Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 23 dicembre 2020 per tutti i segni: Cancro generoso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 23 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Leone, Pesci nostalgici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue questa settimana di Natale. Quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di mercoledì 23 dicembre e dedicate a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo 23 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata adatta per fare chiarezza nella vostra vita. Anche se in amore ci sono buone notizie, nel lavoro ci sono molte perplessità: non scoraggiatevi, perché tanti problemi si risolveranno nel 2021.

Toro - La giornata inizia in maniera benefica. A breve partiranno nuovi progetti e se qualcuno non condivide le vostre idee cercate di mantenere la calma. Se in amore volete vederci chiaro, non perdete tempo e approfittate di questo periodo benefico.

Gemelli - Siete ancora agitati e ansiosi per un problema economico o fisico, ma è arrivato il momento di reagire. Allontanate i cattivi pensieri, in amore mantenete la calma ed evitate le discussioni inutili, che non portano da nessuna parte.

Previsioni astrali di mercoledì 23 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La settimana di Natale vi trasforma in persone buone, generose e disponibili. Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questo è un periodo positivo per l’amore. Nuove emozioni in arrivo.

Leone - In questo periodo avete bisogno di ritrovare l’energia di sempre. Siete alla ricerca della serenità e tranquillità. Se dovete risolvere o chiarire qualcosa in amore, fatelo entro venerdì. C’è aria di cambiamento.

Vergine - Cercate di mantenere la calma e di essere pazienti, perché c’è il rischio di discutere pesantemente con qualcuno. Prima di dire qualcosa, pesate le parole che spesso possono ferire l’altra persona.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questo periodo avete tanta voglia di amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata è particolarmente intensa, soprattutto per la famiglia e le relazioni con gli altri. Presto farete un incontro intrigante.

Scorpione - Periodo agitato, sembra che le cose non vadano per il verso giusto, avete la sensazione di essere in balia degli eventi. Cercate di riflettere e di capire cosa c’è che non va e mantenete la calma. Evitate le polemiche.

Sagittario - Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo e vivere nuove emozioni. Con queste stelle promettenti potete lasciarvi andare, soprattutto in amore. Sta per iniziare un periodo fertile e creativo per le coppie e i single del segno.

Paolo Fox oroscopo 23 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Allontanate i cattivi pensieri e pensate ai grandi progetti. Chi è in crisi deve vedere come stanno realmente le cose. Se nella vostra testa c’è confusione, non abbiate paura: presto tutto si chiarirà. Trionfa l’amore.

Acquario - Lasciatevi andare in amore, ci sono grandi emozioni in arrivo. I giorni intorno al Natale sono buoni e promettenti e importanti, anche per i nuovi incontri e le amicizie.

Pesci - Più si avvicinano le feste e più avete nostalgia. Mantenete la calma e cercate di non pensare alle cose irraggiungibili. Presto tutto si risolverà.