Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 25 novembre 2020 per tutti i segni: Toro ferito, Gemelli motivati

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 25 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia irritata, Acquario sorridente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 novembre 2020 è pronto a rivelare quali sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Se siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori degli astri, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di mercoledì 25 novembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 25 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con Luna in aspetto favorevole. Il fatto che sia nel vostro segno zodiacale rappresenta un vantaggio, siete più energici. A livello emotivo siete in una fase di recupero, evitate qualsiasi scontro diretto. Sul fronte lavorativo dovete prendere delle decisioni importanti e superare qualche conflitto. Non fatevi mangiare dall’ansia.

Toro - Questa giornata di martedì richiede massima tranquillità. Dentro di voi vivono rabbia e agitazione, forse una persona ha ferito il vostro cuore con qualche parola di troppo. Le opportunità lavorative sono buone, ma sul piano finanziario ci sono ancora perplessità. L’astrologo Paolo Fox sconsiglia di iniziare missioni pericolose. Fisicamente non vi sentite molto bene.

Gemelli - Le coppie che di recente hanno vissuto una crisi ora possono guardare al futuro con ottimismo. Emotivamente vi sentite motivati, l’astrologo Paolo Fox raccomanda di evitare conflitti con una persona Ariete. Situazione lavorativa di rinascita, anche se dal punto di vista finanziario bisogna essere cauti. Cercate di non affaticare molto il vostro fisico, ciò che dovete fare in questo periodo è riposare di più.

Previsioni astrali di mercoledì 25 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con questa Luna dissonante non ragionate bene, meglio stare alla larga dai conflitti. Il vostro è un segno della monogamia e se per caso ci sono state delle tensioni, adesso dovete risolverle. Sul versante lavorativo avete deciso di fare solo le cose che vi piacciono di più, finalmente il gioco può tornare nelle vostre mani. Fisicamente non vi sentite molto forti.

Leone - Momento di grande intraprendenza in amore. Con questa Luna attiva i single potrebbero vivere emozioni particolari; gli amori che sbocciano in questo periodo sono interessanti, ma devono essere vissuti alla giornata. Nel prossimo futuro lavorativo riscoprite la vostra vena creativa; questa è una giornata positiva. Siete sopraffatti dalla stanchezza, tutta colpa di questo periodo complicato.

Vergine - Il transito dissonante del Sole limita la vostra voglia di amare; con lo Scorpione può nascere una bella emozione. A livello emotivo preferite coltivare poche storie importanti nella vostra vita. In campo lavorativo, attenzione alle persone che sono contro di voi. Salute: un po’ di stanchezza arretrata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata nasce con la Luna in opposizione. Nonostante tutto, dovete sforzarvi di ritrovare la tranquillità perduta in amore. Siete irritati con coloro che non riescono a capirvi. Giornata complicata sul lavoro; rimandate le discussioni a venerdì 27 novembre. Giornata nervosa e agitata per la salute, fate le cose con molta calma.

Scorpione - Giornata adatta per parlare d’amore e di sentimenti. Sul fronte emotivo siete un po’ nervosi, forse siete rimasti scottati da vecchie esperienze che non sono finite bene. In campo lavorativo, potete finalmente fare una scelta che comporterà comunque un vantaggio. Giornata serena per la salute.

Sagittario - Con questa Luna in aspetto favorevole cercate di avvicinare la persona che vi piace tanto. In questa giornata non mancheranno emozioni piacevoli: qualcosa sta cambiando in meglio. In campo lavorativo, c’è chi inizia qualcosa di nuovo. Questo cielo astrale può fare qualcosa per voi e nel mese di dicembre arriveranno delle novità. Giornata interessante per iniziare una cura.

Paolo Fox oroscopo 25 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata distante dal vostro amore, forse ci sono troppe cose da fare, altro a cui pensare. Chi non vive più bene un amore deve prendere una decisione definitiva. Sul fronte lavorativo dovete analizzare nuove opportunità, potrebbe capitare qualcosa d’interessante. Attenzione alle articolazioni.

Acquario - Giornata interessante per i sentimenti; non rimandate una discussione al weekend. Una carica di vitalità vi permette di sorridere; i nuovi incontri sono intriganti. Le vostre idee sono brillanti, ma non dovete avere fretta nello spendere i soldi; ogni investimenti deve essere gestito con molta attenzione. Giornata positiva per la salute.

Pesci - Situazioni un po’ pesanti con i nativi del Sagittario e dei Gemelli. Evitate di fare troppi sforzi; le distrazioni sono pericolose. Se hai un lavoro part-time e avete bisogno di definire una questione lavorativa potete avanzare delle richieste prima che arrivi il mese di dicembre. Giornata interessante per la salute, avvertite più energia e benessere.