Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 29 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro non deve saltare i pasti

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 29 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro dubbioso, Acquario incerto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siete curiosi di sapere come si conclude questa settimana? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 29 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venere non è più in opposizione, questo vuol dire che potete finalmente sistemare alcune questioni che sembravano impossibili da risolvere. In questa giornata non vi manca l’energia e la voglia di costruire il vostro futuro. In campo lavorativo, non sottovalutate un incontro, potrebbe essere utile per migliorare la vostra carriera. In giornata potreste accusare un fastidio di tipo psicofisico.

Toro - Fine alla fine di dicembre cercate di evitare conflitti, che potrebbero essere particolarmente dannosi. Questo fine settimana porta ulteriori dubbi. Se qualcosa non va per il verso giusto, cercate di risolvere tutto con calma. Siete molto affaticati e sarebbe il caso di non mettere troppa carne a cuocere.

Gemelli - Non sottovalutate quello che è nato nelle prime settimane di novembre. Molti nativi dei Gemelli devono ricucire uno strappo in amore. Nel pomeriggio, la Luna torna nel vostro segno zodiacale e favorisce i nuovi incontri. Sul fronte lavorativo non è il momento migliore per trovare cavilli, nel mese di gennaio 2021 avrete una certezza sul vostro ruolo. L’affaticamento di questi ultimi tempi sta portando disturbi psicosomatici.

Previsioni astrali di domenica 29 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Molti di voi hanno una grande voglia di emozionarsi e di lasciarsi travolgere dalle onde dell’amore. Sentite dentro di voi che sta per rinascere un sentimento molto importante. Non stancatevi troppo, questa giornata di domenica potrebbe portare qualche piccolo disagio. L’ultima cosa che non dovete fare è quella di saltare i pasti.

Leone - Mattinata confusa, ma nel pomeriggio le cose migliorano. Sul versante lavorativo non vi sentite tranquilli e avete difficoltà a mantenere la rotta, soprattutto se avete un ruolo di comando. Questa è una giornata che mette alla prova il vostro fisico, attenzione.

Vergine - Venere è ancora in aspetto favorevole. Grazie al pianeta dell’amore, questo è un periodo interessante per coloro che vogliono fare incontri speciali. Non pensate al passato, alcuni rapporti sono irrecuperabili. In campo lavorativo, molti di voi stanno ancora aspettando una notizia. Se vedete che qualcosa non va nel fisico, fermatevi e riposatevi di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel pomeriggio c’è una bella Luna favorevole, Marte contro suggerisce di non farvi condizionare dai vecchi problemi. Tutto quello che parte in questo periodo, nel lavoro, può esser positivo. Prendete in considerazione le nuove occasioni e cercate di lavorare solo con le persone che vi piacciono di più. Non appesantite il fisico, fate le cose con calma.

Scorpione - Giornata con Luna nervosa. Se vi sentite molto stanchi è colpa delle discussioni avvenute negli ultimi giorni. Gestite attentamente i vostri rapporti più importanti. Nei primi giorni di dicembre potrebbe arrivare qualcosa di buono per voi in campo lavorativo. Attenzione a qualche piccolo problema psicosomatico.

Sagittario - Le prossime settimane sono favorevoli, non è escluso che possiate festeggiare il Natale con un nuovo amore. Le sensazioni che provate in questa domenica sono buone, ma nel pomeriggio potrebbe nascere qualche disagio. In campo lavorativo, iniziate a guardarvi intorno, presto si aprirà un periodo importante. Vi sentite molto stanchi, forse c’è qualcosa da rivedere.

Paolo Fox oroscopo 29 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna in questa giornata è favorevole, così come Venere. Le cose rispetto al mese di novembre vanno decisamente alla grande. Sul versante lavorativo non fatevi influenzare dagli altri, difendete a tutti i costi le vostre idee e le vostre decisioni. Cercate di fare più attività fisica.

Acquario - Questa domenica si presenta incerta, cercate di farvi scivolare le cose di dosso. Ogni singola parola uscita dalla vostra bocca può essere usata contro di voi, quindi fate attenzione. È una giornata sfibrante, se lavorate anche di domenica cercate di evitare i compiti più noiosi. Salute: la giornata parte sottotono ma in serata c’è un miglioramento.

Pesci - Risolvete un problema legato al passato e sfruttate la Luna che al mattino è ancora favorevole. Spinti da una nuova passionalità, sentite una matta voglia di rivoluzionare la vostra vita sentimentale. Nel lavoro, non si può dire che questo sia un periodo privo di soddisfazione, nel pomeriggio torna uno stato di lieve agitazione. Cercate di non strafare, in serata ci sarà un lieve calo fisico.