare. Nelle prossime settimane questo oroscopo diventerà molto intrigante. Questo è un anno in cui è vietato fare scelte sbagliate, soprattutto a livello finanziario, e così sarà anche nel 2021, quindi fate attenzione alle spese. Ottimo recupero a livello fisico; cercate di dormire di più.

Pesci - Adesso che Venere è quasi dalla vostra parte siete liberi di parlare d’amore. Siete più disponibili nei confronti degli altri. Se di recente ci sono stati problemi lavorativi, si possono recuperare alla grande. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non esagerare con l’attività fisica: caviglie e piedi sono i vostri punti deboli.