Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 23 novembre 2020 per tutti i segni: Acquario apprensivo

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 23 novembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete stressato, Gemelli pensierosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno dell’ultima settimana novembrina. Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime 24 ore? Se volete saperlo, leggete con attenzione le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di lunedì 23 novembre. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 23 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore siete molto stressati, ma l’unica nota positiva è che Venere non è più in opposizione. C’è un problema spinoso da risolvere, non arrabbiatevi per motivi banali. Sfruttate questa giornata per riflettere su quello che dovete fare, ma non mettetevi contro qualcuno. Fisicamente siete molto stanchi.

Toro - Questa giornata può portare qualche momento di tensione. Vi sentite molto stanchi, cercate di fare le cose con calma. Sul lavoro siete molto nervosi, molti di voi non si sentono a proprio agio con gli altri. A tal proposito, l’astrologo Paolo Fox consiglia di trovare subito un equilibrio. Attenzione ai problemi di schiena.

Gemelli - Massima attenzione in amore, c’è una fase di stanchezza che prosegue da ieri. Probabilmente vi sentite molto tesi. Non sapete se accettare o no una proposta lavorativa, meglio attendere pazientemente la fine di dicembre. Siete molto pensierosi su cosa dovete fare domani, e questo causa insonnia.

Previsioni astrali di lunedì 23 novembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se qualcosa non va per il verso giusto, potreste sfruttare questa giornata di lunedì per parlare con il vostro partner d’amore. Più si avvicina la fine dell’anno, più aumenta la fiducia nelle vostre qualità. In campo lavorativo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare le discussioni, anche se non è facile. Possibili fastidi ai piedi e alle gambe, massima attenzione.

Leone - I single dovrebbero essere più prudenti in amore. Le sensazioni che provate potrebbero non essere condivise dalla persona che vi piace. Non sottovalutate le nuove proposte di lavoro, fate attenzione alle spese che riguardano i vostri cari. Curate di più l’alimentazione.

Vergine - In amore qualcosa non è chiaro, i rapporti di lunga data potrebbero avere delle complicazioni. Se pensate di non essere ricambiati, potreste vivere dei momenti di tensione ma da domani le cose andranno meglio. Se dovete proporre un progetto lavorativo, è meglio fare tutto con molta cautela. Abbiate più cura dell’alimentazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - C’è agitazione in amore, ma potete guardare al futuro con ottimismo. Se dovete parlare con una persona che vi piace, fatelo subito perché le giornate di mercoledì e giovedì sono un po’ complicate. In campo lavorativo, la situazione sta per sboccarsi ma ci sono ancora problemi. Domani inizia la fase di recupero in salute.

Scorpione - Grazie a Venere attiva arrivano delle belle notivà in amore. Sicuramente nasceranno nuovi amori. Se avete due relazioni, cercate di fare chiarezza nel vostro cuore. I rapporti professionali sono da rivedere. In salute, vi sentite molto forti.

Sagittario - In questa giornata di lunedì non lasciatevi andare a qualche frase di troppo, siate pazienti fino a domani mattina. Le stelle non sono ostili, ma sentite che c’è qualcosa che non va. Nel lavoro evitate scontri, c’è bisogno di razionalità e organizzazione. Il vostro fisico, in questo momento, accusa un po’ di stanchezza.

Paolo Fox oroscopo 23 novembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa settimana parte bene, potete finalmente recuperare. C’è qualcosa da rivedere o da risolvere. Se avete cause, azioni legali, vertenze, Giove nel segno vi aiuta a risolvere tutti i vostri problemi. Anche se vi sentite un po’ agitati, alla fine sarete più forti del previsto.

Acquario - In questa giornata l’amore è rimesso in discussione, potreste sentirvi piuttosto provati e incerti. Le sensazioni che vivete sono davvero importanti, attenzione però ai rapporti che non hanno più senso. In campo lavorativo potrebbe nascere qualche dissidio, attenzione. La salute non è male, ma siete sempre un po’ troppo apprensivi.

Pesci - In amore, questo è un periodo di riflessione. Massima attenzione, se state vivendo due storie contemporaneamente o pensate di essere stati traditi. Non sentite più quell’agitazione vissuta nelle settimane scorse, adesso tutto vi sembra più tranquillo. In campo lavorativo, è un momento ideale per farvi avanti, Venere vi aiuta nei rapporti con i colleghi. In questo periodo sono favorite le cure.