Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 26 novembre 2020 per tutti i segni: Toro indeciso, Cancro volubile

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 26 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: periodo frenetico per Gemelli, emozioni particolari per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Siamo arrivati a metà settimana, quali novità e sorprese vi attendono nel campo dell’amore, del lavoro e della salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di giovedì 26 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 26 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se vi siete separati da poco è normale che non abbiate ancora voglia di trovare un nuovo amore. Se avete ha chiuso una storia ora avete la possibilità di recuperarla, se ne avete desiderio. Il lavoro va bene, ma dovete essere più cauti in tutto. Se aspettate una risposta, potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Riguardatevi di più.

Toro - Dopo un periodo positivo, quest’ultima parte di novembre potrebbe portare qualche dubbio nel vostro cuore. Se siete indecisi tra due storie, se dovete scegliere tra una relazione ufficiosa e una ufficiale, questo non è il periodo adatto per mosse azzardate. Il vostro lavoro non è ben pagato, quindi sentite che qualcosa non va. Dovete avere pazienza e riguardarvi di più.

Gemelli - Venere non è più in trigono, ma gli amori sbocciati nelle prime tre settimane di novembre meritano di andare avanti. Mantenete la calma in tutte le situazioni, ci vuole un po’ di pazienza per sistemare le questioni quotidiane. Un progetto lavorativo cui tenete particolarmente sembra essere a rischio, prendete tutto con filosofia. A causa di questo periodo frenetico vi sentite molto agitati.

Previsioni astrali di giovedì 26 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Venere torna positiva, ma la giornata inizia sempre con qualche piccolo dubbio. In questo periodo vi sentite molto volubili, soprattutto a livello emotivo. Il vostro è un lavoro sfiancante, ma avete la possibilità di risolvere un grosso problema nel corso delle prossime settimane. Cercate di fare le cose con molta tranquillità.

Leone - Giornata particolare; con Sole e Luna in aspetto favorevole si può mettere una pietra sopra sulle divergenze vissute nel passato. Periodo di attesa per coloro che vogliono un nuovo amore. Sul fronte lavorativo fate benissimo a sostenere le vostre idee. Tuttavia, ascoltate anche i punti di vista degli altri, potreste commettere un errore nel fare tutto da soli e troppo di fretta. Per il bene della salute, evitate di strafare.

Vergine - Giornata adatta per esternare i vostri sentimenti. Avreste bisogno di confidarvi; con una persona Acquario potrebbe nascere un particolare feeling. In campo lavorativo, qualche discussione per l’impostazione di un progetto a cui tenete particolarmente. La forma fisica è migliore in queste giornate.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore cercate di non affaticarvi troppo, meglio trascorrere questa giornata in piena tranquillità. Valutate con molto raziocinio, se dovete prendere delle decisioni importanti nella vostra vita. Sul versante lavorativo vi aspetta una giornata un po’ stancante. Una persona potrebbe chiedervi un favore. Salute: potreste arrivare a casa esausti, attenzione.

Scorpione - Nel vostro cielo astrale avete delle stelle particolarmente nervose. A livello emotivo, è importante evitare complicazioni. Sul fronte lavorativo cercate di non fare mosse rischiose. Anche se vi siete stancati di fare una certa cosa, per ora è meglio farla lo stesso. Parlando di salute, c’è qualcosa che non va.

Sagittario - La Luna in buon aspetto lascia spazio a emozioni speciali. A livello emotivo, state vivendo un periodo di buon rilancio. Emozioni particolari in vista. Coloro che hanno un’attività che non permette cambiamenti potrebbero cadere vittima del nervosismo. La salute va meglio, quindi cercate di essere sereni.

Paolo Fox oroscopo 26 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cercate di vivere l’amore con più serenità, non rivangate polemiche nate negli ultimi giorni. In campo emotivo, evitate di prendere tutto di petto; purtroppo o per fortuna il vostro carattere vi porta sempre a rimuginare sul passato. Sul versante lavorativo evitate di prendere delle decisioni azzardate. Curate di più l’alimentazione.

Acquario - Si avvicina un weekend polemico, cercate di non agitarvi. Pensare troppo alle questioni lavorative sta condizionando l’amore, provate a distrarvi. Sul lavoro cercate di fare tutto con molta calma. Siate cauti con le spese. Se è necessario, fate un piccolo controllo medico.

Pesci - Situazioni intriganti per gli amori che nascono all’improvviso. In questa giornata avete una bella carica di energia che si spande nell’ambiente. La fatica si fa sentire, ma se avete lavorato bene potreste ricevere una notizia inaspettata. Riposatevi di più.