Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 24 ottobre 2020 per tutti i segni: Acquario elettrico

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 24 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiarezza per Cancro, Scorpione teso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 ottobre 2020 è pronto per essere consultato dagli appassionati di astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere quali sorprese hanno in serbo gli astri durante la giornata d’inizio weekend? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 24 ottobre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 24 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna non è più in opposizione, questo vuol dire che l’amore è in netto miglioramento. Anche se amate le sfide, ogni tanto dovete fermarvi per riposare. Sul fronte lavorativo dovete fare il possibile per cambiare aria, potete pensare anche a un nuovo progetto. Salute: cercate di non strafare.

Toro - Giornata sottotono, attenzione con i nativi dell’Acquario. Affrontate a viso aperto una persona che vi crea grossi problemi. In campo lavorativo prendetevi il tempo necessario per fare una scelta. L’oroscopo di Paolo Fox sconsiglia di dire cose dettate dalla rabbia. Siete stressati, cercate di dormire di più.

Gemelli - In amore è meglio parlare con semplicità. È una bella giornata per gli incontri e le emozioni. Novità in campo lavorativo: dalla fine del mese qualcosa si sbloccherà. Una cura disintossicante sarebbe utile per eliminare un’infiammazione.

Previsioni astrali di sabato 24 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete fare chiarezza in amore, ma fatelo senza creare ulteriori polemiche. Non è il momento migliore per fare delle scelte che impegnano il portafoglio. Dovete rivedere un contratto o un accordo lavorativo. La salute è in netto miglioramento.

Leone - In amore c’è qualcosa che non va, per fortuna si tratta di un momento passeggero, le parole possono sfuggire durante questa giornata d’inizio weekend. Lasciate alle spalle le delusioni degli ultimi mesi. Attenzione a mutui e investimenti, la fine dell’anno vi spingerà a fare economia. Negli ultimi tempi siete stati un po’ sotto pressione, non tirate troppo la corda.

Vergine - Giornata interessante, una storia può nascere all’improvviso. Siete molto forti, potreste esserlo ancora di più nei prossimi giorni. Arrivano buone opportunità in campo lavorativo, non abbassate la guardia. In questo momento siete presi dai troppi impegni, non trascurate la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La giornata parte bene, grazie alla Luna favorevole. In amore, siete alla ricerca di un equilibrio. In campo lavorativo dovete risolvere un problema un po’ complicato, ma per fortuna si risolverà a fine mese. Buon recupero fisico.

Scorpione - Questa giornata potrebbe portare qualche piccolo problema con i nativi del Toro e del Leone. Molte coppie discutono per questioni di soldi o sull’educazione dei figli. In campo lavorativo c’è ancora qualche ostacolo da superare. Tensione in aumento.

Sagittario - Questo inizio weekend aumenta la voglia di amare. Molto interessanti i rapporti con il segno dell’Acquario. Le nuove relazioni sentimentali sono più complesse da gestire. Se nel lavoro avete fatto delle richieste e non arrivano risposte immediate, questo può farvi arrabbiare. Curate di più la gola e l’alimentazione.

Paolo Fox oroscopo 24 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore avete dato ben quattro settimane al partner per reagire, ora il tempo sta per scadere e vorreste subito una risposta. Interessante la situazione per chi ha un lavoro, ma è molto probabile che ci sia po’ di agitazione. Rispetto a ieri, siete più energici.

Acquario - Giornata elettrica, attenzione ai rapporti di lunga data. Non chiudetevi a riccio, questo è un momento piacevole in cui è possibile fare conquiste. Se nel lavoro ci sono stati scontri, molto probabilmente in questa giornata avete difficoltà a fare pace. La stanchezza che provate potrebbe manifestarsi anche con un problema fisico.

Pesci - Dal 28 ottobre Venere sarà favorevole e potreste finalmente fare la vostra scelta, soprattutto in amore. Lunedi e martedì la Luna nel segno permetterà di chiarire molte cose. Qualcuno di voi ha ancora dubbi su un nuovo progetto di lavoro. A fine settimana c’è un buon recupero psicofisico.