Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 27 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Toro cerca garanzie, sorpresa per Cancro

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 27 novembre 2020 da Ariete a Pesci: Toro cerca garanzie, sorpresa per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 27 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete in bilico, Bilancia tranquilla.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno dell’ultima settimana del mese corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Oppure deve ancora pazientare? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 27 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete ancora agitati perché le ultime settimane non sono state eccezionali per i sentimenti. In questo periodo può nascere qualcosa d’importante. Se siete ancora in bilico tra due situazioni di lavoro oppure volete cambiare, sappiate che il 2021 vi porterà delle risposte importanti. La salute va molto meglio.

Toro - Avete bisogno di garanzie in amore. Questa giornata è segnata dalla presenza della Luna nel vostro segno zodiacale, sabato e domenica sono due giornate davvero promettenti. Sul fronte lavorativo ci sono delle situazioni da rivedere. Fate le cose con molta calma. A livello fisico, è molto probabile che voi siate stanchi, nervosi.

Gemelli - Giornata ottima per cercare di fare le cose che vi piacciono tanto. Tenete sotto controllo la tensione nervosa; con una persona Vergine può esserci un momento di stress. C’è agitazione sul lavoro, forse perché vorreste risolvere i problemi nel breve termine. L’agitazione porta ansie e l’ansia disturba il sonno.

Previsioni astrali di venerdì 27 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Novembre si conclude con qualche sorpresa. A livello emotivo, questo è un periodo complicato ma anche intrigante. Se ci sono troppe tensioni in amore, bisogna capire se condividete i vostri desideri con la persona giusta. Evitate complicazioni sul lavoro. Curate di più l’alimentazione.

Leone - Questa è una giornata da prendere con le pinze. Pensate positivo, ma con queste stelle non è il momento di fare passi azzardati. Sul versante lavorativo potrebbe arrivare una notizia importante, ma dovete sollecitare una persona a darvi una risposta, prima che sia troppo tardi. Inizia la fase di recupero per la salute, ma cercate di non affaticare troppo il vostro corpo.

Vergine - Giornata davvero promettente, tutto merito della Luna. Non mancano iniziative e la voglia di amare. Nel campo delle emozioni, avete troppe responsabilità ed è normale arrivare a sera esausti. Giove è in aspetto favorevole, sfruttate questa giornata per affrontare questioni lavorative molto delicate. Cercate di riposarvi di più.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna non è più in opposizione e questa giornata inizia in maniera più tranquilla. Siete bravi a risolvere le cose con diplomazia, anche se ultimamente avete dovuto comunque dire la vostra. Se una situazione di lavoro non ha spiccato il volo, non dovete pensare che tutto si fermi. Questo è il periodo giusto per riposare.

Scorpione - La Luna opposta genera qualche piccolo fraintendimento o contrasto in amore. Potreste sentirvi molto lontani dalle persone che vi stanno accanto. Sul fronte lavorativo dovete agire senza spendere troppi soldi, soprattutto se dovete risolvere un contenzioso. Dovete fare più attività fisica.

Sagittario - Questa è la giornata adatta per parlare di cose importanti. Fino a domenica potete sfruttare il vantaggio di queste stelle. Se avete qualcosa d’importante da dire, in questi giorni faticherete a tenere la bocca chiusa. Le stelle favoriscono i progetti e i programmi che riguardano il futuro lavorativo. Giornata stancante per la vostra salute.

Paolo Fox oroscopo 27 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se dovete affrontare un problema o qualcosa di poco chiaro, questa è la giornata giusta. A livello emotivo, dovreste sentirvi più sereni rispetto ai giorni scorsi. In campo lavorativo, questo non è un periodo negativo, solo che nelle prime tre settimane di novembre avete dovuto risolvere un grattacapo. Confinate in un angolo nervosismo e malumore.

Acquario - In questa giornata potreste essere costretti a discutere, attenzione a ciò che dite. Il vostro cielo astrale è molto strano: siate prudenti. Sul fronte lavorativo siete circondati da persone invidiose, evidentemente ci sono piccolo problemi da risolvere. Per la salute, questa è la classica giornata in cui meno fate meglio è. Curate di più l’alimentazione.

Pesci - Luna e Venere favoriscono i rapporti di coppia. Dal punto di vista della sensualità siete molto intriganti. In questa giornata potreste fare un incontro piacevole. Se state cercando qualcosa di nuovo sul fronte lavorativo, forse non è il momento di fermarsi proprio adesso. Salute: c’è un pochino più di energia.