Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 24 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro critico, Pesci vincenti

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 24 novembre 2020 per tutti i segni: Cancro critico, Pesci vincenti

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 24 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia polemica, Acquario in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni degli astri per la giornata di martedì 24 novembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 24 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le coppie che hanno vissuto momenti di crisi ora possono recuperare, purché ci sia la volontà di entrambi. In campo emotivo vi sentite molto stanchi, ma nel pomeriggio la Luna entra nel vostro segno zodiacale e vi regala una buona volontà. Sul fronte lavorativo state pensando di fare qualche cambiamento, ma dovete sempre fare attenzione ai soldi. Le cure che iniziano in questo periodo valgono doppio.

Toro - Questa giornata porta qualche dubbio; attenzione ai legami con Leone e Acquario. Sul fronte emotivo avete difficoltà ad affrontare a viso scoperto un eventuale nemico. Se dovete fare una scelta di lavoro, prendete tutto il tempo che volete e lasciate passare questa giornata di martedì senza affaticarvi troppo. Siete sotto stress, avete bisogno di riposare di più.

Gemelli - Mattinata stressante, ma nel pomeriggio si recupera. Le stelle vi regalano piacevoli emozioni, soprattutto nella seconda parte di un martedì che alla fine diventa positivo. Alcune situazioni di lavoro si sbloccano, ma sicuramente avete voglia di iniziare un nuovo percorso professionale nel corso delle prossime settimane. Salute: problemi alle articolazioni.

Previsioni astrali di martedì 24 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel pomeriggio avete un atteggiamento critico, ma evitate di alimentare polemiche inutili. Le coppie in crisi devono ancora risolvere molti problemi. Sul fronte lavorativo dovete stare alla larga dalle discussioni. Abbiate più fiducia nel futuro. Salute in calo.

Leone - Giornata pesante per i sentimenti. Se è ancora aperta una questione con un ex per un figlio, per la casa o per i soldi, è necessario non fare mosse rischiose. Avete accettato un incarico importante ma vi pesa tantissimo, le responsabilità in questo periodo da una parte favoriscono la vostra ambizione, dall’altra invece portano stanchezza. Salute: recuperate le energie.

Vergine - Mattinata conflittuale, il pomeriggio è migliore. Se vi mettete in gioco, gli amori che nascono in questo periodo possono diventare molto importanti. Vi piace molto lavorare, persino primeggiare, ma non essere troppo compiaciuti. Attenzioni ai fastidi alle articolazioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel pomeriggio dovete tenere sotto controllo l’agitazione. Le coppie che hanno vissuto momenti di crisi devono essere cauti e misurare le parole. Cielo migliore per il lavoro; cercate di non stancarvi troppo, evitate di essere precipitosi. Salute: ultimamente siete molto polemici.

Scorpione - La situazione astrologica richiede pazienza; non è escluso che in questo periodo possiate provare sensazioni speciali accanto a persone conosciute da poco. Questa Luna rafforza la passionalità. Cielo favorevole per fare le richieste, delle proposte di lavoro. Cercate di recuperare la forma fisica.

Sagittario - Mattinata poco interessante, mentre dal pomeriggio si recupera. Alcuni di voi sono impegnati in progetti per il futuro immediato. Novità sul lavoro, ma c’è anche la possibilità di recuperare una situazione bloccata da troppo tempo. Recuperate la forma fisica.

Paolo Fox oroscopo 24 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore siete molto agitati, attenzione con i nativi della Bilancia e dell’Ariete. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare delle occasioni imperdibili, ma dovete cercare di dimenticare qualche torto subito nel passato. Se non vi sentite bene è perché lo stress vi condiziona troppo.

Acquario - Dovete essere molto pazienti in amore; Venere ha iniziato un transito difficile. A livello emotivo vi sentite molto stanchi, nervosi; con una persona del Toro e dello Scorpione ci sono delle difficoltà. Sul versante lavorativo dovete stare alla larga da complicazioni inutili; contratti e accordi devono essere gestiti con molta calma. Giornata favorevole per la salute.

Pesci - Mattinata interessante in amore, recuperate fiducia in voi stessi e negli altri. Vi piace essere un vincente, adesso anche se c’è stata una disfatta si può ripartire e chiedere qualcosa di più. Sul fronte lavorativo c’è qualcosa di buono per voi. Salute: tornate a essere molto energici.